Provato il manto erboso sostituendo il dt30_g4 ma ci sono degli stadi dove il terreno si vede con le macchie e non mi piace preferisco per il momento quello di default, con il sider ho messo la cartella del boato del pubblico quando segni e quella del fischietto dell'arbitro in livecpk presi dal 2020, e' incredibile anche con questo aggiornamento di pes non hanno sistemato nemmeno queste cose, veramente vergognoso!

Come dt18 sto usando quello della demo del 20, e come OF al momento in attesa di uno piu' completo quello di Pes universe, c'e' un difetto in questo 2021 molto evidente oltre naturalmente a tanti altri che potrebbero essere sistemati e cioe' che sulle palle alte il mio giocatore sta completamente distaccato dall'avversario davanti a lui che salta e la prende sempre,invece il mio salta a vuoto, come al solito errori clamorosi o difetti che favoriscono la CPU, tanto per non perdere il vizio.
Avversari sempre posizionati con precisione chirurgica sulla traiettoria dei miei passaggi, e onestamente non vedo miglioramenti nei contrasti e nella reattivita' dei miei giocatori, mentre sempre super reattivi quella della CPU anche in squadre scarse.