[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Buonasera ragazzi, ho bisogno di un parere dai più esperti, so che mi sarete di aiuto come sempre.
Allora ho due televisori e devo scegliere quale sia il migliore da utilizzare come monitor per il mio PC vecchiotto, questa è la mia attrezzatura diciamo
IMG_20180817_153844.jpg

Comunque le TV tra cui devo scegliere sono:
- LG 32 pollici LED modello 32LK510BPLD pannello LCD risoluzione1366 х 768
- PHILIPS 32 LCD pollici modello 32pfl3606h/12
pannello LCD risoluzione 1920x1080p

A sensazione, a livello di imput lag, reattiva, fluidità ho trovato meglio il TV LG, non lo so se possa dipendere dalla risoluzione più bassa in quanto il PC sforza di meno, oppure sia del tutto un effetto placebo, aiutatemi a decidere, fino a due giorni fa' giocavo con il Philips, ora è due giorni che sto provando LG, boh! Ad entrambi ho messo modalità gioco! Giusto per precisare, grazie in anticipo

Ragazzi c’è un modo per estrarre un volto da un cpk e usarlo nel sider?non vorrei rigenerare..l’avevo fatto coi cori l’anno scorso mi sembra..

Ragazzi c’è un modo per estrarre un volto da un cpk e usarlo nel sider?non vorrei rigenerare..l’avevo fatto coi cori l’anno scorso mi sembra..
Estrai cpk con crifilemaker ti fa creare un cartella , prendi il percorso con un volto di tuo interesse e mettilo in livecpk se hai già la cartella nel sider ti basterà copiare la cartella con id player ma penso che il procedimento lo conosci ;-)

Ehi scusate raga...volevo chiedervi una cosa c'e un modo per poter mettere la coppa italia a partita unica ???senza fare andata e ritorno???se si cosa serve?grazie in anticipo

raga ma c'è un modo per eliminare un FO?tornare cioè a pes "vergine" senza dover reinstallare tutto?con verifica da steam toglie anche FO?

Sì.

Se vuoi cambiare metti questo in livecpk del sider, dopo averlo scompattato:

Nel sider.ini aggiungi la stringa sopra:

cpk.root = ".\livecpk\Compet"

Poi entra nel gioco e nel menu modifica puoi modificare le competizioni. La Coppa Italia la puoi settare con incontri unici
Io mettendo questo "Compet" e modificando la coppa italia a partita secca...a fine stagione il gioco mi crasha !!!!quindi ragazzi per esperienza non fatelo...

Io mettendo questo "Compet" e modificando la coppa italia a partita secca...a fine stagione il gioco mi crasha !!!!quindi ragazzi per esperienza non fatelo...
Con PES 20 non ha mai creato problemi. Ho fatto anche 6 Master di seguito. Ma sei sicuro che togliendolo non crasha più PES 21?

Non dipende assolutamente da quello, é un bug conosciuto e non ancora del tutto risolto da konami

Ragà, come si effettuano le spallate? Incontro gente che la usa a ripetizione e io sono inerme, vorrei imparare in modo da poter contro ribattere, grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1