[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

lassa fa..niente più disquisizioni da segaioli sul full manual..per capire che konami aveva aggiornato le rose per gli europei c'ho messo 10 pagine :rotfl:.
contento di essermi ritrovato calciatori utili per la bundes (in particolar modo un neuhaus ed un dani olmo), per me che sono su xbox queste son aggiunte graditissime.

Raga ... finisco la stagione al Real e poi iniziò un EUROPEO con L Italia in FULL MANUAL! Tutti i match in full manual 20 minuti, liv superstar con upgrade liv Leggenda contro i primi 8 del ranking REALE.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Raga ... finisco la stagione al Real e poi iniziò un EUROPEO con L Italia in FULL MANUAL! Tutti i match in full manual 20 minuti, liv superstar con upgrade liv Leggenda contro i primi 8 del ranking REALE.
Leggenda in full manual giocati da te che avrai fatto si e no due partite totali in full manual? :rotfl:
Buon funerale :p

Raga so in vacanza ma sto leggendo delle rose aggiornate con passaggio a 26 giocatori. Ma è uscito qualche DLC oppure tramite aggiornamento update???

Europeo iniziato da 8 giorni e deve uscire ancora l'aggiornamento con le rose aggiornate a 26, perché avere l'esclusiva degli europei se poi sono così menefreghisti...

Ma solo io mi EMOZIONO nel vedere dettagli simili?
Stop a seguire di interno, controllo di esterno, ripartenza di piatto interno, fallo
PAZZESCO, dettagli assolutamente PAUROSI

Non sono parenti.
Hanno 2 cognomi diversi.

Eh appunto, io quello dicevo.
Penso che sia come pensare che Rodolfo Baggyo sia figlio di Roberto Baggio.
O Wilma Goich la mamma di Gaich del Benevento.

Però per fortuna che arriva tarassato, e svetta levando ogni dubbio.

Ma solo io mi EMOZIONO nel vedere dettagli simili?
Stop a seguire di interno, controllo di esterno, ripartenza di piatto interno, fallo
PAZZESCO, dettagli assolutamente PAUROSI

Sì ma pigliala una squadra di almeno 3 stelline e mezzo...

Io sto facendo un campionato col Nizza, PAZ ZE SCO, ho preso due pere dal PSG e devo sudare per spuntarla nel mio girone di EL con Dynamo Mosca e Napoli... faticaccia, ma divertente.

Full manual a leggenda ti avverto...è molto tosta my friend.
Buon allenamento libero :)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Leggenda in full manual giocati da te che avrai fatto si e no due partite totali in full manual? :rotfl:
Buon funerale :p
Se vinco EURO 2020 in Full Manual con upgrade a liv Leggenda vs i primi 8 top team del ranking UEFA reale mi offri una pizza?
Userò ITALIA

Penso di avere esperienza e classe per poter vincere anche in full manual con un gioco molto riflessivo e con una difesa concentratissima.

Ma giusto per sapere… ma l’ampliamento delle rose riguarderà tutte le nazionali, solo le europee o solo quelle qualificatesi alla fase finale?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online