[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ah sì è vero effettivamente sviluppano anche un videogame sul baseball ma con solo il campionato Giapponese su licenza, tra l'altro il titolo credo sia solo in giapponese senza nemmeno l'inglese.

Se interessa ahahaha

Per le presumo pochissime risorse che useranno per fare questo gioco complessivamente non è nemmeno malvagio.
Certo direi che è un netto controsenso sponsorizzarlo su Pes e poi non metti nemmeno una lingua inglese per renderlo quantomeno comprensibile
Si lo conosco.
Ci ha giocato @Lucawe11 e in 3 partite ha avuto 5 rigori.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
speriamo ci sia lo stesso motore... sennò mi sa probabile addio cross play tra play 4 e 5
che vorrebbe dire che tutta la mia crew di pes non giocherebbe più con me che non son ancora passati alla next gen
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Kimi85 mi ricollego al tuo post muto sulla parata a 3mt d'altezza per inserire un video "muto" ... l'audio c'è ma preferisco non fare commenti...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,497
113
Ma non vi viene in mente che notizie trailer o quant'altro riguardi Pes22 non escano semplicemente perche' non hanno nulla da dire? fotorealismo luci per stordirci la vista e non vedere che non vi e' nulla d'altro..han lavorato su quello sulla forma ma nel merito, gameplay master ecc resterà tutto uguale magari anche il menu, con luci al laser. come specchietto per le allodole che siamo noi giocando sul "nulla e' come sembra agli occhi di chi guarda" famoso proverbio nato dalla tradizione orale nei sobborghi di Kyoto..no news good news per i piu' speranzosi...
Solo il tempo ci dirà che gioco avremo tra le mani. Per il momento è inutile fasciarsi la testa prima di aversela rotta. Io comunque sono partito con aspettative basse. Anche perché pensare che risolvono tutti i problemi nel primo gioco sulla nuova generazione di console, penso che sia alquanto utopistico
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Sono riuscito finalmente ad acquistare la Ps5 su Mediworld - qui sotto vi lascio il link utile per mettersi in coda domani che sarà l'ultimo giorno per poter acquistare una PlayStation

La nuova apertura di vendita è alle ore 15:00 - il mio consiglio è di mettervi in coda da domani verso le 13:30 (io così sono riuscito) e di essere veloci nel pagamento
Buona fortuna a tutti!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Sono riuscito finalmente ad acquistare la Ps5 su Mediworld - qui sotto vi lascio il link utile per mettersi in coda domani che sarà l'ultimo giorno per poter acquistare una PlayStation

La nuova apertura di vendita è alle ore 15:00 - il mio consiglio è di mettervi in coda da domani verso le 13:30 (io così sono riuscito) e di essere veloci nel pagamento
Buona fortuna a tutti!
Bomber i cannot. Ho molti impegni di lavoro e non ce la fo a caricarmi la carta entro domani, dato che mediaworld che di solito accetta contrassegno a sto giro non lo fa.ma grazie lo stesso per la dritta.

quale hai preso?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Si lo conosco.
Ci ha giocato @Lucawe11 e in 3 partite ha avuto 5 rigori.
Non ho più scritto in merito ...... ma da pes18 a pes21 ..... sono a più di 1.200 (milleduecento) rigori ricevuti in ca 70 stagioni di Master .... spero non mi lanciate delle pietre ... ieri sera 3 rigori in un match ...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Sono riuscito finalmente ad acquistare la Ps5 su Mediworld - qui sotto vi lascio il link utile per mettersi in coda domani che sarà l'ultimo giorno per poter acquistare una PlayStation

La nuova apertura di vendita è alle ore 15:00 - il mio consiglio è di mettervi in coda da domani verso le 13:30 (io così sono riuscito) e di essere veloci nel pagamento
Buona fortuna a tutti!
Io ci ho provato ieri ma niente, error 104 per un'ora dalle 14.30 poi ho mollato... :mad: :mad:
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Bomber i cannot. Ho molti impegni di lavoro e non ce la fo a caricarmi la carta entro domani, dato che mediaworld che di solito accetta contrassegno a sto giro non lo fa.ma grazie lo stesso per la dritta.

quale hai preso?
Consiglio da libero professionista - io uso molto hombaking muovendomi spesso dal territorio e con una semplice app gestisco tutto dal cellulare in sicurezza e velocità - pensaci

Ho preso Ps5 con il lettore + gioco ratchet e clank tot €577.98 le 7.98€ sono di spedizione
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Consiglio da libero professionista - io uso molto hombaking muovendomi spesso dal territorio e con una semplice app gestisco tutto dal cellulare in sicurezza e velocità - pensaci

Ho preso Ps5 con il lettore + gioco ratchet e clank tot €577.98 le 7.98€ sono di spedizione
Sei andato di lusso. Poi ci fai una bella rece.
 
  • Like
Reactions: Lele74

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Consiglio da libero professionista - io uso molto hombaking muovendomi spesso dal territorio e con una semplice app gestisco tutto dal cellulare in sicurezza e velocità - pensaci

Ho preso Ps5 con il lettore + gioco ratchet e clank tot €577.98 le 7.98€ sono di spedizione
Anche io ho pagato all incirca tanto. Una ventina di euro in meno per l esattezza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL