[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
CROWD CHEERS BANNERS È STATO RILASCIATO
Oltre a completare il mio pacchetto con i colori delle bombe fumogene, vi offro un modo per cambiare gli applausi della folla predefiniti da Konami, (questo metodo ha limitazioni effettive come se stiate giocando una partita di campionato tra due squadre i cui banner predefiniti hanno la stessa lingua, quelli caricherà lo stesso messaggio poiché non è possibile caricare un messaggio per la squadra locale e un altro per la squadra in trasferta) sebbene si tratti di un bug minore poiché in quasi tutti gli stadi verranno caricati gli striscioni della folla locale e gli striscioni degli ospiti vengono caricati solo nella sezione degli ospiti dello stadio, quindi ti do tutti i banner di applausi della folla predefiniti che konami ci fornisce e sarai in grado di cambiare messaggio tramite Photoshop o il programma di pittura, include una cartella chiamata "Esempio" per mostrarti un esempio di come questo può essere fatto. Avrai bisogno di CPGE v 0.7 di @@shawminator, non è necessario convertire i file ftex in DDS poiché il mio addon include tutte le immagini DDS. Apri l'immagine DDS con un phostoshop con plug-in DDS o programma di pittura e modifica il contenuto del messaggio e del carattere se lo desideri, posizionalo nella stessa posizione e dimensione in cui si trovava il messaggio originale e salvalo come DDS con formato DXT5 e genera mappe mip (11). Quando hai finito vai a CPGE v 0.7 e converti il tuo file DDS in file FTEX con Material Map come tipo di texture e salvalo in modo da avere il nuovo file FTEX e posizionarlo nella cartella dei banner Cheers con lo stesso nome e sostituirlo quando richiesto, avvia il gioco e se va tutto bene avrai il tuo banner personalizzato. Puoi esplorarlo se ci sono altre possibilità come caricare un banner personalizzato già realizzato (non testato).

1601291433535.png

Come funziona?

Questi banner di applausi della folla funzionano come un addon per gli stadi in modo da poter mettere qualsiasi banner tu voglia in qualunque stadio tu voglia, quindi devi inserire la cartella addon nella cartella dello stadio accanto alle cartelle Asset e Common. All'interno della cartella addon c'è una cartella con il numero 009 che è un ID dello stadio, quindi se vuoi usare striscioni di applausi della folla personalizzati in un altro stadio con un altro ID, dovrai cambiare quell'ID con un ID che appartiene al tuo stadio.

 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gae100

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
QUESTI KIT X ME SONO I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE

1601292114011.png

Premier League 20/21 Kit
Aston Villa
Brighton
Crystal Palace
Everton
Leeds United
Leicester City
Newcastle United
Sheffield United
Southampton

EFL
Brentford

La Liga
Real Mardid

Ligue 1
OL

Primeira Liga
Porto
Benfica

Serie A
Napoli
Atlanta

1601292206726.png
1601292328178.png
1601292362152.png
1601292397328.png
1601292432835.png1601292435309.png
 

Allegati

  • 1601292209967.png
    1601292209967.png
    469.8 KB · Visualizzazioni: 0
  • Like
Reactions: Gae100

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Aggiornamento 1 della Premier League
DISPONIBILE ORA!
kit di BM V2

https://mega.nz/file/rhNgWJpQ#ZsIRXTDkPVm8saQhMv6rCHRYccLc1dGy0KUz6HHb7zg
list;
Premier League 20/21 Kit

Arsenal
Aston Villa
Brighton
Crystal Palace
Everton
Fulham
Leeds United
Leicester City
Manchester United
Newcastle United
Sheffield United
Southampton
Tottenham Hotspur
Wolverhampton Fc
------
Aggiornamento Arsenal e Wolves
- Fa inclusa il portiere dei lupi
- Correzione Arsenal P2

https://mega.nz/file/yt8CxZ6K#8hAd5k6LhEAhgcUeR6SNVWbf06ZxoUhWNystVl1sU7I
Sostituisci entrambi i team nella citazione di Kitserver
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Aggiornamento 1 della Premier League
DISPONIBILE ORA!
kit di BM V2

https://mega.nz/file/rhNgWJpQ#ZsIRXTDkPVm8saQhMv6rCHRYccLc1dGy0KUz6HHb7zg
list;
Premier League 20/21 Kit

Arsenal
Aston Villa
Brighton
Crystal Palace
Everton
Fulham
Leeds United
Leicester City
Manchester United
Newcastle United
Sheffield United
Southampton
Tottenham Hotspur
Wolverhampton Fc
------
Aggiornamento Arsenal e Wolves
- Fa inclusa il portiere dei lupi
- Correzione Arsenal P2

https://mega.nz/file/yt8CxZ6K#8hAd5k6LhEAhgcUeR6SNVWbf06ZxoUhWNystVl1sU7I
Sostituisci entrambi i team nella citazione di Kitserver
Li proverò subito. Ma i kit della championship inglese?
 
  • Like
Reactions: Gae100

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
★ SUPERNOVA ★ Nuovo SuperDB Pes21 BETA V3 + #post 65 Aumenta la definizione grafic

Bene ragazzi, sospendo i tatuaggi per un attimo per tornare alla mia vecchia passione, il gameplay mod!

Un grande grazie a mio fratello @@ incas36 prima di tutto, sa perché ...

Per chi non ha familiarità con le modifiche che ho fatto al db, prima su Fifa, ora su Pes, si tratta solo di modificare alcune statistiche e sbloccarne altri, per avere una CPU più varia, umana e talvolta sorprendente.

In questo primo Super DB ho, come al solito, aumentato i dribbling ei tiri dalla distanza della cpu, i trucchi, e fatto nuove sperimentazioni sui portieri per renderli più umani e più "veri" rifiuti, modificato alcune animazioni per le curve di tiro, aumentato il danno e tante altre piccole cose ....

Può essere utilizzato con qualsiasi exe o dt18.

Questa è solo una beta, quindi fammi sapere se noti situazioni strane ecc., ma ricorda che ci vogliono almeno 3 giochi affinché il gameplay venga assimilato dall'intelligenza adattiva ... ;)

Ho anche licenziato e aggiornato i nomi delle squadre per l'intero gioco (non i campionati, dimenticavo hahaha ), quindi avrete anche tutti i kit Glauber Silva funzionanti. ;)

Se noti il generale troppo basso o troppo alto, allora lavorerò per risolverli, ripeto, questa è solo una beta fatta velocemente per avere un gameplay più vario e i nomi reali delle squadre, anche i badge li aggiorneranno presto ..

Buon divertimento! : SAL:

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

Supernova Database Beta V1:

Metti nella cartella cpk live:

http://www.mediafire.com/file/vlyl5nzsfgfzm7i/SUPER_DB.rar/file

e aggiungi questa riga al tuo sider.ini:

cpk.root = ". \ livecpk \ DB"

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

NOVITÀ Supernova Database Beta V2

http://www.mediafire.com/file/4j440sr1zhfzrhg/SuperDatabaseBetaV2.rar/file

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

NOVITÀ Supernova Database Beta V3

http://www.mediafire.com/file/518sinxth4wwg6g/SuperDB_V3.rar/file


★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

Supernova dt18 ---->http://www.mediafire.com/file/cbusmrx8qbk93bs/SupernovaDT18.rar/file


qui trovate la discussione di andrea

Domandone: con il DB di supernova tutte le squadre sono licenziate tutte e quindi si può usare il kit server per tutte?
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
QUESTI KIT X ME SONO I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE

Visualizza allegato 193843

Premier League 20/21 Kit
Aston Villa
Brighton
Crystal Palace
Everton
Leeds United
Leicester City
Newcastle United
Sheffield United
Southampton

EFL
Brentford

La Liga
Real Mardid

Ligue 1
OL

Primeira Liga
Porto
Benfica

Serie A
Napoli
Atlanta

Visualizza allegato 193844
Visualizza allegato 193846
Visualizza allegato 193847
Visualizza allegato 193848
Visualizza allegato 193850Visualizza allegato 193849
Posso aggiungerli al fo cypes?
Potresti indicarmi il percorso delle cartelle e la stringa da aggiungere in sider.ini?
Grazie
 

Pupita

Pulcini
13 Novembre 2012
52
10
8
Scusate ho da sempre giocato con la PS4, avendo acquistato un PC gamer ho scaricato PES2021 per PC, stratosferico!!!!
Si parla molto di sider, ma effettivamente a cosa serve? E' uscita una versione per PES 2021?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca, dovrebbe essere questo


