[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Buongiorno ragazzi esistono patch x modificare la telecronaca italiana con altri telecronisti italiani??
Ciao, che io sappia no. Se non ti piace, puoi scaricarti i language packs da inserire nella cartella data, poi nelle opzioni ti scegli quella che preferisci (inglese, spagnola, jappo...etc)
 
  • Like
Reactions: seba868

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Facepack giovane giocatore misto di PES 2021
Facepack giovane giocatore misto di PES 2021
Nuovo volto e capelli del giocatore di Unknown Facemaker. Questa faccia funziona anche con la versione PC di PES 2021 e PES 2020.

A. Palaversa
Adrian Marin
E. Owusu
V. Campuzano
K. Sidibe
G. Mensah
Rafa Mir
F. Sì
S. Nicholson
I. Dresevic
F. Depaoli
M. El Hankouri
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Raga ma dell intro server a voi vi parte il video della champions a me no bo bisogna fare qualcosa??
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Qualcuno ha il file alllicense team per dlc2.0? Predator dal sito evo lo ha tolto. Grazie
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Sì. Lo devi abilitare in quanto team.bin è contenuto proprio nel db. Accertati che ci sia solo questo e sia il più recente possibile
nella cartella DB sono presenti due cartelle "character0" e "etc", in quest'ultima si trovano due file player.bin e tea.bin; mentre nella "character0" c'è un solo file playerapparance.bin. Quale devo lasciare e quali cartelle cancellare? Ho aggiornato il file alllicense team ma continuo a non avere il kitserverer alle squadre già licenziate konami. Grazie mille @Gil69
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
in pratica ti serve solo team.bin
lo modifichi con peseditor e licenzi le squadre.
se nn funziona è perchè hai un altro team.bin nascosto da qualche parte (magari di qlche altra patch) oppure xchè il mapteam non è aggiornato nel kitserver
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
in pratica ti serve solo team.bin
lo modifichi con peseditor e licenzi le squadre.
se nn funziona è perchè hai un altro team.bin nascosto da qualche parte (magari di qlche altra patch) oppure xchè il mapteam non è aggiornato nel kitserver
Non uso patch, solo fo di Nero.
Ho verificato che non ci siano altri team.bin nascosti in qualche cartella all'interno del sider ed il mapteam è aggiornato nel kit-server (ultimo agg.to ottobre 2020).
Ho provato a riabilitare il cpk DB ed in pratica oltre a non vedere il kitserver alle squadre licenziate, scompaiono i nomi delle leghe (ad es. premier league). Provo a cancellare tutti i file all'interno della cartella DB e lascio solo il team.bin? Ma non credo di risolvere.
Per caso hai tu il team.bin aggiornato? Oppure puoi linkare un DB aggiornato da inserire nel livecpk che funzioni?thx
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24