[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io ho aspettato e l ho trovata in negozio non mi.affido a nessun speculatore
Ti segnalo che sta per essere disponibile su amazon con priorità ai clienti prime, oppure dai un occhiata su gamestop che ogni tanto torna disponibile
aspetta il momento giusto e nel frattempo se hai possibilità prendi una.ps4 usata che con 150 160 si trovano

È peccato regalare 300 euro

Sì ho visto, ma è un periodo in cui la mia smania di averla subito è calata tanto.

Non so, sarà la pessima alpha vista (che sarà una alpha ma è stata terribile) poco fa, sarà che voglio capire se il prossimo Pes sarà UE oppure no (nel caso fosse sì andrei di versione PS4 senza nessunissimo problema), però gli animi si sono momentaneamente congelati.

Ho notato questa cosa di Amazon. Gli darò un occhio. Però non sopporto questa psicosi passivo-aggressiva del momento per riuscire ad avere una console... Inizia veramente a dar noia...

@Adelmo Maria Soriani non nascondo di aver fatto lo stesso ragionamento, per questo ponevo tale quesito. Ma sarà che l'unica console Microsoft posseduta da me, una 360, ha rappresentato il periodo peggiore in fatto di qualità videoludica, quindi "No".
Poi se la differenza consiste nel frame rate più stabile, posso aspettare.

Senti: a)io con questa posso andare anche di full hd, senza spendere soldi per un 4k
B) l’ho pagata 100 euro in meno di una ps5 all digital che resellano anche a 700 euro
C) se devo spendere minimo 100 euro in più perchè konami non mi fa fruire dei fo su console microsoft, che si fotta konami..io una ps5 a prezzo maggiorato per fruire dei fo non la compro..
Mi pare che di sensato ci sia molto nel mio ragionamento..
Per un 4k ed una ps5 resellata avrei speso 1000 euro
Per questa meno di 300..
E potrò giocare sia ai pes che ai fifa nextgen con questa..quindi mi va benissimo..

poi magari quando le ps5 all digital saran vendute nei negozi e a prezzo di cartello ci farò un pensierino..
Ho sempre acquistato dal negozietto di fiducia... Stesso negozietto che per la ps5 voleva 650€... L ho salutato e mi ha chiesto se doveva prenotarmi pes 2022 per quando sarà disponibile...gli ho detto no...perche da oggi comprerò solo in digitale dallo store.
Con un paio di chiamate la ps5 l ho pagata il suo prezzo...senza dare soldi in più a sciacalli.

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Domanda
ma, fra lo spendere 800 euro per una PS5 resellata (o come si dice) e comprare, spendendo molto meno, per una console che veramente non si voleva, ma ci si accontenta come la volpe con l'uva, quale è la soluzione più sensata?
Ora, a parte che spendere 110 € in meno (su Amazon la trovi praticamente sempre a 289,99 se non a meno) già di per se non è male.
Poi, non avevo alcuna intenzione comunque di sbattermi più che fare l'ordine, quando ne avevo voglia, con due click per trovarla.
Di avere una grafica super super pompata non me ne è mai fregato niente.
Avrei avuto problemi a piazzare quel coso che è la Ps5 nel mobiletto tv. Oltretutto, non mi piace per niente.
Il gamepass è un'ottima cosa, tre mesi in pratica gratis, poi, se non vuoi proprio tutto, spendi più o meno come il plus di Sony.
Per i vecchi giochi ho sempre la Ps4Pro.
Per i FO di Pes, posso giocare su pc. Altrimenti me ne farò una ragione.

Comunque per noi su pc ora come ora è davvero ardua abbandonare pes21 .... patch stratosferiche (io uso la Dream Patch), gp moddato pazzesco by @Holland_ ...diventa dura pensare di passare da un pes21 super-pompato ad un pes22 acerbo ... se sarà acerbo

Domanda
ma, fra lo spendere 800 euro per una PS5 resellata (o come si dice) e comprare, spendendo molto meno, per una console che veramente non si voleva, ma ci si accontenta come la volpe con l'uva, quale è la soluzione più sensata?
La più economica la Ps4
La più sensata Microsoft
La più accattivante Sony= PES

Conclusione: oggi Ps4 - domani Microsoft - a ottobre Sony

La mia paura è che il regolamento dei gol in trasferta, le 5 sostituzioni, e il reale piazzamento dei posti in Champions per Konami restino un tabù anche con Pes 22...
Mah! Vedremo....

Mi auguro che queste cose le aggiustino, ma ho i miei fortissimi dubbi. Speriamo più che altro di non vedere inter e juve con entrambe lo scudetto su petto. Visto che Konami le fa queste cag*te, vedesi badge coppa Italia Napoli e Lazio in pes21 :)

Io ho aspettato e l ho trovata in negozio non mi.affido a nessun speculatore
Ti segnalo che sta per essere disponibile su amazon con priorità ai clienti prime, oppure dai un occhiata su gamestop che ogni tanto torna disponibile
aspetta il momento giusto e nel frattempo se hai possibilità prendi una.ps4 usata che con 150 160 si trovano

È peccato regalare 300 euro
Sai quando tornerá disponibile su Amazon? Visto che sono Prime, vorrei approfittarne…grazie!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,128
Ultimo utente registrato
36winxviip