[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Comunque
Adoro tutto ciò che sia allungabile che sia una spada laser ad una stretta di mano passando a una corposa "bustarella" tipica italiota - d'altronde si vocifera che "Dio sia una donna"...

Scusate ma il 20 luglio esce la demo di FIFA? - ho capito male io? - cioè la EA vuole distruggere KONAMI con degli "anticipi" clamorosi???
EA distrugge i possessori di Ps4,che pagheranno Fifa22 come un gioco nuovo,mentre in realtà sarà solo un update.

Capito. Ed è bellissima sta cosa. Io essendo molto meno costante di te non le ho notate in queste 3 4 settimane. Resta sempre la domanda del perché vengano sbloccati certi comportamenti com soltanto a fine anno. O lo sappiamo?
Aspetta. io adesso stavo parlando di un gameplay per pc che semplicemente disattiva alcune restrizioni che la Konami mette al suo stesso lavoro.

Il gameplay su console è decisamente migliorato con l'ultima patch, ma continua ad avere certe limitazioni.

Aspetta. io adesso stavo parlando di un gameplay per pc che semplicemente disattiva alcune restrizioni che la Konami mette al suo stesso lavoro.

Il gameplay su console è decisamente migliorato con l'ultima patch, ma continua ad avere certe limitazioni.
Mi sono confuso tra holland e originale. Ecco perché non vedo troppa inventiva.

• Mi piace
Reazioni: the elder
La scaletta della EA è stata fatta saltare dalla uscita a sorpresa della BETA di PES 22 - per ritorsione il trailer si Fifa 22 è stato anticipato alla data che sappiamo - chissà se per il 20 sua KONAMI che la EA non regalino sorprese

La guerra (quella vera) tra le due SH è appena iniziata

"22 di giugno ESports ha avviato, con un gruppo ristretto di tester in Canada ed in Inghilterra, una prima fase di test con una versione ancora precedente alla beta. Alcune immagini di quella versione sono iniziate anche a circolare online e, vista la “fuga di notizie” Electronic Arts ha poi deciso dopo qualche ora di sospendere temporaneamente questi test, forse anche per individuare chi, fra i soggetti invitati a questa prima fase di test, ha violato l’accordo di riservatezza."

I "tester" di questa beta BETA erano (sono) player di Fifa - voci di corridoio indicavano un anticipo del trailer - cosa poi avvenuta in concomitanza della finale degli europei - sempre voci di corridoio indicavano il 20 luglio come possibile prova - Boh!!!

È un gioco nuovo - solamente che nella old-gen e PC non sarà presente la nuova funzionalità "HyperMotion Technology" che sarà esclusiva delle console di nuova generazione
Magari faranno uscire una beta solo online come per Pes. Il solo pensare a Fifa giocato online mi mette i brividi.....

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Altra cosa ragazzi, io in questi giorni inizio a sentire le solita felicità per l'avvicinarsi sempre più del periodo Trailer- giorni di news - demo - countdown - gioco .

Ma se sarà il solito gioco fatto nemmeno a metà, noi lo compreremo lo stesso anche solo per la next gen ma raga la konami ogni anno rischia di più.
Non so quali siano i loro piani ma primo o poi anche i veterani lasceranno e se vogliono prendere qualche giovane gamer devono veramente rivoluzionare.

In 20 anni son passati da leader assoluti di giochi di calcio a vendere 1 quinto dei rivali.

I punti di forza sono grafica e campo.

Bene, alla lunga le differenze grafiche andranno via via assottigliandosi fino a scomparire.

Questi se vogliono sopravvivere devono inventarsi qualcosa. Non so cosa ma così sarà sempre persa in partenza.

Pes non diverte ragazzi. Può divertire chi a più chi a meno a tutti noi appassionati, ma hai ragazzi nuovi tutto il contorno e modalità di fifa fa innamorare. E gli ha fatto guadagnare na barca di soldi che oramai anche non facendo niente vendono.
Ma la colpa principale è più grande ce la konami.

E mi da fastidio, perché pes una volta era pes adesso è troppo vecchio e stanco.
Idem - mi sento in fibrillazione anch'io - ho aspettative molto molto alte quest'anno - le premesse ci sono e sono doppie - certo qualora fossi deluso da tali aspettative beh allora manifesterò la mia delusione criticando il gioco aspramente è senza riserve

Indico le mie delusioni valutando: A) la effettiva validità della longevità B) l'idea di libertà espressa nella BETA di giugno (nuove meccaniche al gameplay) C) un gameplay online qualitativo quindi di pari livello al offline - tutte cose appena giocate nella BETA - do per scontato che tatticamente sia migliorato ma non stravolto

Quest'anno partiamo dal inserire nuovamente in PES il divertimento - modalità che riesca a coinvolgere il giocatore - che sia la master o il campionato o altro decidessero loro - ma è necessario un cambiamento importante per cercare di RI-portare la longevità persa mano mano negli anni

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
  • Mi piace
Reazioni: Lele74

Devo dire che con l'ultima patch su PS4 vedo cambi di campo della CPU e giocatori CPU che non passano il pallone se non ci sono compagni smarcati...
Poi si vede anche il solito dai e vai che ti frega ma li con un po' di esperienza e gioco di cambio cursore sull'ultimo difensore me la cavo...ma la riflessione è:

Perché dobbiamo avere un gameplay così solo a fine stagione?
Ti mandano il cervello in loop e poi a ogni aggiornamento cambia un qualcosa che non sai mai se è meglio o peggio ma comunque diverso...
Sta cosa alla lunga destabilizza...ma se vuoi kit e trasferimenti aggiornati non hai scelta.
Al netto di questo però Pes resta decisamente a mio modo di vedere il miglior titolo calcistico in circolazione...

... aspettando il 21 luglio! :)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Devo dire che con l'ultima patch su PS4 vedo cambi di campo della CPU e giocatori CPU che non passano il pallone se non ci sono compagni smarcati...
Poi si vede anche il solito dai e vai che ti frega ma li con un po' di esperienza e gioco di cambio cursore sull'ultimo difensore me la cavo...ma la riflessione è:

Perché dobbiamo avere un gameplay così solo a fine stagione?
Ti mandano il cervello in loop e poi a ogni aggiornamento cambia un qualcosa che non sai mai se è meglio o peggio ma comunque diverso...
Sta cosa alla lunga destabilizza...ma se vuoi kit e trasferimenti aggiornati non hai scelta.
Al netto di questo però Pes resta decisamente a mio modo di vedere il miglior titolo calcistico in circolazione...

... aspettando il 21 luglio! :)
X noi su pc sarà durissima cambiare .... mod contorno, mod Gameplay....ora il gioco è davvero stratosferico in tutto ...

Meglio non fare supposizioni o ipotesi sul nuovo trailer di Pes, anche perché se lo fanno in stile Fifa si capirebbe ben poco di gameplay e contenuti...

Ormai manca poco alla prima finestra marketing del 21 luglio

A me le compenetrazioni non scandalizzano più di tanto, salvo quando alterano delle situazioni. Ad esempio un difensore CPU che ti ruba palla facendo passare il suo piede attraverso quello del mio giocatore (o viceversa).

Però ricordo un The Witcher 3 in cui tutti compenetravano tutti (e non mi riferisco alle avventure sessuali del protagonista), il cavallo si incastrava fra gli alberi, e via dicendo, e la cosa non mi ha mai rovinato un'esperienza di gioco che è rimasta unica.

Stare con la lente di ingrandimento ok, è divertente, ma alla lunga a cosa serve?
A me le compenetrazioni mi rovinano l'esperienza.
Visivamente non danno fastidio, anzi a volte rido. Ma la maggior parte delle volte sono spesso favorevoli alla Cpu con cui riesce a passare,anticiparmi, bloccarmi senza fare fallo, e questo mi scoccia da morire!

Meglio non fare supposizioni o ipotesi sul nuovo trailer di Pes, anche perché se lo fanno in stile Fifa si capirebbe ben poco di gameplay e contenuti...

Ormai manca poco alla prima finestra marketing del 21 luglio
Beh,già vedere divise più realistiche in game e non fatte di cartongesso sarebbe un bel passo avanti ;)
Dalla beta,a parte un po' di disorientamento iniziale,il gameplay mi sembrava buono,certo molto migliorabile,ma buono.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Beh,già vedere divise più realistiche in game e non fatte di cartongesso sarebbe un bel passo avanti ;)
Dalla beta,a parte un po' di disorientamento iniziale,il gameplay mi sembrava buono,certo molto migliorabile,ma buono.
Alcuni dicono che la Beta è la versione per cellulare o poco più...e comunque secondo me non fa testo più di tanto.
Ho visto nuove scenette di allenamenti, per partita e master ma ci aspettiamo ben altro...;)

I videogiochi sono tutti scriptati.
La parola script viene utilizzata male secondo me.
Qualsiasi cosa in un videogioco avviene perché è stata programmata.
ovviamente quando utiliziamo il termine Scriptato lo usiamo inteso come il paragonare queste azioni della cpu (o un'azione divina di un player umano) alle classoche scene di intermezzo nei videogiochi, definite appunto scriptate, dove TU non puoi fare NULLA.
Nel gergo internettiano ha diverse interpretazione la battuta "scriptato".

Poi che si dia troppe colpe alla cpu "scriptata" quando si perde è un'altra cosa; infatti in questo Pes2020 ho avvertito MOLTO meno lo "script" rispetto a Pes 2018 o Pes 2016.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online