[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

si logicamente puoi importarle solo su quelle non licenziate, ci sono gli slot limitati e' la stessa cosa

Ho provato a fare una stagione di master league off line ,saltando tutte le partite ,ma vincendo campionato e coppa italia,ma a differenza degli altri anni ho scoperto che non mi sono stati assegnati gp.
Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
Servono per myclub...

Stessontuo problema ma risolto,allora fai tatto dx nel desktop e vai su pannelloncontrollo nvidia poi vai su gestisci impostazioni..in impostazioni globali metti processore nvidia..in impostazioni programma fai aggiungi e metti pes2021 e metti processore nvidia e dai applica..vai in programmix86/steam/steamapp/common/pes2021 e apri il settings (applicazione) da li metti schermo intero!! Fatto
Grazie! Adesso non compare più il messaggio di errore e il gioco sembra funzionare bene (anche se non ho il tempo di controllare se ad un certo punto crasha).
L' unico problema che sembra rimanere è che da NVIDIA continua a essere scritto "impossibile ottimizzare il gioco" mentre con PES 20 non mi da il problema. I driver di NVIDIA sono aggiornati

Grazie! Adesso non compare più il messaggio di errore e il gioco sembra funzionare bene (anche se non ho il tempo di controllare se ad un certo punto crasha).
L' unico problema che sembra rimanere è che da NVIDIA continua a essere scritto "impossibile ottimizzare il gioco" mentre con PES 20 non mi da il problema. I driver di NVIDIA sono aggiornati
Se riavvii il pc e ricontrolli vedrai che è ottimuzzato

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
Grazie Holland_

Ho fatto come hai descritto.

Il setting sembra corretto:

Visualizza allegato 192131

Però, quando lancio il gioco mi esce:

Visualizza allegato 192132

e se vado in impostazioni NVIDIA mi dice impossibile ottimizzare il gioco:

Visualizza allegato 192133

Qualcuno ha risolto? Devo modificare il rendering all'interno del gioco? E' tutto strano perchè PES20 va alla meraviglia
Guarda sono due pes che mi esce quella scritta e riesco a giocare bene...tramite le impostazioni di rendering e con razer ho avuto sempre ottimi risultati

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
Ciao ragazzi, è il primo anno da Pc quindi non sono pratico. Come funziona con le patch? Ce ne sono già di disponibili? Se avete qualcosa linkate grazie

Ciao ragazzi, è il primo anno da Pc quindi non sono pratico. Come funziona con le patch? Ce ne sono già di disponibili? Se avete qualcosa linkate grazie
ciao io ho installato la v1 per pes 21, scaricata dalla sezione ps4 nel forum , segui la guida e funziona perfettamente anche su pc.
qui il link:

Allora..Gameplay sembra migliorato,mi trovo molto meglio con i filtranti alti e vedo belle migliorie sui tagli non in fuorigioco così spesso..le finte sono davvero più efficaci quasi che a volte ci si sorprende di non aver perso il pallone come nel 2020..manovra della cpu meno frenetica in difesa forse,cosi sembra molto più ragionata e reale l azione offensiva..per il resto sulle partite che ho fatto non vedo altro..falli nella norma..
Direi che è un buon terreno per coltivare,anche se per ora me ne sto nel 2020 super moddato in attesa che konami esca i suoi dlc..se no quello che si fa una settima si disfa nella seguente..buon pes ragazzi

ciao io ho installato la v1 per pes 21, scaricata dalla sezione ps4 nel forum , segui la guida e funziona perfettamente anche su pc.
qui il link:

Grazie infinite

Ragazzi io ho messo la v1 per PS4 ma mi è capitato più volte che mentre gioco si chiude l'app!
Se non sbaglio sta capitando solo con squadre modificare tramite il FO. Cosa posso fare per risolvere? Capita anche a voi?

scusami perdona la mia ignoranza.. cos e che hai inserito?
ho inserito i cori per le squadre fatti da Predator per pes2020 in pes2021 e gli adboards cioè i cartelloni pubblicitari a bordo campo delle squadre e competizioni pes20 in pes21 (nel video si sentono i canti davide astoriii di tifosi della fiorentina dopo il rigore segnato al Verona e si vedono igli adboards del verona mentre nella versione konami ci sono quelli generici di Serie A)
ps. vale solo per l'offline. se vupoi giocarci online devi rimettere il dpflilelist originale (quindi farne una copia di backuo in cartella Pes21 download)
p2 in attesa del Sider....

S usate , ma in MY CLUB, SFIDE DI OGGI è normale non trovare competizioni? Lo chiedo perche in pes 20 sono stato bannato dalle competizioni e non vorrei he questo fardello continuasse nel 21

ho inserito i cori per le squadre fatti da Predator per pes2020 in pes2021 e gli adboards cioè i cartelloni pubblicitari a bordo campo delle squadre e competizioni pes20 in pes21 (nel video si sentono i canti davide astoriii di tifosi della fiorentina dopo il rigore segnato al Verona e si vedono igli adboards del verona mentre nella versione konami ci sono quelli generici di Serie A)
ps. vale solo per l'offline. se vupoi giocarci online devi rimettere il dpflilelist originale (quindi farne una copia di backuo in cartella Pes21 download)
p2 in attesa del Sider....

Ho capito, quindi in pratica le patch del 2020 sono compatibili con il 2021 per quanto riguarda cartelloni eccetera.. anche gli scoreboard ci sono?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,649
Ultimo utente registrato
keonhacailatino