[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

E' sacrosanto che chi ha speso 600 per la nuova console o di più ancora per la scheda grafica all'ultimo grido voglia vedere un salto grafico.
Io preferirei spendere 600€ e sapere di avere per le mani un gameplay ed un gioco nella sua totalità tra modalità editing ecc veramente next-gen,. la grafica, personalmente, mi va già più che bene adesso, poi ognuno ha le sue priorità

Mi vá bene una TV perché farei doppio uso;) ci penserò un 4K da 32 sarebbe il top, comunque grazie(y)
monitor pc 4k partono dai 27 pollici in su con un costo di 260 euro circa ma non so se hanno la tv integrata.

dai 32 pollici (mi riferisco ai modelli in 4k) i molti hanno la doppia funzione. ma io ti consiglio una configurazione fa solo monitor pc, almeno che non hai problemi di spazio e la usi come tv.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ma è vera la news che circola secondo cui userebbe una vecchia versione del UE invece del 5?!...
Anche perché un insider ha detto che il prossimo capitolo esce free to play. Per Konami se toppa anche quest'anno la serie si affossa a mia avviso

Ma è vera la news che circola secondo cui userebbe una vecchia versione del UE invece del 5?!...
Anche perché un insider ha detto che il prossimo capitolo esce free to play. Per Konami se toppa anche quest'anno la serie si affossa a mia avviso
non si sa con quale versione esce. anche perchè konami non ha mai detto usava la versione 5 per pes 2022. sono solo supposizioni. di galvani e soci.

Non ha senso aspettare un altro anno però...
il unreal 5 è entrato in beta. quindi consegnato ai sviluppatori a maggio. invece di fare conversioni affrettate, si prendano tutto il tempo vogliono. tanto l'utente finale se è il unreal 5 o il 4.52 se non lo scrivono manco se ne accorgono. visto l'unica novità sostanziale è il ray tracing. su un gioco di calcio non è serva molto.

• Mi piace
Reazioni: KazimKazim
https://youtube.com/channel/UCCkQD7wgH7F5vGWeFieSqfQ

Mille punti scienza a chi trova l'easter egg (sempre se non se ne accorgono e lo tolgono prima)

Per chi non lo trova: cosa vuol dire 9 20 scritto nel banner del canale? Forse la data di rilascio, cioè il 20 settembre (in Giappone si mette il mese prima del giorno nelle date)

Vale lostesso discorso di quando circolavano voci sulle diverse versioni del motore di gioco tra old e nex-gen - ovvia la scelta dello stesso motore di gioco - quindi sempre per ragionamento uscirà per entrambe le console con un UR4 - di ufficiale non c'è niente e lo sapremo il 21 di luglio ma a naso credo sia cosi

Le persone come me non amano il digitale - mi dà come l'impressione di affitare il gioco - ecco perché trovo la mossa della Microsoft eccezionale - non affitare un videogioco ma più videogiochi possibili in maniera di chiedere un abbonamento mensile - detto questo non credo nel free to play di PES - sarà sul mercato normalmente e venduta anche la versione fisica - mio pensiero

Esce in 4.26 e può essere passato tranquillamente al 5 in futuro

Mille punti scienza a chi trova l'easter egg (sempre se non se ne accorgono e lo tolgono prima)

Per chi non lo trova: cosa vuol dire 9 20 scritto nel banner del canale? Forse la data di rilascio, cioè il 20 settembre (in Giappone si mette il mese prima del giorno nelle date)
Arrivi con due mesi di ritardo, ne avevamo già parlato quando uscì quella pagina di YouTube :D. Per questa volta ti perdoniamo, ma alla prossima ti mandiamo sotto casa Biso e i suoi seguaci con un paio di molotov :D

I ragazzi sono già pronti alla guerriglia :cool:

qy5rnRb.gif

Arrivi con due mesi di ritardo, ne avevamo già parlato quando uscì quella pagina di YouTube :D. Per questa volta ti perdoniamo, ma alla prossima ti mandiamo Biso e i suoi seguaci sotto casa con un paio di molotov:D

qy5rnRb.gif
Mi pareva di aver già visto quella pagina tempo fa.

• Mi piace
Reazioni: Ronin

A un certo punto si scorge pure un piccione che becca del riso. In realtà il riso è un chiaro riferimento a Jerry Scotti. Jerry Scotti conduce un quiz televisivo alle 18 su mediaset, ergo il 18 settembre esce PES.
Ah piccione, nella smorfia giapponese, è il numero 9.

@Lucawe11 sei solo interessato alla grafica e ai replay. Ma al gameplay non ci pensi?

Come ogni estate a campionati conclusi mi butto su campionati inventati con nazionali al posto dei club (come nei vecchi Pes quando ancora non c’erano le squadre di club) e ho finalmente potuto constatare che giocando sempre a leggenda come mio solito la modalità campionato risulta essere più simulativa e sgombra da tutti gli handicap della master (cosa già riportata più volte qui dentro).
Non dico che la cpu gioca come nelle esibizioni (la modalità più simulativa secondo me) ma molto molto meglio di come gioca nella master!
È davvero piacevole giocare così e questo fa riflettere sul perché e come la Konami dovrebbe riconsiderare in toto la master!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex