[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ogni tanto ci sono ancora ... il vero punto come scrivevo ieri a @the elder non è tanto il saltino o il passaggio di tacco o ancora il gol dello scorpione: è la frequenza con cui avvengono certi gesti a fare la differenza...e cadiamo sempre nel solito dilemma: noi ameremmo vedere 1 saltino ogni tanto e un gol dello scorpione ogni 7 stagioni e fatto da Ibra ... ma un ragazzino probabilmente vorrebbe vedere 45 gol dello scorpione e 35 in rovesciata ogni 3 stagioni ... e questo e il motivo per cui mentre konami deve trovare il compromesso per accontentare tutti ... su pc @Holland_ (cito lui perche uso i suoi gp) sviluppa le mod x un mercato piu avanti d eta che ama un gioco piu reale e simulativo ...
Basta! Perché mi devi far spendere soldi per un PC?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Molto molto CURIOSO.

Per una volta tanto, sto pensando di tornare a comprare solo un calcistico..e ad oggi sono molto più propenso verso PES, speriamo di non rimanere delusi da dopodomani
Io pure acquisterò un solo calcistico, ovvero Pes 22, ma anche perchè mio fratello prenderà Fifa 22, diciamo che sono fortunato nel dividere le spese, Fifa non mi ispira più fiducia da anni, dal 2009 al 2018 l'ho preferito a Pes ma adesso mi hanno fatto passare la voglia di comprarlo, quindi se la vede mio fratello... :cool:

Sono curioso di vedere se le novità che sbandierano (4000 nuove animazioni, tute xsense ecc...) cambieranno il gameplay rendendo il gioco lento e realistico.
Secondo PES preparerà la bomba perchè due anni di sviluppo e un motore di gioco come l'unreal Engine, su una base di gameplay già buona, dovrebbe sulla carta tirar fuori un giocone.

Sono curioso di vedere se le novità che sbandierano (4000 nuove animazioni, tute xsense ecc...) cambieranno il gameplay rendendo il gioco lento e realistico.
Secondo PES preparerà la bomba perchè due anni di sviluppo e un motore di gioco come l'unreal Engine, su una base di gameplay già buona, dovrebbe sulla carta tirar fuori un giocone.
Quello che dici è corretto ma parliamo sempre di konami, incrociamo le dita
Ma il fatto che potrebbe essere free to play non lascia ben presagire

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Dove si può leggere ?

Se la beta si dimostrerà un anteprima molto acerba del gioco finale vedremo molto gameplay...
Spero in una grande press release stile pes14 dove soiegarono tutte le innovazioni sui comandi e sul baricentro...
Ma ho paura che l'edit sarà molto limitato...causa nuovo engine...
Vedremo.

• Mi piace
Reazioni: Drmax985
Dai Jappo che son 25 anni che ci fate giocare a calcio!!!!!!
Dai Jappo!!!!!!!!
Dai!!!!!
Dai!!!!!!!!!
Pensa che stasera ero da un amico. Con lui gioco a IssPro fin dai tempi del militare ed ora gioca a pes quando ha tempo causa vicende famigliari. Difatti è un casual gamer piu di me, acquista pes ogni 2 anni quando va bene, gli dura tranquillamente un biennio il gioco, tant'è che a sto giro gli è andata di lusso con l'update 2001 visto che aveva pes20. Insomma casualmente ci ritroviamo in veranda a giocare per un ora buona, "come ai vecchi tempi" diceva.
Divertimento esagerato.
A un certo punto mi colpisce una sua considerazione: "eh, pes è imbattibile, è piu divertente di fifa, fifa va piu per le carriere, cose così...ma se devi giocare a sfondarti con un amico pes è meglio, pes è pes..."
Lo ascoltavo e pensavo.."quanta verità" ma poi ho pensato a questa community e a quanti qui dentro giocano a pes prevalentemente offline in singleplayer. Insomma tutto l'opposto di quel che mi aveva appena detto.
Certo, era un suo punto di vista e tra l'altro è talmente casual gamer che ignora dell'esistenza del fut et similia e di forum tipo questo. Però boh, mi ha fatto un po pensare..

Scoperta in Ucraina una mega fabbrica di account falsi di Fifa 21​

Migliaia di Ps4 Pro erano collegate indebitamente alla rete elettrica nazionale: si pensava in un primo momento che servissero all'estrazione illecita di criptovalute.

Che schifo
Assurdo ma, purtroppo, tutto vero. Questo la dice lunga su quanto renda questo "mercato" legato al FUT e più in generale alle microtransazioni, anche in altri giochi.

Vero che ognuno dei propri soldi fa ciò che vuole, non sono nessuno per descrivere o apostrofare in qualche modo coloro che buttano i soldi sulle microtransazioni, non lo farò infatti. Però è innegabile che la situazione non sia proprio normale. C'è gente che ogni anno ci butta centinaia di Euro, è una cosa fuori da ogni logica. Ricordiamoci che parliamo di videogiochi: una volta il videogioco si pagava solo una volta, al momento dell'acquisto. Poi hanno iniziato coi DLC a pagamento (ma almeno quelli rimangono), poi sono arrivate microtransazioni di questo tipo che tra l'altro se non ho capito male vengono anche resettate quando vengono terminati i servizi online e/o quando esce l'edizione successiva. A me tutto sembra sempre più insensato...

P.s.: inizio a pensare che anche alcune PS5 (difficile dire quante) possano servire allo stesso scopo (oppure a quello, inizialmente ipotizzato in questo caso, di fare mining di criptovalute, anche se è difficile dire concretamente se e come sia fattibile).

Pensa che stasera ero da un amico. Con lui gioco a IssPro fin dai tempi del militare ed ora gioca a pes quando ha tempo causa vicende famigliari. Difatti è un casual gamer piu di me, acquista pes ogni 2 anni quando va bene, gli dura tranquillamente un biennio il gioco, tant'è che a sto giro gli è andata di lusso con l'update 2001 visto che aveva pes20. Insomma casualmente ci ritroviamo in veranda a giocare per un ora buona, "come ai vecchi tempi" diceva.
Divertimento esagerato.
A un certo punto mi colpisce una sua considerazione: "eh, pes è imbattibile, è piu divertente di fifa, fifa va piu per le carriere, cose così...ma se devi giocare a sfondarti con un amico pes è meglio, pes è pes..."
Lo ascoltavo e pensavo.."quanta verità" ma poi ho pensato a questa community e a quanti qui dentro giocano a pes prevalentemente offline in singleplayer. Insomma tutto l'opposto di quel che mi aveva appena detto.
Certo, era un suo punto di vista e tra l'altro è talmente casual gamer che ignora dell'esistenza del fut et similia e di forum tipo questo. Però boh, mi ha fatto un po pensare..
Penso che qua dentro se ognuno di noi potesse giocare OFFLINE in MULTIPLAYER come ai tempi del liceo lo farebbe .... altro che CPU e altro che MULTIPLAYER ONLINE .... IL TOP resta il MULTIPLAYER OFFLINE...personalmente se penso agli amici con cui giocavo a pes del liceo ... eravamo distanti mediamente 3km in linea d aria .... ora ci separano oltre 200/300km in quanto ognuno ha cambiato vita .... 2 anni fa ci siamo rincontrati in pizzeria un venerdì sera ....... poi abbiamo giocato a pes fino alle 4 di sabato mattina ... Champions in 3 in coop ... divertimento incredibile...fino alle 4 perché siamo usciti ai quarti altrimenti chissà che ora avremmo fatto

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e ceks
Divertimento esagerato.
Se pensi come era Isspro a livello di modalità. Solo nazionali,il divertimento era giocare e fare tornei con gli amici. Poi è cominciato a muoversi qualcosa con l'introduzione della Master,una specie di Superlega a quei tempi. Da lì l'offline cominciava la sua vita,potevi fare tornei con gli amici,ma la squadra del cuore la portavi avanti tu,in solitaria,vs cpu. Vedere le squadre in campo,con le divise dei club,i giocatori con le diverse corporatura,mentre su Fifa ancora erano tutti simili. I giocatori,seppur stilizzati,erano riconoscilibili: Zidane con la sua chierica,Nedved col caschetto biondo,Davids con la sua coda. Mettici un gameplay di un'altro livello,tempi d'oro per Pes.

Penso che qua dentro se ognuno di noi potesse giocare OFFLINE in MULTIPLAYER come ai tempi del liceo lo farebbe .... altro che CPU e altro che MULTIPLAYER ONLINE .... IL TOP resta il MULTIPLAYER OFFLINE...personalmente se penso agli amici con cui giocavo a pes del liceo ... eravamo distanti mediamente 3km in linea d aria .... ora ci separano oltre 200/300km in quanto ognuno ha cambiato vita .... 2 anni fa ci siamo rincontrati in pizzeria un venerdì sera ....... poi abbiamo giocato a pes fino alle 4 di sabato mattina ... Champions in 3 in coop ... divertimento incredibile...fino alle 4 perché siamo usciti ai quarti altrimenti chissà che ora avremmo fatto
Il TOP è sicuramente il Multiplayer Offline..tra amici, fratelli ecc era un must..ma ormai non lo fa piu nessuno

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,629
Ultimo utente registrato
tr88workk