E' sacrosanto che chi ha speso 600 per la nuova console o di più ancora per la scheda grafica all'ultimo grido voglia vedere un salto grafico.
Ci sono i monitor 4k se vuoi ceks, 28-32 pollici li ho visti sicuroio gioco con un Full HD da 32, peccato non lo fanno il 32 pollici da 4K...mi pare partono dai 40 pollici il 4K purtroppo
Io preferirei spendere 600€ e sapere di avere per le mani un gameplay ed un gioco nella sua totalità tra modalità editing ecc veramente next-gen,. la grafica, personalmente, mi va già più che bene adesso, poi ognuno ha le sue prioritàE' sacrosanto che chi ha speso 600 per la nuova console o di più ancora per la scheda grafica all'ultimo grido voglia vedere un salto grafico.
Mi vá bene una TV perché farei doppio usoCi sono i monitor 4k se vuoi ceks, 28-32 pollici li ho visti sicuro![]()
monitor pc 4k partono dai 27 pollici in su con un costo di 260 euro circa ma non so se hanno la tv integrata.Mi vá bene una TV perché farei doppio usoci penserò un 4K da 32 sarebbe il top, comunque grazie
![]()
non si sa con quale versione esce. anche perchè konami non ha mai detto usava la versione 5 per pes 2022. sono solo supposizioni. di galvani e soci.Ma è vera la news che circola secondo cui userebbe una vecchia versione del UE invece del 5?!...
Anche perché un insider ha detto che il prossimo capitolo esce free to play. Per Konami se toppa anche quest'anno la serie si affossa a mia avviso
Non ha senso aspettare un altro anno però...non si sa con quale versione esce. anche perchè konami non ha mai detto usava la versione 5 per pes 2022. sono solo supposizioni. di galvani e soci.
il unreal 5 è entrato in beta. quindi consegnato ai sviluppatori a maggio. invece di fare conversioni affrettate, si prendano tutto il tempo vogliono. tanto l'utente finale se è il unreal 5 o il 4.52 se non lo scrivono manco se ne accorgono. visto l'unica novità sostanziale è il ray tracing. su un gioco di calcio non è serva molto.Non ha senso aspettare un altro anno però...
Vale lostesso discorso di quando circolavano voci sulle diverse versioni del motore di gioco tra old e nex-gen - ovvia la scelta dello stesso motore di gioco - quindi sempre per ragionamento uscirà per entrambe le console con un UR4 - di ufficiale non c'è niente e lo sapremo il 21 di luglio ma a naso credo sia cosiMa è vera la news che circola secondo cui userebbe una vecchia versione del UE invece del 5?!...
Anche perché un insider ha detto che il prossimo capitolo esce free to play. Per Konami se toppa anche quest'anno la serie si affossa a mia avviso
Esce in 4.26 e può essere passato tranquillamente al 5 in futuroMa è vera la news che circola secondo cui userebbe una vecchia versione del UE invece del 5?!...
Arrivi con due mesi di ritardo, ne avevamo già parlato quando uscì quella pagina di YouTubehttps://youtube.com/channel/UCCkQD7wgH7F5vGWeFieSqfQ
Mille punti scienza a chi trova l'easter egg (sempre se non se ne accorgono e lo tolgono prima)
Per chi non lo trova: cosa vuol dire 9 20 scritto nel banner del canale? Forse la data di rilascio, cioè il 20 settembre (in Giappone si mette il mese prima del giorno nelle date)
Mi pareva di aver già visto quella pagina tempo fa.Arrivi con due mesi di ritardo, ne avevamo già parlato quando uscì quella pagina di YouTube. Per questa volta ti perdoniamo, ma alla prossima ti mandiamo Biso e i suoi seguaci sotto casa con un paio di molotov
![]()
Io avevo posto uno screen ma il link lo avevi postato tu perché io non riuscivo a trovarloMi pareva di aver già visto quella pagina tempo fa.
https://youtube.com/channel/UCCkQD7wgH7F5vGWeFieSqfQ
Mille punti scienza a chi trova l'easter egg (sempre se non se ne accorgono e lo tolgono prima)
Per chi non lo trova: cosa vuol dire 9 20 scritto nel banner del canale? Forse la data di rilascio, cioè il 20 settembre (in Giappone si mette il mese prima del giorno nelle date)