[PES 2021 PC] Lavori in rete #983 Lista dei lavori che troverete qui

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga scusate girando tra i miei file mi ritrovo un stadium server di pes 20 posso metterlo? dovrei aggiunger qualche fix?
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Ciao,qualche buon anima mi puo spiegare come mettere i cori ne sider?
Una mini procedura,e se è possibile un link con i cori magari sopratutto italiani..grazie mille ragazzi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi qualcuno può passarmi la mini-patch di pes20 che è di sicuro compatibile con pes21 per sostituire L osceno audio del fischietto arbitrale?
Grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Un’altra domandina veloce.
Ho recuperato lo stadium server di pes20. Funziona. Molti stadi li vedo neri perché immagino ci sia qualche errore nei vari ID nel mapteam. Il mapteam è cambiato per pes21? Qualcuno lo ha già disponibile?
Grazie
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Un’altra domandina veloce.
Ho recuperato lo stadium server di pes20. Funziona. Molti stadi li vedo neri perché immagino ci sia qualche errore nei vari ID nel mapteam. Il mapteam è cambiato per pes21? Qualcuno lo ha già disponibile?
Grazie
Ciao! Io nel 20 avevo lo stadium server di Ciuffu con relativo map... ho copiato nel 21 e mi funziona tutto... ad altri che hanno fatto la stessa cosa non funziona... mistero dei pc ora sono fuori casa e non posso mandarti niente... comunque prendilo da questa pagina
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao ragazzi!
Ho deciso di aprire questo thread con le divise delle nazionali per PES 2021, che aggiornerò costantemente. Non tutte le squadre hanno nuovi kit perché non sono ancora stati lanciati, ma non appena verranno lanciati aggiornerò il kit-server. Hai qui la possibilità di scaricare un mega kit-server con le maglie delle squadre nazionali a PES 2021, dove hai diversi portieri, oltre a molte divise alternative. Le squadre che partecipano all'Euro, hanno gli stemmi per la fase finale del torneo ma anche per le qualificazioni. I kit sono completati (colletto, righe, punti, colori, ecc.), Prestando molta attenzione ai kit nella realtà, essendo attentamente analizzati su Footy-Headlines o altri siti. Ho aggiornato tutta la configurazione. da tutti i kit. Ho anche aggiornato tutti i kit delle squadre che partecipano a Euro 2020, qualcosa dall'Asia e dall'Africa. Le nuove divise sono state completate da me, dopo le partite delle nazionali della Lega delle Nazioni a settembre 2020. Ho aggiunto i colori originali e nuovi caratteri per Inghilterra, Francia, Italia, Polonia, Croazia, Belgio, Islanda, Spagna. Abbiamo anche aggiunto molti kit alternativi. Di seguito presento un file
foto con i kit, ma nel kit-server troverai molto di più. Spero vi piaccia. Saluti!
1601289898065.png

 
  • Like
Reactions: Skiannak e six75

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
★ SUPERNOVA ★ Nuovo SuperDB Pes21 BETA V3 + #post 65 Aumenta la definizione grafic

Bene ragazzi, sospendo i tatuaggi per un attimo per tornare alla mia vecchia passione, il gameplay mod!

Un grande grazie a mio fratello @@ incas36 prima di tutto, sa perché ...

Per chi non ha familiarità con le modifiche che ho fatto al db, prima su Fifa, ora su Pes, si tratta solo di modificare alcune statistiche e sbloccarne altri, per avere una CPU più varia, umana e talvolta sorprendente.

In questo primo Super DB ho, come al solito, aumentato i dribbling ei tiri dalla distanza della cpu, i trucchi, e fatto nuove sperimentazioni sui portieri per renderli più umani e più "veri" rifiuti, modificato alcune animazioni per le curve di tiro, aumentato il danno e tante altre piccole cose ....

Può essere utilizzato con qualsiasi exe o dt18.

Questa è solo una beta, quindi fammi sapere se noti situazioni strane ecc., ma ricorda che ci vogliono almeno 3 giochi affinché il gameplay venga assimilato dall'intelligenza adattiva ... ;)

Ho anche licenziato e aggiornato i nomi delle squadre per l'intero gioco (non i campionati, dimenticavo hahaha ), quindi avrete anche tutti i kit Glauber Silva funzionanti. ;)

Se noti il generale troppo basso o troppo alto, allora lavorerò per risolverli, ripeto, questa è solo una beta fatta velocemente per avere un gameplay più vario e i nomi reali delle squadre, anche i badge li aggiorneranno presto ..