Grazie! Questo però aumenta solo il volume del fischietto arbitrale che però resta scabroso!
Lo scorso anno ne circolava una versione differente col fischietto arbitrale corretto!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Posso aggiungerli al fo cypes?
Potresti indicarmi il percorso delle cartelle e la stringa da aggiungere in sider.ini?
Grazie
devi usare il kitserver poi sostituisci questi a quelli del kit,mentre quelli dei fo sono attraverso la cartella save..due cose differenti x il percorso del sider.ini dei avere il commando lua del kiteserver
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Scusate ho da sempre giocato con la PS4, avendo acquistato un PC gamer ho scaricato PES2021 per PC, stratosferico!!!!
Si parla molto di sider, ma effettivamente a cosa serve? E' uscita una versione per PES 2021?
il sider è il santo graal di pes senza lui sarebbe il buio ahhh...a parte le stronz..... serve a mettere tutto quello che vuoi..prima si usava il file cpk e lo inserivi tramite un programma e ti leggeva il contenuto,ora con il sider puoi fare la modifica piu velocemente puoi mettere facce,tatto,scarpe,kit,stadi,palloni,adboard,scoreboard ecc insomma rendi pes un altro gioco..la versione 2020 al momento va bene x pes 21 forse faranno delle piccole correzioni ma x ora puoi mettere sicuramenete il 2020
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Piccolo aggiornamento per sider:

Sider 7.0.1
https://mapote.com/pes/sider-7.0.1.zip
cosa c'è di nuovo:
- risolto il problema con l' impostazione match.minutes in sider.ini. Ora funziona. (nota, se vuoi una maggiore flessibilità nella gestione del tempo, potresti voler guardare invece il modulo timeaccel.lua: può impostare il tempo della partita in base al torneo in corso e così via)
- ora funziona anche il demo sonoro "SUUU" di Ronaldo (cr7_audio.lua). L'ho modificato un po 'rispetto alla versione dello scorso anno: questa volta la SUUU! il suono viene riprodotto solo se Ronaldo fa la sua celebrazione speciale con mulino a vento e salto in alto e si gira in aria. Se si sceglie un'altra celebrazione, il suono non verrà riprodotto. (in caso di aggiornamento, assicurati di copiare il nuovo cr7_audio.lua nel tuo sider, insieme al nuovo file "cr_suuu_d6.mp3")

Come aggiornare il tuo sider esistente:
copia sider.dll e anche i moduli , i contenuti e le cartelle dei documenti nella tua cartella sider esistente .
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Furiola

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao a tutti!

Sto postando per la prima volta qui per offrirti una mod di cutscene su cui ho lavorato per un po ', alcuni potrebbero aver visto i miei suggerimenti video pubblicati sul mio twitter alcuni mesi fa. ;))

Ecco la mia prima versione beta che include alcune cutscene predefinite modificate e nuove per sostituirne altre, la maggior parte delle quali per la Master League. Ho anche modificato diversi angoli di ripresa per offrire più varietà. Ci sono quasi 30 filmati / telecamere modificati al momento , ovviamente ne pianifico altri in futuro.

Sono disponibili due versioni dei file, una per il sider e l'altra in versione .cpk.

Ecco alcuni screenshot anche se preferisco non svelare tutto per lasciare il piacere di scoprirli nel gioco. : TU:
1601352804422.png
1601352839673.png
1601352861973.png
Cutscenes Mod Beta 1.0 SIDER VERSIONE
Decomprimere e copiare la cartella nella vostra cartella di livecpk
cpk.root = ".\livecpk\Cutscenes Mod" to your sider.ini

link
 
  • Like
Reactions: Furiola

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
1601353130694.png
TOTTENHAM 2020/21 Adboards


1) Prima di tutto, DEVI aver installato "evo_adboards" del maestro @@chosefs nel tuo Sider. Puoi scaricarlo da qui https://evo-web.co.uk/threads/adboa...s-2020-aio-release-2006-fifa-world-cup.80990/

2) Scarica il mio "evo_adboards.rar "(lo troverai dopo aver decompresso i file scaricati), estrai i file e inseriscili in" evo_adboards "di @@chosefs . Sovrascrivi qualsiasi file quando ti viene chiesto di farlo.

3) Goditi il gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online