[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Domanda
ma, fra lo spendere 800 euro per una PS5 resellata (o come si dice) e comprare, spendendo molto meno, per una console che veramente non si voleva, ma ci si accontenta come la volpe con l'uva, quale è la soluzione più sensata?
Ora, a parte che spendere 110 € in meno (su Amazon la trovi praticamente sempre a 289,99 se non a meno) già di per se non è male.
Poi, non avevo alcuna intenzione comunque di sbattermi più che fare l'ordine, quando ne avevo voglia, con due click per trovarla.
Di avere una grafica super super pompata non me ne è mai fregato niente.
Avrei avuto problemi a piazzare quel coso che è la Ps5 nel mobiletto tv. Oltretutto, non mi piace per niente.
Il gamepass è un'ottima cosa, tre mesi in pratica gratis, poi, se non vuoi proprio tutto, spendi più o meno come il plus di Sony.
Per i vecchi giochi ho sempre la Ps4Pro.
Per i FO di Pes, posso giocare su pc. Altrimenti me ne farò una ragione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Comunque per noi su pc ora come ora è davvero ardua abbandonare pes21 .... patch stratosferiche (io uso la Dream Patch), gp moddato pazzesco by @Holland_ ...diventa dura pensare di passare da un pes21 super-pompato ad un pes22 acerbo ... se sarà acerbo
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
Domanda
ma, fra lo spendere 800 euro per una PS5 resellata (o come si dice) e comprare, spendendo molto meno, per una console che veramente non si voleva, ma ci si accontenta come la volpe con l'uva, quale è la soluzione più sensata?
La più economica la Ps4
La più sensata Microsoft
La più accattivante Sony= PES

Conclusione: oggi Ps4 - domani Microsoft - a ottobre Sony
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
La mia paura è che il regolamento dei gol in trasferta, le 5 sostituzioni, e il reale piazzamento dei posti in Champions per Konami restino un tabù anche con Pes 22...
Mah! Vedremo....

Mi auguro che queste cose le aggiustino, ma ho i miei fortissimi dubbi. Speriamo più che altro di non vedere inter e juve con entrambe lo scudetto su petto. Visto che Konami le fa queste cag*te, vedesi badge coppa Italia Napoli e Lazio in pes21 :)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,270
16,479
113
La mia paura è che il regolamento dei gol in trasferta, le 5 sostituzioni, e il reale piazzamento dei posti in Champions per Konami restino un tabù anche con Pes 22...
Mah! Vedremo....
Devo darti una brutta notizia.
Questo tuo commento è stato letto nella sede giapponese di konami provocando 14 suicidi.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Io ho aspettato e l ho trovata in negozio non mi.affido a nessun speculatore
Ti segnalo che sta per essere disponibile su amazon con priorità ai clienti prime, oppure dai un occhiata su gamestop che ogni tanto torna disponibile
aspetta il momento giusto e nel frattempo se hai possibilità prendi una.ps4 usata che con 150 160 si trovano

È peccato regalare 300 euro
Sai quando tornerá disponibile su Amazon? Visto che sono Prime, vorrei approfittarne…grazie!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Io spero che quello che uscirà Mercoledì sia un trailer che ci spieghi bene cosa vogliono fare su Next-Gen, e che non sia il solito video di 2 minuti con giocate alla Joga Bonito, con Messi che dribbla mezza squadra, o con 4 scambi che partono dalla difesa e arrivano al gol. Per questo il mio hype è ancora a 0 :D
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io spero che quello che uscirà Mercoledì sia un trailer che ci spieghi bene cosa vogliono fare su Next-Gen, e che non sia il solito video di 2 minuti con giocate alla Joga Bonito, con Messi che dribbla mezza squadra, o con 4 scambi che partono dalla difesa e arrivano al gol. Per questo il mio hype è ancora a 0 :D
Idem…
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot