[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Visualizza allegato 238676Visualizza allegato 238677Visualizza allegato 238678
La palla trapassa il piede del mio giocatore (immagine 1) arriva all attaccante della CPU (immagine 2) e ovviamente gol con un bolide che stava sfondando la rete (immagine)....ora io dico che va bene tutto ma questa non è una presa per il culo??? Altrimenti ditemi voi come la chiamate...
Succede però a favore e contro. Sono errori di programmazione. Non è la Cpu che compra la partita ;)
Ieri la Cpu tira,io premo O ad minchiam. Tiro parato e palla in angolo,io però ho disossato le gambe dell'avversario= calcio d'angolo.

gli editor interni vengono creati con i tool usati dai programmatori. alcuni semplificati come fa la konami. altri completi come ha fatto kunos con il primo assetto corsa.

ma se sony impone su xbox non ci sia la possibilità di aggiornare il gioco con le licenze. perchè sposterebbe la clientela anche sull'altra piattaforma. e lei ci perde vendendo meno copie dallo store è piu facile arrivare a un accordo se la società produttrice del gioco e del motore grafico hanno già una partnership con te.

a sony conviene fare questo giochetto. l'ha sempre fatto.

sony non può impedire a una società non vendere il motore grafico a terzi se non lo acquista in esclusiva, (e si arriverà pure a questo prima o poi). ma può limitarne l'uso alle software house nei multipiattaforma favorendo la propria console.. soprattutto con software house giapponesi.
in realtà no, non può fare nemmeno quello.
Credo tu ti sia fatta un'idea abbastanza contorta del rapporto Epic-Sony...il fatto che Sony abbia investito qualche milione in EPIC GAMES non significa che ha controllo sui tools o che ha diritto di veto sulle decisioni di Epic...Tencent per dire, ha investimenti in mezze SH del settore (tra cui anche T2) ma non significa che possano mettere becco nelle decisioni, per lo meno, non con percentuali risibili.

Credo tu ti sia fatta un'idea abbastanza contorta del rapporto Epic-Sony...il fatto che Sony abbia investito qualche milione in EPIC GAMES non significa che ha controllo sui tools o che ha diritto di veto sulle decisioni di Epic...Tencent per dire, ha investimenti in mezze SH del settore (tra cui anche T2) ma non significa che possano mettere becco nelle decisioni, per lo meno, non con percentuali risibili.

Mi fate morire... E più controbattete più lei non si scompone...

Succede però a favore e contro. Sono errori di programmazione. Non è la Cpu che compra la partita ;)
Ieri la Cpu tira,io premo O ad minchiam. Tiro parato e palla in angolo,io però ho disossato le gambe dell'avversario= calcio d'angolo.
Si era master league TS 90....be io credo che siano errori che servono ad indirizzare il risultato a prescindere dalle mosse che noi possiamo fare per impedirlo....e credo che una cosa del genere è davvero troppo...

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
concordo su tutto, ma credo che nel suo messaggio lui alluda ad un "accordo segreto" tra Sony e Konami che in tutta la generazione One-Ps4, non ha portato alla presenza dei FO sulla console di Microsoft(per me è impossibile una roba del genere, ma non è la prima volta che lo scrive, quindi ne è fermamente convinto)

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Si era master league TS 90....be io credo che siano errori che servono ad indirizzare il risultato a prescindere dalle mosse che noi possiamo fare per impedirlo....e credo che una cosa del genere è davvero troppo...

Sì ma nella Master League certi episodi che già capitano anche in altre modalità vengono esasperati e portati al limite... Non che vada bene, eh, però io ho provato a iniziarne una e niente, non voglio andare in terapia, alla seconda partita ho spento e lasciato perdere.

