Ma sul PC c'è il limite di inserimento squadre come sulla PS4?https://www.pesfutebol.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=398 per dire questa gia' e' compatibile non penso che sia stata convertita subito
Ma sul PC c'è il limite di inserimento squadre come sulla PS4?https://www.pesfutebol.com/forum/viewtopic.php?f=20&t=398 per dire questa gia' e' compatibile non penso che sia stata convertita subito
Grazie! Adesso non compare più il messaggio di errore e il gioco sembra funzionare bene (anche se non ho il tempo di controllare se ad un certo punto crasha).Stessontuo problema ma risolto,allora fai tatto dx nel desktop e vai su pannelloncontrollo nvidia poi vai su gestisci impostazioni..in impostazioni globali metti processore nvidia..in impostazioni programma fai aggiungi e metti pes2021 e metti processore nvidia e dai applica..vai in programmix86/steam/steamapp/common/pes2021 e apri il settings (applicazione) da li metti schermo intero!! Fatto
Se riavvii il pc e ricontrolli vedrai che è ottimuzzatoGrazie! Adesso non compare più il messaggio di errore e il gioco sembra funzionare bene (anche se non ho il tempo di controllare se ad un certo punto crasha).
L' unico problema che sembra rimanere è che da NVIDIA continua a essere scritto "impossibile ottimizzare il gioco" mentre con PES 20 non mi da il problema. I driver di NVIDIA sono aggiornati
Guarda sono due pes che mi esce quella scritta e riesco a giocare bene...tramite le impostazioni di rendering e con razer ho avuto sempre ottimi risultatiGrazie Holland_
Ho fatto come hai descritto.
Il setting sembra corretto:
Visualizza allegato 192131
Però, quando lancio il gioco mi esce:
Visualizza allegato 192132
e se vado in impostazioni NVIDIA mi dice impossibile ottimizzare il gioco:
Visualizza allegato 192133
Qualcuno ha risolto? Devo modificare il rendering all'interno del gioco? E' tutto strano perchè PES20 va alla meraviglia
ciao io ho installato la v1 per pes 21, scaricata dalla sezione ps4 nel forum , segui la guida e funziona perfettamente anche su pc.Ciao ragazzi, è il primo anno da Pc quindi non sono pratico. Come funziona con le patch? Ce ne sono già di disponibili? Se avete qualcosa linkate grazie
ciao io ho installato la v1 per pes 21, scaricata dalla sezione ps4 nel forum , segui la guida e funziona perfettamente anche su pc.
qui il link:
PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4
PESunites.org OF - PES 2021 [PS4] PRIMA INSTALLARE IL FILE OPZIONI, SQUADRE E COMPETIZIONI INCLUSE. POI APPLICARE L'AGGIORNAMENTO LIVE SOLO PER LE SQUADRE DI CLUB. In questo post trovate quanto riassunto nello schema seguente. Vi chiediamo cortesemente di leggere attentamente prima di...www.pesteam.it
Grazie infinite
buone notizie:
usando il tool Dpfilelistgenerator 1.02 e spuntando dlc1 si possono gia inserire i files cpk.
qua ho inserito adboards e chants di pes20
ho inserito i cori per le squadre fatti da Predator per pes2020 in pes2021 e gli adboards cioè i cartelloni pubblicitari a bordo campo delle squadre e competizioni pes20 in pes21 (nel video si sentono i canti davide astoriii di tifosi della fiorentina dopo il rigore segnato al Verona e si vedono igli adboards del verona mentre nella versione konami ci sono quelli generici di Serie A)scusami perdona la mia ignoranza.. cos e che hai inserito?
ho inserito i cori per le squadre fatti da Predator per pes2020 in pes2021 e gli adboards cioè i cartelloni pubblicitari a bordo campo delle squadre e competizioni pes20 in pes21 (nel video si sentono i canti davide astoriii di tifosi della fiorentina dopo il rigore segnato al Verona e si vedono igli adboards del verona mentre nella versione konami ci sono quelli generici di Serie A)
ps. vale solo per l'offline. se vupoi giocarci online devi rimettere il dpflilelist originale (quindi farne una copia di backuo in cartella Pes21 download)
p2 in attesa del Sider....
cacchio!! ero andato parecchio avanti. Grazie, ricomincio da capo.Pes2021 non eredità nulla da Pes2020
non ho provato ma credi che qualcosa sia cambiato per gli scoreboards...Ho capito, quindi in pratica le patch del 2020 sono compatibili con il 2021 per quanto riguarda cartelloni eccetera.. anche gli scoreboard ci sono?