[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi però adesso che ho cancellato la cartella Save c’è un modo per non dover rifare le 5 partite a livello superstar per sbloccare leggenda? Non vorrei rifarle.... ( ho fatto back up della cartella save quali file devo riprendere??)
system con tutta una serie di zeri subito dopo
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
BUNDESLIGA ID

FC BAYERN MÜNCHEN Team ID: 127 (replacing FC BAYERN MÜNCHEN in the game)
AUGSBURG FC Team ID: 2344 (replacing XAKOULAGOS in the game)
ARMINIA BIELEFELD Team ID: 2353 (replacing BLOOKROWS in the game)
SV WERDER BREMEN Team ID: 2348 (replacing CELUVARIS in the game)
BORUSSIA DORTMUND Team ID: 2293 (replacing ALMCHENDOLF in the game)
EINTRACHT FRANKFURT Team ID: 2356 (replacing NELAPOLTSK in the game)
SC FREIBURG Team ID: 2347 (replacing SERIGNALUCA in the game)
BORUSSIA M'GLADBACH Team ID: 2301 (replacing LENGERBLITZ in the game)
HERTHA BSC Team ID: 2349 (replacing TEDLOGHEC in the game)
TSG 1899 HOFFENHEIM Team ID: 2298 (replacing FINESEEBERG in the game)
1.FC KÖLN Team ID: 2354 (replacing MRABSPOR in the game)
RB LEIPZIG Team ID: 2300 (replacing KRIEDBACH in the game)
1. FSV MAINZ 05 Team ID: 2351 (replacing NAKHQACHEV in the game)
VFB STUTTGART Team ID: 2357 (replacing GHARNETOVA in the game)
1.FC UNION BERLIN Team ID: 2346 (replacing MARGUAPARRENA in the game)
VfL WOLFSBURG Team ID: 2297 (replacing EHRENHOFSTADT in the game)
SCHALKE 04 Team ID: 184 (replacing SCHALKE 04 in the game)
BAYER LEVERKUSEN Team ID: 128 (replacing BAYER LEVERKUSEN in the game)
Ciao
Grazie per il vostro lavoro
Gli ID devo modificarli nel map_teams.txt dello stadium-server? Vanno inseriti anche in qualche altro file?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao
Grazie per il vostro lavoro
Gli ID devo modificarli nel map_teams.txt dello stadium-server? Vanno inseriti anche in qualche altro file?
Non e' lavoro mio, io ho solo messo il link di questo OF, gli ID ti possono servire per gli addon del sider, perche' si differenziano con altri OF o patch.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi però adesso che ho cancellato la cartella Save c’è un modo per non dover rifare le 5 partite a livello superstar per sbloccare leggenda? Non vorrei rifarle.... ( ho fatto back up della cartella save quali file devo riprendere??)
allora ho trovato il problema. Anche a me effettivamente da sider andando in modifica poi mi chiede di creare nuovo file modifica, ma solo da sider e non ho nessun db. Ci ho messo un po' a capire, ma sono riuscito ad isolare cio' che crea il problema.
Se avete le seguenti stringhe disabilitatele, nella speranza che predator ne faccia una versione aggiornata, sono moduli per licenziare le squadre senza licenza, quindi sentire i cori, etc...

cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"

inibendo queste due stringhe (con ; davanti ad ognuna), funziona tutto.
 
  • Like
Reactions: Bomber811 e Agsc266

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
allora ho trovato il problema. Anche a me effettivamente da sider andando in modifica poi mi chiede di creare nuovo file modifica, ma solo da sider e non ho nessun db. Ci ho messo un po' a capire, ma sono riuscito ad isolare cio' che crea il problema.
Se avete le seguenti stringhe disabilitatele, nella speranza che predator ne faccia una versione aggiornata, sono moduli per licenziare le squadre senza licenza, quindi sentire i cori, etc...

cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"

inibendo queste due stringhe (con ; davanti ad ognuna), funziona tutto.
ecco ok ok
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
allora ho trovato il problema. Anche a me effettivamente da sider andando in modifica poi mi chiede di creare nuovo file modifica, ma solo da sider e non ho nessun db. Ci ho messo un po' a capire, ma sono riuscito ad isolare cio' che crea il problema.
Se avete le seguenti stringhe disabilitatele, nella speranza che predator ne faccia una versione aggiornata, sono moduli per licenziare le squadre senza licenza, quindi sentire i cori, etc...

cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"

inibendo queste due stringhe (con ; davanti ad ognuna), funziona tutto.
Ah perfetto...quindi posso rimettere il mio Save che avevo cancellato...e disabilito questi 2 voci dal sider
 
  • Like
Reactions: rayden76

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
yes.

