Buonasera ragazzi, ho bisogno di un parere dai più esperti, so che mi sarete di aiuto come sempre.
Allora ho due televisori e devo scegliere quale sia il migliore da utilizzare come monitor per il mio PC vecchiotto, questa è la mia attrezzatura diciamo

Comunque le TV tra cui devo scegliere sono:
- LG 32 pollici LED modello 32LK510BPLD pannello LCD risoluzione1366 х 768
www.lg.com
- PHILIPS 32 LCD pollici modello 32pfl3606h/12
pannello LCD risoluzione 1920x1080p
www.philips.it
A sensazione, a livello di imput lag, reattiva, fluidità ho trovato meglio il TV LG, non lo so se possa dipendere dalla risoluzione più bassa in quanto il PC sforza di meno, oppure sia del tutto un effetto placebo, aiutatemi a decidere, fino a due giorni fa' giocavo con il Philips, ora è due giorni che sto provando LG, boh! Ad entrambi ho messo modalità gioco! Giusto per precisare, grazie in anticipo
Allora ho due televisori e devo scegliere quale sia il migliore da utilizzare come monitor per il mio PC vecchiotto, questa è la mia attrezzatura diciamo

Comunque le TV tra cui devo scegliere sono:
- LG 32 pollici LED modello 32LK510BPLD pannello LCD risoluzione1366 х 768
LG TV LED 32" HD Ready Virtual Surround Sound Dynamic Color - 32LK510BPLD | LG IT
Scopri di più su LG. 32LK510BPLD. Entra per scoprire i nuovi prodotti di LG, le foto, le recensioni e le schede tecniche. LG TV LED 32" HD Ready Virtual Surround Sound Dynamic Color.
pannello LCD risoluzione 1920x1080p
Acquista Philips 3000 series TV LCD 32PFL3606H/12 TV LCD
Philips mette sempre a tua disposizione prestazioni superiori al giusto prezzo. Questo TV LCD 32PFL3606 serie 3000 offre immagini Full HD con connettori TV digitali facili da usare e un design essenziale.
A sensazione, a livello di imput lag, reattiva, fluidità ho trovato meglio il TV LG, non lo so se possa dipendere dalla risoluzione più bassa in quanto il PC sforza di meno, oppure sia del tutto un effetto placebo, aiutatemi a decidere, fino a due giorni fa' giocavo con il Philips, ora è due giorni che sto provando LG, boh! Ad entrambi ho messo modalità gioco! Giusto per precisare, grazie in anticipo