[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Gli infortuni non sono assolutamente rari, il problema è che te ne accorgi la partita dopo il più delle volte, senza vedere alcuna cut scene in campo...ho iniziato l’europeo Berardi infortunato dopo la prima partita, in master ho 2 infortunati...a proposito di Europeo leggevo qui che la partita iniziale in PES non risultava all’olimpico, a me sinceramente Italia -Turchia la fá giocare all’olimpico(y)

:rotfl:
Ancora! Sta storia di passeggiare in area andando avanti ed indietro sta diventando una barzelletta! Basta imparare a spostarsi col tempismo giusto. Lo stesso per prendersi i falli,e da qui,il maggior numero di infortuni. Sembra che il dribbling,il puntare l'uomo,sia un'eresia. Ma stiamo giocando a calcio balilla o cerchiamo di simulare,per quanto possibile,una partita?

Tu pensa a quei BASTARDI che cercano il gioco AEREO. CONTINUAMENTE.
Ma. Ma. Ma come si permettono?!

:D no vabbè io muoio.

a me in tre anni di carriera. mi si è infortunato per due partite ibra (ma non in partita). rebic per una partita sola, e il fratello di donnarumma non è mai sceso in campo sempre per una partita. e il piu grave romagnoli per un mese. nessuno in partita. tutti in allenamento.
Boh,io in master col Watford avevo sempre due o tre infortuni durante la prima parte di stagione,in totale 7-8 infortunati l'anno. Il più grave Sema,infortunio in campo,cambio immediato,6 mesi fuori.

Però chiaramente spostarsi all'ultimo o fare un dribbling non implica il fatto che sia sempre fallo,spesso la Cpu tocca palla prima,a volte tocca palla attraversando il tuo piede,a volte ti da il fallo. Il lavoro sui contatti e sull'arbitraggio comunque va migliorato molto.

Scusa eh, ma un giocatore che tenta un dribbling, tenta di superare l'avversario. Se poi l'avversario sbaglia il tempo, l'attaccante si trova il fallo. Anche nel calcio reale succede.
Volete un simulatore...
No intendevo andare aventi e indietro sopratutto dentro l’area con l’intenzione di procurarsi fallo intenzionalmente rinunciando magari alla soluzione più semplice solo per poter dire che ci sono i calci di rigore in questo gioco quando in realtà sappiamo che non è così!
Non è possibile che io debba aspettare la partita derby o con rivalità per vedere una cpu che sbaglia l’intervento o che debba puntarla intenzionalmente dentro l’area con la speranza di indovinare il tempo giusto per spostare il pallone e procurarmi così il penalty!
Deve essere la cpu a fare fallo e non io a cercarlo!

:rotfl:
Ancora! Sta storia di passeggiare in area andando avanti ed indietro sta diventando una barzelletta! Basta imparare a spostarsi col tempismo giusto. Lo stesso per prendersi i falli,e da qui,il maggior numero di infortuni. Sembra che il dribbling,il puntare l'uomo,sia un'eresia. Ma stiamo giocando a calcio balilla o cerchiamo di simulare,per quanto possibile,una partita?
Scusa ma permetti che una volta tanto pretenda che sia la cpu a fare l’intervento scomposto dentro l’area senza che sia io a cercarlo o è chiedere troppo?

No intendevo andare aventi e indietro sopratutto dentro l’area con l’intenzione di procurarsi fallo intenzionalmente rinunciando magari alla soluzione più semplice solo per poter dire che ci sono i calci di rigore in questo gioco quando in realtà sappiamo che non è così!
Non è possibile che io debba aspettare la partita derby o con rivalità per vedere una cpu che sbaglia l’intervento o che debba puntarla intenzionalmente dentro l’area con la speranza di indovinare il tempo giusto per spostare il pallone e procurarmi così il penalty!
Deve essere la cpu a fare fallo e non io a cercarlo!

Sul fatto che debbano esserci anche interventi scomposti, non dovuti difendendo solo su finte, con me sfondi una porta aperta.

Sul come uno gioca, beh, dipende da come uno decide di giocare.
Ricordi il Barcellona di Guardiola, che a momenti entrava in porta con la palla? A volte era una ricerca esasperata, però fa parte del gioco.

Sul fatto che debbano esserci anche interventi scomposti, non dovuti difendendo solo su finte, con me sfondi una porta aperta.

Sul come uno gioca, beh, dipende da come uno decide di giocare.
Ricordi il Barcellona di Guardiola, che a momenti entrava in porta con la palla? A volte era una ricerca esasperata, però fa parte del gioco.
Madonna come ho odiato il Tiki Taka di Guardiola e tutti i suoi seguaci!!

Ciao a tutti.
Volevo chiedere se ci fosse qualche modo di allungare il numero di convocati in nazionale visto che quest'anno agli Europei hanno aumentato il numero.
Grazie

Scusa ma permetti che una volta tanto pretenda che sia la cpu a fare l’intervento scomposto dentro l’area senza che sia io a cercarlo o è chiedere troppo?
Certo,ma avendo giocato da centrale,anche se a livelli infimi,i rigori provocati sono stati da fallo di mano(su Pes assente) oppure da interventi in ritardo dati da un'errata valutazione delle tempistiche o dalla bravura dell'avversario a coprire il pallone. Interventi in area ad minchiam li vedi in quelle partite dove si vendono risultati. Chi è quel matto che entra a cavolo in area,senza essere stato provocato da un movimento o da un dribbling,o solo da uno spostamento di palla all'ultimo?

Certo,ma avendo giocato da centrale,anche se a livelli infimi,i rigori provocati sono stati da fallo di mano(su Pes assente) oppure da interventi in ritardo dati da un'errata valutazione delle tempistiche o dalla bravura dell'avversario a coprire il pallone. Interventi in area ad minchiam li vedi in quelle partite dove si vendono risultati. Chi è quel matto che entra a cavolo in area,senza essere stato provocato da un movimento o da un dribbling,o solo da uno spostamento di palla all'ultimo?
De vrij

Boh,io in master col Watford avevo sempre due o tre infortuni durante la prima parte di stagione,in totale 7-8 infortunati l'anno. Il più grave Sema,infortunio in campo,cambio immediato,6 mesi fuori.

Boh io penso che il problema infortuni sia un luogo comune.

In 10 giornate di campionato colombiano avrò avuto 7-8 giocatori fermi per infortunio. Chi una partita, chi due.
In 15 giornate circa di campionato argentino una decina circa di giocatori fermati al palo per problemi dello stesso tipo.

Se poi mi dicono che mancano le scenette, le bende, IL SANGUE, ok, potrei pure dire di essere d'accordo. Ma suvvia. Ci vuole una scena di budella sparse per il campo? Siete una manica di pervertiti.

Appena ho tempo carico qualche partita e vi mostro tutti i falli che la CPU mi fa. Io non ho una copia diversa del gioco. Sono invece in molti quelli che dicono che la CPU non fa falli e poi vado a vedere qualche loro partita caricata e scopro che giocano simulando qualcosa che con il calcio reale ha poco da spartire. E soprattutto non conoscono le varie combinazioni di tasti per saltare l'uomo o mettere in difficoltà la CPU...

Ciao a tutti.
Volevo chiedere se ci fosse qualche modo di allungare il numero di convocati in nazionale visto che quest'anno agli Europei hanno aumentato il numero.
Grazie
Bisogna aspettare il prossimo DLC che porterà le rose a 26. Attualmente non ci sono trucchi per aumentare gli slot

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,006
Ultimo utente registrato
hlv88toop