Io ho aspettato e l ho trovata in negozio non mi.affido a nessun speculatore
Ti segnalo che sta per essere disponibile su amazon con priorità ai clienti prime, oppure dai un occhiata su gamestop che ogni tanto torna disponibile
aspetta il momento giusto e nel frattempo se hai possibilità prendi una.ps4 usata che con 150 160 si trovano
È peccato regalare 300 euro
Sì ho visto, ma è un periodo in cui la mia smania di averla subito è calata tanto.
Non so, sarà la pessima alpha vista (che sarà una alpha ma è stata terribile) poco fa, sarà che voglio capire se il prossimo Pes sarà UE oppure no (nel caso fosse sì andrei di versione PS4 senza nessunissimo problema), però gli animi si sono momentaneamente congelati.
Ho notato questa cosa di Amazon. Gli darò un occhio. Però non sopporto questa psicosi passivo-aggressiva del momento per riuscire ad avere una console... Inizia veramente a dar noia...
@Adelmo Maria Soriani non nascondo di aver fatto lo stesso ragionamento, per questo ponevo tale quesito. Ma sarà che l'unica console Microsoft posseduta da me, una 360, ha rappresentato il periodo peggiore in fatto di qualità videoludica, quindi "No".
Poi se la differenza consiste nel frame rate più stabile, posso aspettare.