- 11 Marzo 2014
- 4,789
- 4,999
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
Scusa se RI-cito il tuo messaggio...
ma io addirittura con tiri e passaggi manuali mi trovo molto meglio che con altre telecamere. La mia percentuale realizzativa è aumentata, così come quella dei passaggi completati.
il neo sono appunto le fasi, come ti dicevo, ravvicinate: dribbling e protezione di palla, però si prende la mano...
Tu coi tiri ti trovi meno bene che con altre visuali?
non ne ho idea che ho sempre giocato a zero tacche passaggi ma coi tiri assistiti.
dal 2020 anche tiri manuali, ma la telecamera ormai avevo già quella da un pò e quindi non ho termini di paragone
diciamo che non son un fenomeno nei tiri ahaha
che minuto sei.
Comunque quando inizia il recupero sia del primo che del secondo tempo c'è l'annuncio dell'altoparlante (anche se non si capisce niente) e al sessantesimo esatto annunciano il numero degli spettatori.
In ogni caso puoi sempre mettere in pausa un attimo.
si. l'annuncio del recupero serve giusto per sparare l'ultima preghiera in area o spazzare furiosamente se c'è l'assedio... ma è diverso rispetto a sapere che sei all'85° e hai gli ultimi minuti a disposizione
ovviamente dici bene che basta metter in pausa... però preso dal gioco non lo faccio mai e quindi chiedo ai miei amici-avversari il tempo e loro mi maledicono che si sconcentrano : D
quello degli spettatori al 60° non l'avevo mai notato...