[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
La SmokePatch non la trovo così male.
Messa ora, la prima sensazione è buona: i cori e gli stadi mi funzionano anche se ovviamente non li ho testati tutti. E finalmente ho risolto sia il problema della bundesliga (upamecano, zagadou ecc ecc ora hanno il volto giusto) che dei doppioni. L'unico dubbio è se mi carica il gameplay di holland. Dopo magari provo a installarlo.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Messa ora, la prima sensazione è buona: i cori e gli stadi mi funzionano anche se ovviamente non li ho testati tutti. E finalmente ho risolto sia il problema della bundesliga (upamecano, zagadou ecc ecc ora hanno il volto giusto) che dei doppioni. L'unico dubbio è se mi carica il gameplay di holland. Dopo magari provo a installarlo.
Ciao, quale facce hai per la bundesliga che vanno bene con la smoke?
 

albert1977

Pulcini
23 Agosto 2020
87
16
8
Messa ora, la prima sensazione è buona: i cori e gli stadi mi funzionano anche se ovviamente non li ho testati tutti. E finalmente ho risolto sia il problema della bundesliga (upamecano, zagadou ecc ecc ora hanno il volto giusto) che dei doppioni. L'unico dubbio è se mi carica il gameplay di holland. Dopo magari provo a installarlo.
A me il gameplay di Holland non lo carica.
 
  • Like
Reactions: Sila®

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
Per i vari problemi della Smoke nella master sono stati ben chiari nello specificare che se si ha il gioco originale tutto funziona regolarmente. Se invece si una la versione crack si presentano vari problemi a causa del file exe modificato.
Le opzioni che hanno dato sono:
1) comprate il gioco originale (consigliatissimo!)
2) attendere una copia migliore compatibile con il DLC2
3) tornare a PES2020 ed aspettare la patch per la nuova stagione

Il gameplay di Holland funziona tranquillamente sulla Smoke (ovviamente anche in questo caso occorre il gioco originale, altrimenti non parte proprio)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Per i vari problemi della Smoke nella master sono stati ben chiari nello specificare che se si ha il gioco originale tutto funziona regolarmente. Se invece si una la versione crack si presentano vari problemi a causa del file exe modificato.
Le opzioni che hanno dato sono:
1) comprate il gioco originale (consigliatissimo!)
2) attendere una copia migliore compatibile con il DLC2
3) tornare a PES2020 ed aspettare la patch per la nuova stagione

Il gameplay di Holland funziona tranquillamente sulla Smoke (ovviamente anche in questo caso occorre il gioco originale, altrimenti non parte proprio)

perfetto sto scaricando la smoke..a me interessa che vada col gp di holland..poi è l'unica con la bundes senza bug e pure coi volti sembra,,
 

Kojiro77

Giovanissimi A
13 Agosto 2020
479
256
63
perfetto sto scaricando la smoke..a me interessa che vada col gp di holland..poi è l'unica con la bundes senza bug e pure coi volti sembra,,

Occhio che gli addon e molti volti verranno inseriti solo successivamente, un update con i volti (2695) è in fase di testing e dovrebbe uscire in settimana, per ora non è stato ancora rilasciato un sider per la smoke (il 7.0.2 potrebbe non essere compatibile al 100%)
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
ragazzi mi ricordo che in giro vidi che esisteva una patch che modificava i guanti da neve e i polsini...potete dirmi dove trovarla...grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,253
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift