Rispettando l'opinione di tutti, però raga alcuni di voi sono diventati di una pesantezza unica. Pagine e post interi su tattiche di gioco!!! C'è gente qua che non si capacita perché il suo attaccante non fa quel movimento esatto, se il 442 è meno efficace del 352, se l'ala non supporta la manovra, se il trequartista non si abbassa, o se il terzino non si propone a sufficienza. Mamma mia !!! È un gioco, torni a casa dopo lavoro, accendi la play e passi una mezz'oretta in tranquillità svagandoti. Nella realtà, le squadre preparano durante la settimana la partita e poi schemi o movimenti non escon fuori la domenica...e voi credete che in un giochino in 10 minuti dovete mettere 30 tattiche personalizzate e i giocatori debbano fare i movimenti esatti etc. RELAX e meno STRESS. Che parliamo di tattica e poi siamo cresciuti 20 anni fa con Roberto Larcos sempre in attacco etc...
Senza offesa, ma il discorso "è solo un gioco" lo trovo di un qualunquismo impressionante.
La tattica è una parte importante e in un gioco come Pes deve essere bene implementata per un consumo idoneo al tipo di gioco che è Pes. Ovviamente non pretendo le stesse cose di Football Manager. Ma quelle attuali sono imbarazzanti, si vede chiaro come il sole che hanno fatto una cosa apposta per myClub e del resto se ne sono fregati (e questa cosa non è corretta), se poi va anche bene i rigori non ci siano, boh, di che parliamo? Di caccia e pesca?
Siamo nel 2022 e se un gioco di calcio me lo propini come tra i principali, lo vendi a 60 euro ed è un tripla A, io esigo che certe cose ci siano.
Sennò torniamo al discorso che il TS va bene ma devi aspettare che salga a 99 "che tutto diventa normale", che le ragazze in minigonna se la cercano ed è colpa loro, e che in Italia i politici rubano ed è meglio andare all'estero.
Sia chiaro che nemmeno io cerco la polemica, ma il libero arbitrio ti concede di skippare delle parti che ritieni noiose.
Un po' come le cutscenes della Master League.