[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Tieni presente però che ho fatto una partita da 5 minuti e mi sono preoccupato solo di tenere la partita sullo 0-0 proprio per vedere cosa succedeva con le tacche.
Quindi potrebbe essere dipeso da quello, e comunque il fatto che ad inizio supplementari la cpu abbia comunque messo l'ultima tacca rossa nonostante il risultato di parità non va bene.
Ecco
Esperimento live.. La CPU metterà l'ultrarossa?? Cercherò di mantnere la partita sul pareggio infatti sceglierò il livello campione per gestire meglio tutto

Ecco
Esperimento live.. La CPU metterà l'ultrarossa?? Cercherò di mantnere la partita sul pareggio infatti sceglierò il livello campione per gestire meglio tutto
Ok ho visto che l'ha messa ancora.
Non so qualche rara volta in maniera casuale anche sul 20 non la metteva ma non sono mai riuscito a capire perché. Comunque si direi che non hanno ancora sistemato allora..
Ma chiamiamola ancora IA adaptive, pure se alla CPU dai il Midtjylland contro il tuo Real Madrid lo portano avanti sto **** di difensore al sessantacinquesimo..

Ok ho visto che l'ha messa ancora.
Non so qualche rara volta in maniera casuale anche sul 20 non la metteva ma non sono mai riuscito a capire perché. Comunque si direi che non hanno ancora sistemato allora..
Ma chiamiamola ancora IA adaptive, pure se alla CPU dai il Midtjylland contro il tuo Real Madrid lo portano avanti sto **** di difensore al sessantacinquesimo..
Allora star.. Con certezza posso dirti(ci ho perso ore a sperimentare) che in gara secca quando si tratta di derby nativi del gioco(juve inter, inter milan, juve torino, lazio roma,psv ajax, az ajax etcet) quelli im cui in master parte la scenetta, la tacca ultrarossa non si presenta mai, neanche se stai vincendo 2 a zero

Allora star.. Con certezza posso dirti(ci ho perso ore a sperimentare) che in gara secca quando si tratta di derby nativi del gioco(juve inter, inter milan, juve torino, lazio roma,psv ajax, az ajax etcet) quelli im cui in master parte la scenetta, la tacca ultrarossa non si presenta mai, neanche se stai vincendo 2 a zero
Ok allora sarà che mi capitò qualcosa di simile.
Però alimento il discorso: perché non la mettono nei derby? Trovatemi una logica di programmazione perché per me è totalmente inspiegabile
Sembra quasi la cosa delle tattiche avanzate che nel 18 erano capaci di utilizzare solo le squadre partner, situazione altrettanto strana e ridicola, qua adesso tutte le squadre al sessantacinquesimo si triggerano e decidono che o trovano un gol manco stessero perdendo a cinque minuti dalla fine o la mandano completamente in vacca facendosi prendere in contropiede, però se capita una partita di derby no, si comportano come se l'ultima tacca proprio non esistesse, che non sarebbe proprio un comportamento normale nemmeno quello. Due anni fa affrontavi un atletico Madrid allora partner ti riusciva a cambiare in corso partita una tattica dall'ampiezza del gioco al Tiki taka, il 90 % delle squadre che affrontavi però era totalmente ignara di cosa volessero dire queste cose, introdotte solamente un anno prima
Alcune cose mi lasciano veramente stupito e perplesso

io dico chelsea al posto dell'arsenal. o il city everton in premier league. papabili c'è anche il porto, in germania il herta berlino il hoffenheim

Se era il Marsiglia avrebbe usato un saponetta, anche per lavarsi quei piedi puzzolenti :D

sapone-di-marsiglia.jpg

Anche aggiungono le 5 sostituzioni per l'europeo ma se non risolviamo la tacca ultra rossa di che parliamo...

Cmq contro il Portogallo l'ha messa solo al 75'(0-0) nuovo record positivo.

Ad eliminazione diretta qualsiasi squadra parte tacca rossa ok...

Mi sta già passando la voglia solo la prima volta ho perso agli ottavi con l'Italia(2-0 subito poi ho perso 3-1 son uscito felice). Tralascio che in finale possano arrivare squadre assurde tipo Austria o Svizzera.

BASTA.

Ultima modifica:
Cioè vuoi dire che c'è una combo che ti permette di ottenere sempre un rigore?
No! Ma lo spostamento sfera semplicemente muovendo lo stick sx col giusto tempismo spesso manda fuori tempo il difensore avversario che ti tocca causando il fallo da rigore.
Questo capita più frequentemente se affronti squadre che non hanno difensori forti (e più difficile vedere quell intervento fatto da difensori con statistiche alte). Alla fine sono quei tocchi dopo un dribbling in area che causano rigori anche nella realtà.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online