[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Verissimo, lo script incomincia inesorabilmente a carburare e a rovinare pesantemente il gioco.

Tutti gli script e situazioni che conosciamo sono uguali anche quest'anno.
Altro difetto per chi gioca in assistito, il 99% i filtranti all'attaccante vanno sempre sui piedi dei difensori avversari, incredibile!!!

Va beh meno male che ho la versione PC cosi posso godermelo al meglio grazie ai ragazzi del forum @Holland_ e company.

Buon PES a tutti!
Attendo anche io come un po' tutti noi utenti PC la mano di @Holland_ sull'exe e il dt18 che migliori questo gameplay che come ho sempre detto potrebbe essere fantastico ma che invece grazie a degli incompetenti ( o devo pensare a menefreghisti?) continua anche quest'anno con i soliti deficit e difetti. :confused:
 

matters

Pulcini
20 Novembre 2013
34
45
18
Ciao a tutti, ho comprato (per la prima volta in assoluto, se non sbaglio) Pes per PC, dopo tantissimi anni di PlayStation (1-2-3-4 ecc...). Mi ero rotto di stare dietro alle schifezze konami, e scoperto che col PC potevano essere fatte modifiche sul gameplay, quest'anno ho deciso di lasciar perdere la console. Inoltre, anche se sono qui credo da almeno 6-7 anni, non avevo mai scritto, quindi è a tutti gli effetti il mio primo messaggio. :D
Grazie a @Kimi85, che ho sempre seguito nell'ombra con devozione, e a @Holland_ perché ho capito che se quest'anno riuscirò ad andare oltre il gioco aggiornato sarà sicuramente merito suo.

Infine, ieri sera ho provato la mod gameplay dt18, solo una partita, perciò non sono riuscito ad avere impressioni particolari, ma se serve altro testing ci sarò sicuramente...

Ora meglio se mi vado a presentare altrove, che ho rimandato questo momento troppo a lungo.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Kimi85

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma... Come si fa a disinstallare un FO da PC?Basta ripulire la cartella del gioco in Documenti? E' vero che i FO per PC non toccano minimamente la cartella di Steam in cui è installato il gioco?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma... Come si fa a disinstallare un FO da PC?Basta ripulire la cartella del gioco in Documenti? E' vero che i FO per PC non toccano minimamente la cartella di Steam in cui è installato il gioco?
Si basta che elimini i file nella cartella save in documenti /konami /.
I file principali del gioco non vengono modificati.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ciao ragazzi, avevo una domanda per @Holland_ e i suoi seguaci

l'anno scorso, a livello di GP Patch, cosa eravate riusciti a modificare rispetto al gioco originale?
Per curiosità... dopo un po' ho smesso di seguire
Vorrei capire come una patch può agire sul gioco

ignoranza mia eh
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Attendo anche io come un po' tutti noi utenti PC la mano di @Holland_ sull'exe e il dt18 che migliori questo gameplay che come ho sempre detto potrebbe essere fantastico ma che invece grazie a degli incompetenti ( o devo pensare a menefreghisti?) continua anche quest'anno con i soliti deficit e difetti. :confused:
guarda, incompetenti non lo sono di certo. Nessuno meglio di loro conosce il codice e cosa modificano le varie stringhe all'interno di esso. Che poi per quale motivo vogliano implementare meno falli o piu' script non ci e' dato saperlo.
Io posso solo ipotizzare. Il discorso falli e' presto detto, hanno ascoltato la community solo dopo la demo dell'anno scorso, e purtroppo la community si e' lamentata "che ogni entrata era un fallo", risultato? I falli sono quasi del tutto spariti e tanti saluti.
Gli script. Io ho da sempre una mia teoria e vi prego considerarla come tale, non pretendo sia necessariamente la realta'. Lo script e' fortissimo (con anche relativo rimbambimento dei nostri giocatori) soprattutto da livello campione in su. Perche'? Perche' viene usato semplicemente per avvantaggiare la cpu e rendere diversi i livelli tra loro. Le intelligenze artificiali sono ancora ben lontane dal rendere la squadra comandata dalla cpu perfetta senza barare, capace di adattarsi al nostro gioco e di reagire di conseguenza. Passi in avanti negli anni ne sono stati fatti ma nemmeno troppi. E poi i nomi stessi dei livelli non vi dicono niente? Livello professionista dovrebbe essere quello corretto, dove la cpu non bara piu' di tanto. E' chiaro che chi gioca da anni con giochi di calcio, fa presto ad abituarsi e diventa magari anche troppo semplice. Per chi si trova in questa situazione, una soluzione puo' essere passare a comandi manuali e prendere squadrette, quindi non sempre juve, barcellona, borussia, inter, liverpool. Grazie che si vince subito a professionista con queste squadre, sono squadre vincenti anche nella realta'...Pretendere di giocare con la juve e dover faticare con tutte, non lo trovo particolarmente realistico. La juve negli ultimi anni vince quasi sempre (parlo di vittorie vs partite giocate).
I livelli campione, superstar, leggenda...i nomi dicono tutto. Sarebbero livelli per pro player, o ragazzini con le mani come tentacoli che fanno un trick dietro l'altro e se ne fregano dell'azione di gioco e di come si sviluppa. Sono livelli chiaramente e consciamente infarciti di script per mettere in difficolta' potenzialmente quasi chiunque, e l'unico modo per farlo, visto che con l'intelligenza artificiale non ci si arriva, e' barare. Detta terra terra, se non ci fosse script, il livello massimo di gioco sarebbe professionista. Un po' come erano i giochi di anni ed anni fa. Ricordo che con fifa 98 ci divertivamo a vedere chi stava di piu' senza subire gol o chi faceva il maggior numero di vittorie consecutive, perche' la vittoria dopo un po' che ci giocavi, era quasi scontata anche a livello massimo. Idem ancora prima con international soccer su c64, sensible soccer su amiga, etc...
Questo e' quello che penso :)
 
  • Like
Reactions: gobbo1592 e Cloud80

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti non insistevi perche' dopo un po' gia' eri sul 3-0 e gli incontri finivano sempre con tanti gol a 0
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Attendo anche io come un po' tutti noi utenti PC la mano di @Holland_ sull'exe e il dt18 che migliori questo gameplay che come ho sempre detto potrebbe essere fantastico ma che invece grazie a degli incompetenti ( o devo pensare a menefreghisti?) continua anche quest'anno con i soliti deficit e difetti. :confused:
Secondo me loro il gioco ce L hanno da un paio d anni, ti danno quello che che loro vogliono darti accontentando in parte anche i feedback......mia teoria ovviamente.
Ciao a tutti, ho comprato (per la prima volta in assoluto, se non sbaglio) Pes per PC, dopo tantissimi anni di PlayStation (1-2-3-4 ecc...). Mi ero rotto di stare dietro alle schifezze konami, e scoperto che col PC potevano essere fatte modifiche sul gameplay, quest'anno ho deciso di lasciar perdere la console. Inoltre, anche se sono qui credo da almeno 6-7 anni, non avevo mai scritto, quindi è a tutti gli effetti il mio primo messaggio. :D
Grazie a @Kimi85, che ho sempre seguito nell'ombra con devozione, e a @Holland_ perché ho capito che se quest'anno riuscirò ad andare oltre il gioco aggiornato sarà sicuramente merito suo.

Infine, ieri sera ho provato la mod gameplay dt18, solo una partita, perciò non sono riuscito ad avere impressioni particolari, ma se serve altro testing ci sarò sicuramente...

Ora meglio se mi vado a presentare altrove, che ho rimandato questo momento troppo a lungo.
Ci sto lavorando ma devo combaciare anche le altre cose come il lavoro......ci vuole un po’ di pazienza ragazzi
Ciao ragazzi, avevo una domanda per @Holland_ e i suoi seguaci

l'anno scorso, a livello di GP Patch, cosa eravate riusciti a modificare rispetto al gioco originale?
Per curiosità... dopo un po' ho smesso di seguire
Vorrei capire come una patch può agire sul gioco

ignoranza mia eh
Per fartela breve.....
Con il dt si è riusciti ad implementare i falli
Con l’exe si è migliorata la giocabilita, umanizzata la cpu riducendo le forzature
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga qualcuno ha problemi con lo stadium server?stadio roma rimane caricando a vuoto invece stadio inter nero qualcuno ha i miei stessi problemi??
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
se non ho letto male oggi dovrebbe essere disponibile un primo aggiornamento rose, per cui in teoria le leghe dovrebbero essere aggiornate con le squadre effettivamente partecipanti, credo
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
se non ho letto male oggi dovrebbe essere disponibile un primo aggiornamento rose, per cui in teoria le leghe dovrebbero essere aggiornate con le squadre effettivamente partecipanti, credo
chi ha messo gia il fo come deve fare fabrizio scarichiamo l aggiornamento poi rimettiamo il save del fo?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
C'è un modo per creare giocatori più veloce rispetto a crea giocatore in modifica dall'interno? Tipo usando qualche tool?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
raga qualcuno ha problemi con lo stadium server?stadio roma rimane caricando a vuoto invece stadio inter nero qualcuno ha i miei stessi problemi??
Si purtroppo non è compatibile con questa versione di PES, dobbiamo attendere che sistemino. Ho provato con lo stadio del Borussia Dortmund e si vede tutto nero. :(
 
  • Like
Reactions: pioss993

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Scusate ma a me sembra più importante aggiornare le leghe con le relative promozioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online