[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Il portiere più grosso resta sempre William Foulke 206 cm per 152 kg. Leggenda narra che la figura dei raccattapalle è nata proprio grazie a lui, con il suo club che decise di mettergli dietro la porta due ragazzini per far risaltare ancora di più la sagoma del portierone inglese

bs-popzcmaarrbg.jpg

Il portiere più grosso resta sempre William Foulke 206 cm per 152 kg. Leggenda narra che la figura dei raccattapalle è nata proprio grazie a lui, con il suo club che decise di mettergli dietro la porta due ragazzini per far risaltare ancora di più la sagoma del portierone inglese

bs-popzcmaarrbg.jpg
Fai prima a saltarlo che giragli intorno...

bs-popzcmaarrbg.jpg

Questo il portiere più grosso del mondo se lo è mangiato.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Mi pareva strano che aggiornassero le rose dell’europeo con volti giá belli che pronti a fine mese o competizione conclusa come notizia che girava nel forum....buono rose europeo finalmente giuste! Se uscirá un eventuale DLC spero nei volti mancanti e scarpini aggiornati:cool:

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Mi pareva strano che aggiornassero le rose dell’europeo con volti giá belli che pronti a fine mese o competizione conclusa come notizia che girava nel forum....buono rose europeo finalmente giuste! Se uscirá un eventuale DLC spero nei volti mancanti e scarpini aggiornati:cool:
E nel numero di sostituzioni corrette

bs-popzcmaarrbg.jpg
Teo Sellers di Holly e Benji :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Intanto per pc è uscito "il mondo" su euro 2020 ... kit Pack, stadi custom euro 2020, banner, scoreboard, inni etc etc

Ci vorrà un po' di tempo (stimo 20gg) per concludere la stagione di Master ... poi mi giocherò L EUROPEO in Full Manual

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Ma per curiosità....io sono L unico che gioca full assistito?
Io non gioco full assistito solo per un fattore, i passaggi, sono troppo alla mercé della CPU, e me li sbaglia almeno il 60 % delle volte, anche direzionandoli, ergo, con il passaggio manuale, riesco ad avere più precisione nella costruzione

Guarda... Secondo me il problema è sempre e solo uno.
Puoi implementare tantissimi comandi ma alla fine è il risultato che conta.
Mi spiego meglio.
DEVONO CONTARE DI PIÙ LE STATISTICHE DEI SINGOLI.
Possono mettere 2000 tasti...ma se la CPU decide che il tuo Lukaku deve essere mangiato fisicamente dal terzino del Iejcjeihfidifi...ci puoi fare poco dei comandi dedicati.
This!

• Mi piace
Reazioni: Clan

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom