Io mi sa che passo a PC con buona pace della PS5 
mamma mia come veste male.
Grafica e "memoria"...ne ha molta poca, ma con un Hard Disk esterno (tipo quelli della Seadrive) in parte colmi il problema.... però, l'Hard disk esterno è utilizzabile solo per giochi NON Next Gen...per il resto vai tranquillo...anzi se è il tuo primo approccio in casa Xbox, fatti il Game Pass e godi come un riccio.Anche se è OT (scusa Kimi) chiedo qui. Ho visto che la serie S della XBox su Amazon è addirittura leggermente scontata.
Mi confermate che, a parte la mancanza del lettore (che non mi interessa) si differenzia in pratica solo per una questione di grafica?
Sono fortemente tentato....
Grafica e "memoria"...ne ha molta poca, ma con un Hard Disk esterno (tipo quelli della Seadrive) in parte colmi il problema.... però, l'Hard disk esterno è utilizzabile solo per giochi NON Next Gen...per il resto vai tranquillo...anzi se è il tuo primo approccio in casa Xbox, fatti il Game Pass e godi come un riccio.
PS: NATURALMENTE, per Pes 2021 e per i precedenti non sarà possibile importare gli FO (per Pes2022 vediamo..)...ma questo penso tu lo sappia già.
Se hai altri dubbi e domande su Xbox, chiedi pure
avevo letto, e c'è da preoccuparsi, se stanno impiegato la maggior parte della loro attenzione sulla grafica, l'ultimo dei loro problemi...Seitaro Kimura Producer di Pes
“
Penso che sia importante essere in grado di provare l'eccitazione e il senso di realizzazione che il calcio trasmette, nel nostro gioco. Per non parlare della possibilità di giocare con grafica fotorealistica...", le parole di Kimura pubblicate nel secondo numero di PLAY magazine. "Le prestazioni di PS5 sono incredibili e, pur avendone beneficiato, abbiamo affrontato molte sfide e sentiamo che ci stiamo costantemente avvicinando al "livello successivo". Tuttavia, non importa quanto siano buone le prestazioni di PS5, ci sono varie restrizioni e penso che sia una strada estremamente difficile per raggiungere "il livello successivo". Questo perché il fotorealismo a cui miriamo è esattamente la riproduzione del mondo reale stesso. Ciò include l'atmosfera dello stadio e i tifosi entusiasti, le espressioni facciali appassionate dei giocatori, la consistenza della pelle e dei capelli e il movimento dettagliato dei muscoli e del sudore. Anche le cuciture delle divise. Secondo me, si tratta di ricreare il mondo reale stesso. La definizione generale sarebbe riprodurre un'espressione live-action, tuttavia da sola potrebbe portare a un mondo inorganico e imperfetto. Riteniamo che il fotorealismo sarà completato aggiungendo vari elementi per impressionare gli utenti. Loro sanno che aspetto hanno i giocatori, hanno visto i tifosi entusiasti e hanno sentito l'atmosfera dello stadio. Pertanto, l'inganno virtuale è molto più difficile. Tuttavia, questo è l'esatto motivo per cui riteniamo che valga la pena affrontare la sfida in questo campo"
a perchè ci sono le goccioline di sudore? non mi sono mai accorta, questo fa capire quanto guardo le cinematic e replay,avevo letto, e c'è da preoccuparsi, se stanno impiegato la maggior parte della loro attenzione sulla grafica, l'ultimo dei loro problemi...
Abbiam gia visto come su Pes20-21 le goccioline hd di sudore non serva ad attirare nessun nuovo players o ad emozionare quelli vecchi di Pes...
Beh oddio hanno da poco concluso il torneo della eSERIEA serve a far conoscere il movimentoMa sinceramente quella licenza cosa porta al gioco ? Per me nulla,un adboards inguardabile mi sembra pochino,meglio le partnerschip come l'Atalanta,purchè ci sia lo stadio,altrimenti anche con le Partnerschip ci faccio poco
Però a me non dispiacerebbe che durante le fasi ferme (pallone in fallo laterale) rivedere qualche reply di un goal o di qualche azione particolarmente bella...se non sbaglio in FIFA succedea perchè ci sono le goccioline di sudore? non mi sono mai accorta, questo fa capire quanto guardo le cinematic e replay,
Purchè siano opzionali.Però a me non dispiacerebbe che durante le fasi ferme (pallone in fallo laterale) rivedere qualche reply di un goal o di qualche azione particolarmente bella...se non sbaglio in FIFA succede
Grazie.Grafica e "memoria"...ne ha molta poca, ma con un Hard Disk esterno (tipo quelli della Seadrive) in parte colmi il problema.... però, l'Hard disk esterno è utilizzabile solo per giochi NON Next Gen...per il resto vai tranquillo...anzi se è il tuo primo approccio in casa Xbox, fatti il Game Pass e godi come un riccio.
PS: NATURALMENTE, per Pes 2021 e per i precedenti non sarà possibile importare gli FO (per Pes2022 vediamo..)...ma questo penso tu lo sappia già.
Se hai altri dubbi e domande su Xbox, chiedi pure
Ci sono fili d'erba sul volto,divise che si sporcano,quando piove e segni la rete rilascia le goccioline d'acqua,quando piove e colpisci di testa si vedono le particelle d'acqua che formano una nebbiolina dopo l'impatto,in gioco se si fa lotta fisica cambiano le espressioni del volto,se gli tiri una pallonata sui maroni fiottano per alcuni secondi,ed altre ancora che non mi vengono in mente ora.a perchè ci sono le goccioline di sudore? non mi sono mai accorta, questo fa capire quanto guardo le cinematic e replay,
Però a volte prendono delle pallonate nei maroni che sento dolore pure io.Ci sono fili d'erba sul volto,divise che si sporcano,quando piove e segni la rete rilascia le goccioline d'acqua,quando piove e colpisci di testa si vedono le particelle d'acqua che formano una nebbiolina dopo l'impatto,in gioco se si fa lotta fisica cambiano le espressioni del volto,se gli tiri una pallonata sui maroni fiottano per alcuni secondi,ed altre ancora che non mi vengono in mente ora.
forse anche il nuovo gran turismo sarà su ps4. tanto è vero che ci sto pensando all'acquisto..in pratica mi attira tutto tranne quel frigobar di ps5 hahahCmq dopo gli annunci di horizon e god of war 2 sto tranquillo con la ps4 ancora per un anno...pes2022 sarà cross e spero in un ultimo grande capitolo su ps4.