[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Mi infilo, faccio un vento e vi cambio il clima: e Sensible WORLD OF Soccer? Quando lo installai sul mio 386 mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle con delle donnine nude come commesse, ma essendo bambino mi interessavano solo le caramelle.

Manca quella bella sensazione, che non è solo diminuita in base all'età -altrimenti come mai ci sono oggi titoli che mi fanno provare una cosa simile?- ma determinata dalla scarsa qualità dei calcistici oggi.
Per e sul podio c era
GOAL (il terzo kick off di Dino dini)
Poi kick off 2
E sensibile soccer

Mi infilo, faccio un vento e vi cambio il clima: e Sensible WORLD OF Soccer? Quando lo installai sul mio 386 mi sentivo come un bambino in un negozio di caramelle con delle donnine nude come commesse, ma essendo bambino mi interessavano solo le caramelle.

Manca quella bella sensazione, che non è solo diminuita in base all'età -altrimenti come mai ci sono oggi titoli che mi fanno provare una cosa simile?- ma determinata dalla scarsa qualità dei calcistici oggi.
Dai, sensible era bello perchè aveva la sua anima manageriale..un database completissimo..ma per il resto proprio no..è un buon segno allora che pes non ti emoziona hahah

Ultima modifica:
domanda delle domande: ma se volessi importare le modifiche fatte a livello di editing in pes 2021 come salvataggi da xbox one a xbox series s potrei farlo?

forse con una chiavetta esterna o con il icloud. ( ma non mi ricordo se la one ha questo sistema di salvataggio, (per il off line). per il on line se hai usato lo stesso profilo ritroverai in automatico la tua squadra my club crediti e monete my club.

Gameplay definitivamente ritoccato

Effetto del pallone strano
Fisica palla ritoccata
Intervento del portiere mai visto in 2 anni
Leggerezza dei giocatori più accentuata

Dai, sensible era bello perchè aveva la sua anima manageriale..un database completissimo..ma per il resto proprio no..è un buon segno allora che pes non ti emoziona hahah

Sfatiamo un mito:
Pes mi emoziona.
Gioco amichevoli e godo, i comandi manuali godo...ma... Modalità? Master? Ma piuttosto vado a provocare un alveare di calabroni tutto gnudo.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me i vari kick off e sensibile soccer come isspro98 erano giochi che avevano un ANIMA ... come se fossero prodotti prima per PIACERE e poi per PROFITTO ... oggi è L opposto...un gioco viene realizzato in primis per profitto poi se fa pena è un problema secondario ... 20 anni fa L anima dei giochi era la passione ... si percepiva c è poco da fare

Si ma era un arcade puro con un’intrigante facciata manageriale. E ora si fan le pulci a pes e fifa..siamo noi ad esser diventati dei rompicoglioni hahah (breve storia triste).

Beh vero noi siamo esigenti, ma diciamoci pure che Konami e EA non hanno mai fatto nulla per non prendersi disprezzo e bestemmie... Quando bisogna dirlo bisogna dirlo.

Mah, personalmente ho giocato su console dall'uscita di quel dlc fino a venerdì scorso e non avevo notato differenze.
E nessuno ne ha scritto.
Forse avendo saltato qualche scaricamento dati del giovedì tu hai visto qualcosa di diverso in un solo colpo mentre per gli altri è stato qualcosa di più graduale.

Mah, personalmente ho giocato su console dall'uscita di quel dlc fino a venerdì scorso e non avevo notato differenze.
E nessuno ne ha scritto.
Forse avendo saltato qualche scaricamento dati del giovedì tu hai visto qualcosa di diverso in un solo colpo mentre per gli altri è stato qualcosa di più graduale.
Mah Elder ne ho saltato solamente 1(quello ai primi di luglio)

Comunque le percezioni sono molto molto diverse, anche in ML si vede il cambiamento avendo fatto già più di una stagione e mezza in meno di 20 giorni :D

Pad alla mano per chi ha un minimo di esperienza si notano subito i cambiamenti

domanda delle domande: ma se volessi importare le modifiche fatte a livello di editing in pes 2021 come salvataggi da xbox one a xbox series s potrei farlo?

Domanda
ma, fra lo spendere 800 euro per una PS5 resellata (o come si dice) e comprare, spendendo molto meno, per una console che veramente non si voleva, ma ci si accontenta come la volpe con l'uva, quale è la soluzione più sensata?

Domanda
ma, fra lo spendere 800 euro per una PS5 resellata (o come si dice) e comprare, spendendo molto meno, per una console che veramente non si voleva, ma ci si accontenta come la volpe con l'uva, quale è la soluzione più sensata?
Io ho aspettato e l ho trovata in negozio non mi.affido a nessun speculatore
Ti segnalo che sta per essere disponibile su amazon con priorità ai clienti prime, oppure dai un occhiata su gamestop che ogni tanto torna disponibile
aspetta il momento giusto e nel frattempo se hai possibilità prendi una.ps4 usata che con 150 160 si trovano

È peccato regalare 300 euro

Domanda
Senti: a)io con questa posso andare anche di full hd, senza spendere soldi per un 4k
B) l’ho pagata 100 euro in meno di una ps5 all digital che resellano anche a 700 euro
C) se devo spendere minimo 100 euro in più perchè konami non mi fa fruire dei fo su console microsoft, che si fotta konami..io una ps5 a prezzo maggiorato per fruire dei fo non la compro..
Mi pare che di sensato ci sia molto nel mio ragionamento..
Per un 4k ed una ps5 resellata avrei speso 1000 euro
Per questa meno di 300..
E potrò giocare sia ai pes che ai fifa nextgen con questa..quindi mi va benissimo..

poi magari quando le ps5 all digital saran vendute nei negozi e a prezzo di cartello ci farò un pensierino..

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,818
Utenti registrati
95,195
Ultimo utente registrato
Tk33com1