[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Scusate..ho provato a inserire pes unites v2 ma quando importo le squadre a molte mi arriva il messaggio che non possono essere importate perchè non modificabili...qualcuno sa cosa sbaglio ? grazie
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi ma esiste un modo per mettere di sostituire solo un paio di scarpe nel
Bootpack??? Anche se lo sostituisco nella cartella boot che ho creato nel sider non la
Vedo in game....esiste un modo???
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Buonasera ragazzi! Vi chiedo una cosa... fino ad ieri col gioco era tutto ok, oggi ho cancellato il file system, inserito la V3 di @Holland_ ed il gioco parte... ma non mi legge più lo stadium server... :eek: sapete da cosa può essere causato?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Buonasera ragazzi! Vi chiedo una cosa... fino ad ieri col gioco era tutto ok, oggi ho cancellato il file system, inserito la V3 di @Holland_ ed il gioco parte... ma non mi legge più lo stadium server... :eek: sapete da cosa può essere causato?
Ambedue le cose non hanno nulla che vedere con lo stadium-server, controlla se non hai fatto qualche errore nella procedura d’ inserimento della cartella così come la stringa nel sider.ini
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ambedue le cose non hanno nulla che vedere con lo stadium-server, controlla se non hai fatto qualche errore nella procedura d’ inserimento della cartella così come la stringa nel sider.ini
Ieri mi andavano e non ho più toccato nulla... provo a rimettere tutto ...✌️
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ieri mi andavano e non ho più toccato nulla... provo a rimettere tutto ...✌
Di sicuro ne il system e ne L exe causano questo tipo di problema, evidentemente avrai fatto qualcosa di diverso da ieri, cerca di ricordare se hai cambiato qualcosa, magari non ricordi visto che prima funzionava
 
  • Like
Reactions: Agsc266

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
Scusate, da quello che ho capito da ora con la v3 possiamo togliere ip netblock e poter usuffruire nuovamente degli aggiornamenti live?
Se si ip netblock va rimesso con il ;davanti?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Scusate, da quello che ho capito da ora con la v3 possiamo togliere ip netblock e poter usuffruire nuovamente degli aggiornamenti live?
Se si ip netblock va rimesso con il ;davanti?
Io sono connesso e vado alla grande a SS senza aver problemi, ma se vuoi puoi benissimo attivare il netblock con il ; e periodicamente sostituire il system se vuoi esser tranquillo
Ma la Master ancora crasha?
@Lucawe11
Il crash di solito è dovuto al l’edit oppure a qualche mod nel sider
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ragazzi ho bisogno di aiuto,ho inserito kit-server,preds-license-root e stadium-server nel nuovo sider,per i primi 2 tutto ok mentre lo stadium server non me lo legge,ho inserito il file StadiumServer lua e la riga lua.module = "StadiumServer.lua",come posso risolvere?Grazie
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ragazzi ho bisogno di aiuto,ho inserito kit-server,preds-license-root e stadium-server nel nuovo sider,per i primi 2 tutto ok mentre lo stadium server non me lo legge,ho inserito il file StadiumServer lua e la riga lua.module = "StadiumServer.lua",come posso risolvere?Grazie
Non saprei dirti... io ho messo stadi, map team e map competition che postate tu e Ciuffu e non ho avuto problemi... solo ieri non me li leggeva... ho rimesso il map team ed è andato a posta... prova così...
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Non saprei dirti... io ho messo stadi, map team e map competition che postate tu e Ciuffu e non ho avuto problemi... solo ieri non me li leggeva... ho rimesso il map team ed è andato a posta... prova così...
Provo grazie,i 2 map li hai modificati o lasciati come sono.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Qualcuno di voi capita che si blocchi il gioco nell'intervallo tra primo e secondo tempo? Con lo schermo che diventa nero e si sente solo la telecronaca ma il gioco si blocca. :rolleyes: :mad:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Con questi moduli non compatibili al 100% e' un problema, non e' facile capire quale da' problemi e quale no. :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze