[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Pensa che lo stadium server di ciuffu con relativi map ad alcuni funziona a me nemmeno lo legge.:(
Come diceva Ciuffu nell’altra pagina ad un ragazzo, nella cartella Common hai inserito la cartella StadiumServer oppure Stadium-server? Quella giusta è la seconda scritta..

ragazzi ho messo la evo adboards ma ho un problema... i cartelloni pubblicitari sono statici e non si muovono le immagini come vedo dai video su youtube... non so se mi sono spiegato! non hanno transizioni ne movimenti, è tipo una presentazione di immagini

Ragazzi perdonate se torno su un problema apparentemente risolto. Chi nel Pannello di controllo Nvidia non ha il campo ove inserire il nome della scheda giusta come fa? Rimane anche aperto il problema del setting che non memorizza le impostazioni. Qualcuno è così gentile da offrire una spiegazione comprensibile anche per chi non è esperto? Grazie di cuore.

Ragazzi qualche utente sta riscontrando problemi di compatibilità con il DB di supernova e alcuni FO.

sicuramente qualche FO potrebbe andare in confillo con il DB. Vi dico che attualmente a me, con la Cypes non sta dando alcun problema.

Il consiglio che mi sento di darvi è di fare qualsiasi cosa dal sider. fate prove e vedrete che risolverete

Ragazzi qualche utente sta riscontrando problemi di compatibilità con il DB di supernova e alcuni FO.

sicuramente qualche FO potrebbe andare in confillo con il DB. Vi dico che attualmente a me, con la Cypes non sta dando alcun problema.

Il consiglio che mi sento di darvi è di fare qualsiasi cosa dal sider. fate prove e vedrete che risolverete
Ciao la Bundesliga la posso aggiungere vi Sider??

scusatemi ragazzi ma mi servirebbe un riassunto su pes 21 visto che ho seguito poco e niente

vorrei scaricare il gioco ho scaricato dei file opzioni ecc...quali cose posso riutilizzare del 20? e tra le nuove uscite cosa non può mancare? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg

Utenti online