Buon divertimento! : SAL:

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

Supernova Database Beta V1:

Metti nella cartella cpk live:

http://www.mediafire.com/file/vlyl5nzsfgfzm7i/SUPER_DB.rar/file

e aggiungi questa riga al tuo sider.ini:

cpk.root = ". \ livecpk \ DB"

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

NOVITÀ Supernova Database Beta V2

http://www.mediafire.com/file/4j440sr1zhfzrhg/SuperDatabaseBetaV2.rar/file

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

NOVITÀ Supernova Database Beta V3

http://www.mediafire.com/file/518sinxth4wwg6g/SuperDB_V3.rar/file


★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

Supernova dt18 ---->http://www.mediafire.com/file/cbusmrx8qbk93bs/SupernovaDT18.rar/file


qui trovate la discussione di andrea

 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
NUOVI LOGHI MOD E PERSONALIZZATI NETS IN NETS SONO STATI PUBBLICATI!
Ciao ragazzi vi mostro il mio nuovo lavoro per PES 2020 chiamato "Nuove reti mod e reti personalizzate con loghi". Questa nuova mod aggiungerà nuovi tipi diversi di reti negli obiettivi per il tuo pes 2020, puoi vederli di seguito.
Fino a 17 combinazioni sono incluse:
Le reti con quadrati normali includono una nuova texture ad alta risoluzione realizzata da @@endo , grazie a lui per avermi permesso di includerla in questo pacchetto, un ringraziamento speciale a @@Jensehc :BIRRA: senza di lui non avremmo avuto queste nuove reti personalizzate, e grazie a tutto evo web Comunità.
Voglio chiarire che queste reti possono essere utilizzate in qualsiasi modalità , qualsiasi competizione e qualsiasi stadio, quindi ora potrai avere reti personalizzate nelle finali di ogni competizione.
Come funziona?
Queste reti funzionano come un addon per il server dello stadio, quindi dovrai scaricare i file e inserire una cartella chiamata addon all'interno dei file dello stadio in cui desideri avere reti personalizzate accanto a Asset e cartella comune. Saprai quale addon contiene una rete che desideri per i nomi delle diverse cartelle incluse, quindi ogni stadio avrà una rete personalizzata che desideri. All'interno della cartella addon c'è una cartella con il numero 009 che è un ID dello stadio, quindi se vuoi usare reti personalizzate in un altro stadio con un altro ID, dovrai cambiare quell'ID con un ID che appartiene al tuo stadio.
1601291031728.png
1601291056748.png
1601291081425.png
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
i loghi personalizzati nelle reti
Oltre a completare il mio pacchetto di nuove reti personalizzate, ho creato un pacchetto completo di loghi all'interno delle reti delle porte che include quasi tutti i loghi delle squadre di quasi tutti i campionati.
Come installare?
Per installare i miei loghi di reti dovrai scaricare i miei file con nuovi loghi personalizzati e posizionare il file png all'interno di questa radice: Addon / Net / IDx / Any_Weather / Asset / model / bg / common / goal / souceimages, scegli il logo che più ti piace , non dimenticare di rinominare il file png in x_netPat00 così vedrai i loghi personalizzati nelle reti. Vedi post # 83.

 
  • Like
Reactions: dextervr

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
NUOVI COLORI DI BOMBE DI FUMO E BANDIERE DI ALLEVAMENTO FOLLA SONO STATI RILASCIATI
Ciao ragazzi, vi porto tutti i miei ultimi lavori per pes 20 (si spera che funzioni anche per pes 21) colori di bombe fumogene e striscioni di applausi della folla , questi possono essere usati in qualsiasi modalità, qualsiasi stadio e qualsiasi concorrenza. Questo è stato qualcosa che stavo cercando da molto tempo senza successo, ma grazie a@ @ bmpes.com ho avuto modo di farlo funzionare in modo speciale, grazie per loro, anche grazie speciali a@ @zlac, quale potente sistema è addon per gli stadi , solo brillante lavoro di un mago. I colori delle bombe fumogene includono molti colori che sono:

1601291259502.png
1601291282193.png
1601291304882.png
1601291325724.png

E MOLTRI ALTRI

Devo chiarire che le bombe fumogene vengono caricate solo durante gli ingressi al lancio e all'inizio della partita. Queste bombe fumogene hanno una limitazione che non appare durante le scene tagliate da @@FuNZoTiK, quindi vedrai i fumi all'inizio e dopo durante la modalità di ingresso da FunzoTik i fumi scompaiono e tornano nelle scene di line up (Questo è in realtà stato risolto dal proprio FunzoTik, quando ha finito aggiornerò i colori delle mie bombe fumogene per renderle disponibili durante la mod d'ingresso)
Come funziona?
Questi colori della bomba fumogena funzionano come un addon per gli stadi in modo da poter mettere qualsiasi bomba a colori che vuoi in qualunque stadio tu voglia, quindi devi inserire la cartella addon nella cartella dello stadio accanto alle cartelle Asset e Common. All'interno della cartella addon c'è una cartella con il numero 009 che è un ID dello stadio, quindi se vuoi usare bombe fumogene personalizzate in un altro stadio con un altro ID, dovrai cambiare quell'ID con un ID che appartiene al tuo stadio.