[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Magari si fanno furbi e trovano il modo (e l'accordo con Microsoft) per mettere gli OF su XBox.
Vi ricordo che la serie S si trova praticamente sempre anche su Amazon, e spesso (anche in questo momento) addirittura a prezzo ridotto.
Ho visto la conferenza Microsoft - gamepass da Oscar - Sony in qualche modo deve rispondere - obbligatoriamente - quasi quasi la S...

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Ho visto la conferenza Microsoft - gamepass da Oscar - Sony in qualche modo deve rispondere - obbligatoriamente - quasi quasi la S...
la S è obbligo comprare il ssd microsoft e con quello costa tanto vale prendere la serie X. in questi giorni alle 17 spesso microsoft mette nel suo shop a disposizione la serie X e la S scontate di 50 euro.

la S è obbligo comprare il ssd microsoft e con quello costa tanto vale prendere la serie X. in questi giorni alle 17 spesso microsoft mette nel suo shop a disposizione la serie X e la S scontate di 50 euro.
È la seconda volta che te lo spiego...per Series X o Series S basta un normale Hard Disk da 50 euro, tipo quello della Maxtor...che può essere utilizzato per i titoli Xbox One o per lo "storage" dei titoli Next gen...l'SSD da 200 e rotti euro ti serve solo se vuoi "lanciare" i titoli direttamente dalla memoria esterna...altrimenti ti basta un Hard disk e "spostarli" sulla memoria interna di volta in volta

Comunque ricordatevi sempre per quando arriverà PES22 o per chi sta giocando ancora a PES20 o PES21 che NON sono più i PES di 20 anni fa su PS1 o PS2 .... sono PES dove il GAMEPLAY tocca i punti più alti quando NON si usa R1 pigiato H24 e si usano features nuove (protezione sfera, finesse dribbling, etc) e magari si gioca a velocità -1 che permette di "ragionare"
ad es. @ninosbangif tu fai robe del genere ;)?

Ma tu usi le finte automatiche!

È la seconda volta che te lo spiego...per Series X o Series S basta un normale Hard Disk da 50 euro, tipo quello della Maxtor...che può essere utilizzato per i titoli Xbox One o per lo "storage" dei titoli Next gen...l'SSD da 200 e rotti euro ti serve solo se vuoi "lanciare" i titoli direttamente dalla memoria esterna...altrimenti ti basta un Hard disk e "spostarli" sulla memoria interna di volta in volta

Se ci riesci finalmente sei un grande.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Oh...ambasciator non porta pena!

Vi scrivo ciò che trovo, non mi invento nulla. Poi se sono tutte frottole lo scopriremo solo vivendo...

Davvero volete applicare la logica di mercato a KONAMI? Alla stessa Konami che fa i miliardoni con un botto di roba che non sono i videogiochi e di cui s'è sempre sbattuta allegramente la ciolla?

Quanto costa pes22? Ci rientriamo con le vendite SOLO su Ps5? Si? Ok, fatelo solo lì... questo è il loro pensiero: non andarci sotto. Il guadagno? Basta che non si vada in perdita.

Perché hanno cacciato kojima?
Perché non fanno altri MGS?
Perché hanno chiuso Silent Hill?
Perché non fanno nuove IP?
E le altre storiche di loro proprietà?
Perché COSTANO e non danno garanzia di rientro. Pes costa "poco" e con 4Milioni di copie e il MyClub l'investimento rientra. Tanto basta.

Ambasciator non porta penne.
O non portapenne.

No ma puntualizziamo che io non discuto le logiche di mercato o altro, è che tutte ste discussioni su un motore qui un altro lì poi uno diverso su PS4 anno prossimo... Viviamo in tempi magnifici, dove delle pene d'amore richiedono censura perché ricordano il membro.

E' OT, ma alla fine, avere solo 512 giga di memoria, è veramente un problema?
Indubbiamente non sono molti, ma non è la fine del mondo cancellare eventualmente qualcosa e poi riscaricarlo se ci interessa di nuovo.
In fondo lo facciamo già adesso.
Non credo che qualcuno abbia ancora la connessione a consumo.
Il problema nasce solo quando ci sono giochi di cui le patch sono più "pesanti" del gioco stesso...chissà ancora quanti GB di Cyberpunk arriveranno

Per il resto si, PES a parte, è tutto cancellabile

Il problema nasce solo quando ci sono giochi di cui le patch sono più "pesanti" del gioco stesso...chissà ancora quanti GB di Cyberpunk arriveranno

Per il resto si, PES a parte, è tutto cancellabile
Si, però le patch anche molto pesanti si sovrascrivono quasi per intero.
Altrimenti Fallout76 adesso sarebbe 3 o 4 terabyte.
Poi, se fra qualche anno usciranno giochi da 300 giga, ci penseremo.

Guarda in questo momento non ho alcuna fretta nel comprare una console nex-gen - a parte il gamepass di Microsoft a livelli top (presentati solo ieri 30 giochi) non ho desideri particolari da colmare

Come dicevamo ieri non vi sono esclusive da avere e giocare a tutti i costi - la maggior parte delle esclusive come è normale che sia le troveremo nel 2022 - di esclusive intendo quei giochi che girano su piattaforma differenti anche old-gen Sony-Microsoft/PC e non di esclusive generazionali che vedremo esserci molto più in là

Sto un pò a guardà che succede poi decido - ad esempio ma PES su PC? - questa si che è una incognita grossa:rolleyes:

Ma sei passato al lato microsozz della forza?
Si.
Visto che avrei preso comunque la versione digitale della PS5, ho risparmiato già così 110€ (il giorno dopo addirittura era a 279€, sempre su Amazon).
3 mesi di gamepass Ultimate ad un solo euro.
Finora l'ho usata poco, comunque appunto con il Gamepass, ovviamente tanti giochi non mi interessano, ma anche solo poter rigiocare i Dead Space (soprattutto il primo) per dirne uno, è una figata. Volendo ho visto che dei vari TES, oltre a Skyrim (da quanto avevo letto con molte più MOD che su PS4) c'è Oblivion e anche il precedente Morrowind.
Insomma, per me che piace rigiocare vecchi giochi è il massimo.
Con il controller mi trovo molto bene, anche se lo uso soprattutto per giocare a Pes su pc e, secondo me, essendo Microsoft ha un qualcosa in più.
E poi le dimensioni.
La Ps5, oltre ad essere brutta, non avrei saputo come piazzarla.
Questa occupa esattamente metà dello spazio della PS4Pro.

Anche la fluidità è identica?

Vabbè mo vengo - me tuffo e arrivo
Come detto, giocato veramente poco.
Poi era proprio la prima volta che usavo quel controller.
Inoltre io ormai ho in testa l'ultimo gameplay di Holland su pc.
Però è anche vero che ogni tanto una partita su Ps4 la faccio.
Non l'avessi saputo avrei detto di essere proprio su PS4Pro.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Si.
Visto che avrei preso comunque la versione digitale della PS5, ho risparmiato già così 110€ (il giorno dopo addirittura era a 279€, sempre su Amazon).
3 mesi di gamepass Ultimate ad un solo euro.
Finora l'ho usata poco, comunque appunto con il Gamepass, ovviamente tanti giochi non mi interessano, ma anche solo poter rigiocare i Dead Space (soprattutto il primo) per dirne uno, è una figata. Volendo ho visto che dei vari TES, oltre a Skyrim (da quanto avevo letto con molte più MOD che su PS4) c'è Oblivion e anche il precedente Morrowind.
Insomma, per me che piace rigiocare vecchi giochi è il massimo.
Con il controller mi trovo molto bene, anche se lo uso soprattutto per giocare a Pes su pc e, secondo me, essendo Microsoft ha un qualcosa in più.
E poi le dimensioni.
La Ps5, oltre ad essere brutta, non avrei saputo come piazzarla.
Questa occupa esattamente metà dello spazio della PS4Pro.

È l'equivalente di PS5? A me ciò che frenerebbe è la mia libreria Sony, che non potrei sfruttare...

È l'equivalente di PS5? A me ciò che frenerebbe è la mia libreria Sony, che non potrei sfruttare...
Si, è l'equivalente della Ps5 senza lettore e ha qualcosa in meno della serie X dal punto di vista della grafica (ma, parliamo di cose per patiti di risoluzione, frame-rate e così via) e ha un hard-disk poco capiente.

Anche io ho i giochi Sony, ma la Ps4 non è che devi buttarla via....

E vabbè la sfrutteresti su ps4..se microsoft permetterà l’utilizzo dei fo per me series s/x senza se e senza ma. La ps5 è un pachiderma. Mi spiacerebbe solo dover fare a meno di Gran Turismo, questo si..
Sulle esclusive dipende cosa interessa.
Io, per esempio, sulla console Sony, visto l'accordo Microsoft/Bethesda, temevo di dover fare a meno di eventuali TES e Fallout.
Temevo anche per The Elden Ring, ma ho visto che è multipiattaforma.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981