• Mi piace
Reazioni: Bresciano e Agatto
A me hanno detto il modo per pareggiare i conti,in qualche misura. Un dribbling,con cui puoi fare molto.
Anche prendere un botto di rigori...ma non dirlo a nessuno ;)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
concordo su tutto, ma credo che nel suo messaggio lui alluda ad un "accordo segreto" tra Sony e Konami che in tutta la generazione One-Ps4, non ha portato alla presenza dei FO sulla console di Microsoft(per me è impossibile una roba del genere, ma non è la prima volta che lo scrive, quindi ne è fermamente convinto)
Non è assolutamente così.
La mancanza dei FO su PES su Xbox è colpa solo di Microsoft perché ha delle limitazioni particolari per i materiali esportati tramite chiavette USB, per limitare i fenomeni di Cheating su determinati giochi, limitazioni che invece Playstation non ha.

Sì ma nella Master League certi episodi che già capitano anche in altre modalità vengono esasperati e portati al limite... Non che vada bene, eh, però io ho provato a iniziarne una e niente, non voglio andare in terapia, alla seconda partita ho spento e lasciato perdere.
La devono rifare da capo, è completamente da riscrivere in tutto! Io ci spero,anche perché online non gioco nemmeno morto.

• Mi piace
Reazioni: the elder
A me hanno detto il modo per pareggiare i conti,in qualche misura. Un dribbling,con cui puoi fare molto.
Anche prendere un botto di rigori...ma non dirlo a nessuno ;)
Ah vabbè a me non piace giocare con gli squadroni...questo è un mio limite...una volta presi la Juve per questioni di tifo e vincevo 3-0 dopo 20 minuti...ho spento...

Il logo Konami sembrerebbe essere stato rimosso dal sito ufficiale del Brasileirao. Questo non vuol dire che la Konami rischia di perdere le licenza (se non mi sbaglio in Brasile funziona come in Italia, si deve andare a contrattare con ogni singola squadra), ma solo che non sarà più patrocinatore della competizione

Ah vabbè a me non piace giocare con gli squadroni...questo è un mio limite...una volta presi la Juve per questioni di tifo e vincevo 3-0 dopo 20 minuti...ho spento...
Ho alternato un po'. Ho fatto master col Watford in Championship,in A col Genoa,una in Brasile col Ponte Preta.
Quando prendi un top team la differenza in risposta e capacita tecniche,di dribbling,di tiro,di corsa,di movimenti,è netta. Voglio godermi le ultime apparizioni di CR7:rotfl::rotfl:Comunque è un dribbling che riesce con tutti. ;)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811 e Lele74
Ho alternato un po'. Ho fatto master col Watford in Championship,in A col Genoa,una in Brasile col Ponte Preta.
Quando prendi un top team la differenza in risposta e capacita tecniche,di dribbling,di tiro,di corsa,di movimenti,è netta. Voglio godermi le ultime apparizioni di CR7:rotfl::rotfl:Comunque è un dribbling che riesce con tutti. ;)
Anch'io non amo prendere squadroni mi da una specie di sudditanza psicologica a vincere obbligatoriamente contro chiunque - è anche vero che come hai ben detto tu così facendo ti perdi moltissimo del gioco - ho notato poi che non è proprio facilissimo padroneggiare i top player - un esempio è Messi dove gli ho visto far fare cose mostruose da player online - mi sono proprio reso conto che per sfruttarli bene bene devi imparare esattamente i loro movimenti e soprattutto le zone di campo per loro più congeniali nel realizzare quel tipo di giocata - invidio chi ci riesce

Alcuni giorni fa @Bomber811 aveva scritto di aver notato alcuni cambiamenti riguardo l'utilizzo dell'ultima tacca rossa da parte della cpu nelle partite di coppa ad eliminazione diretta.

Dovendo fare una partita di coppa d'Olanda, partita secca ad eliminazione, ho voluto fare una prova.
Ho messo la durata a 5 minuti ed ho mantenuto lo 0-0.
Sarà stato un caso, ma la cpu ha messo l'ultima tacca rossa solo nei supplementari.
Quindi, forse in qualche modo sono intervenuti,

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online