Fai così:

1. Elimina patch, fo e vari database
2. Fai partire il gioco dall'exe normale
3. Vai su impostazioni - applica aggiornamento live (sia club che nazionali)
4. Metti il FO di Zero: elimina (o fai un backup) della cartella save e la sostituisci con quella del fo
Quando scrivi “elimina database” ti riferisci al solo file EDIT000000 nella cartella Save? La cartella DB nel sider la lascio stare?
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Scusate, ho fatto il live update ufficiale come da indicato. Tutto ok.

Avevo già importato dalla cartella wepes (dove avevo messo il pacchetto CYPES_1.0_PES_2021_VERSION_C_V2) le varie squadre, tra le quali anche la bundesliga e poi invece nella cartella save avevo messo l'aggiornamento " PES 2021 PC Option File Bundesliga, MLS, Jleague + Transfermarkt V2.0 " .

Adesso le squadre sembrano aggiornate per esempio il MILAN è aggiornato, ma se apro la bundesliga vedo solo Bayern Moncao, Bayern Leverkusen e Schalke 04? Perchè? Cosa sbaglio?

GRAZIE
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
yes.

Fai così:

1. Elimina patch, fo e vari database
2. Fai partire il gioco dall'exe normale
3. Vai su impostazioni - applica aggiornamento live (sia club che nazionali)
4. Metti il FO di Zero: elimina (o fai un backup) della cartella save e la sostituisci con quella del fo

Grazie mille.
Sembra tutto ok. Sono passato al FO di Zero, solo che alcuni stadi sono sballati. Nel sider ho disabilitato il preds-root (cori) ed il DB.
Inoltre, ho notato che il kitserver che ho non funziona alcune squadre, come mai? Prevale il fo di Zero.
Altra domanda: il fo cypes modificava la cartella wepes (che ora è vuota) mentre quello di Zero il file save... come mai? che differenza ci sta?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Grazie mille.
Sembra tutto ok. Sono passato al FO di Zero, solo che alcuni stadi sono sballati. Nel sider ho disabilitato il preds-root (cori) ed il DB.
Inoltre, ho notato che il kitserver che ho non funziona alcune squadre, come mai? Prevale il fo di Zero.
Altra domanda: il fo cypes modificava la cartella wepes (che ora è vuota) mentre quello di Zero il file save... come mai? che differenza ci sta?
A me il kit server funziona però forse per alcune squadre prevale il fo di Zero.
Il fo di Zero è già sistemato nella cartella save mentre quello cypes lo devi sistemare manualmente all'interno del gioco (importa competizione, squadra, etc)
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
A me il kit server funziona però forse per alcune squadre prevale il fo di Zero.
Il fo di Zero è già sistemato nella cartella save mentre quello cypes lo devi sistemare manualmente all'interno del gioco (importa competizione, squadra, etc)
Per gli stadi? Io ad esempio, dopo aver smanettato per sistemare il dortmund, questo mi è tornato di default oppure lo stadio della dinamo zagabria è tutto nero. Per fortuna che invece dello stadio dell'inter non dà problemi... Cosa può aver cambiato il fo di zero rispetto agli ID?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Per gli stadi? Io ad esempio, dopo aver smanettato per sistemare il dortmund, questo mi è tornato di default oppure lo stadio della dinamo zagabria è tutto nero. Per fortuna che invece dello stadio dell'inter non dà problemi... Cosa può aver cambiato il fo di zero rispetto agli ID?
Per sistemare gli stadi ti conviene aspettare una patch pronta e poi sistemi in base agli ID di questa. La Smokepatch esce la settimana prossima
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ciao a tutti ragazzi, scusa l'ignoranza ma non ho molto seguito le vicende del DLC 2.. ieri l'ho installato e ho notato che ancora il Brescia è in serie A e non sono state corrette le promozioni, è corretto o c'è qualche errore nel mio gioco?
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
vedi che non hai aggiornato bene ci sono promozioni e retrocessioni
Deve esserci qualche file errato.. ci sono tutte le nuove divise, forse qualche problema con la evopatch.
Però strano perché ho avviato il gioco senza sider per vedere le modifiche
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78