[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Il "problema" è Sony. Con Pes col nuovo motore solo su NG vuole spingere le vendite di Ps5. Se Pes22 esce anche su OG che senso avrebbe prendere una 5 ora? Ciò spiega la riluttanza del capo sviluppatori che più volte ho letto opporsi al 22 sulla 4 con UE.
(Ammesso e non concesso che sia nelle possibilità di Konami di fare un porting del 22 sulla 4...)
Spingere le vendite su una console che ad oggi è introvabile sinceramente la trovo priva di senso - che poi anche le nuovissime schede video su pc sono introvabili - stessa cosa per le XboxX della Microsoft

La cosa più sensata da fare è sviluppare i giochi dove Konami avrà più possibilità di vendite e massimizzare i guadagni - come è giusto che sia per una azienda - oggi come oggi il mercato che tira meglio sono sulla old-gen - concentrare il lavoro su un unico motore di gioco è la scelta più logica - poi se dovessero annunciare Pes 2022 su Ps5 con Unreal Engine 5 beh sarebbe davvero sbalorditivo anzi direi epocale

Spingere le vendite su una console che ad oggi è introvabile sinceramente la trovo priva di senso - che poi anche le nuovissime schede video su pc sono introvabili - stessa cosa per le XboxX della Microsoft

La cosa più sensata da fare è sviluppare i giochi dove Konami avrà più possibilità di vendite e massimizzare i guadagni - come è giusto che sia per una azienda - oggi come oggi il mercato che tira meglio sono sulla old-gen - concentrare il lavoro su un unico motore di gioco è la scelta più logica - poi se dovessero annunciare Pes 2022 su Ps5 con Unreal Engine 5 beh sarebbe davvero sbalorditivo anzi direi epocale
Dicevano forse da dicembre,o nel 2022,le Ps5 sarebbero tornate più disponibili. Io ho i miei dubbi. Ora,quanti milioni di Ps4 ci sono i giro? Intorno ai 115 milioni di pezzi. E quante copie di Pes21 hai venduto? 3-4 milioni di copie.
Ora di Ps5 ce ne sono 7-8 milioni in giro. Se fai le proporzioni vendi UNA copia di Pes22 per Ps5,a @starchild :rotfl:
Ottimo direi;)
Quindi vai di Pes22 col nuovo motore su PS4! :p

Il "problema" è Sony. Con Pes col nuovo motore solo su NG vuole spingere le vendite di Ps5. Se Pes22 esce anche su OG che senso avrebbe prendere una 5 ora? Ciò spiega la riluttanza del capo sviluppatori che più volte ho letto opporsi al 22 sulla 4 con UE.
(Ammesso e non concesso che sia nelle possibilità di Konami di fare un porting del 22 sulla 4...)
Che senso aveva comprare una pro?

Che senso ha comprare una PS5 al lancio?

Che senso ha comprare una Switch e chiedere una versione depotenziata dei giochi già presenti su altre piattaforme?

Il senso si trova.

E comunque io ascolto Jessica, voi fate disinformazione.

Dicevano forse da dicembre,o nel 2022,le Ps5 sarebbero tornate più disponibili. Io ho i miei dubbi. Ora,quanti milioni di Ps4 ci sono i giro? Intorno ai 115 milioni di pezzi. E quante copie di Pes21 hai venduto? 3-4 milioni di copie.
Ora di Ps5 ce ne sono 7-8 milioni in giro. Se fai le proporzioni vendi UNA copia di Pes22 per Ps5,a @starchild :rotfl:
Ottimo direi;)
Oltretutto, quante di quei 7-8 milioni sono in possesso di possibili acquirenti....

Visto che nei prossimi 3 o 4 mesi la situazione non migliorerà certamente, pensare che un gioco, per la cui preparazione hanno deciso in pratica di saltare un anno, sia fruibile sono da un numero molto ridotto di potenziali acquirenti, mi sembrerebbe molto strano.
Anche perchè, Pes2021 lo hanno preso comunque quasi tutti, Ma un ulteriore update per le vecchie console non credo che venderebbe molto.

Ciao a tutti, un'informazione: ps store, per scaricare in digitale pes 2021, ho visto che c'è scritto solo ps4. ma va bene anche per ps5? ha novità di rilievo in caso? grazie a chi mi risponderà

Ciao a tutti, un'informazione: ps store, per scaricare in digitale pes 2021, ho visto che c'è scritto solo ps4. ma va bene anche per ps5? ha novità di rilievo in caso? grazie a chi mi risponderà
Puoi scaricarlo anche su PS5 e giocarlo in retrocompatibilità.
Non avrà nulla di diverso dalla versione PS4 però. Forse un pelo i caricamenti.
Precisamente per quanto riguarda Pes non saprei perché non ho il 21 ma altri giochi a cui sto giocando in retrocompatibilità anche il discorso caricamenti praticamente immediati la cosa è ben più visibile sui giochi specificatamente PS5, tutti quelli PS4 i caricamenti mi sembrani rimasti abbastanza simili

• Mi piace
Reazioni: the fez
in tutti i settori soprattutto informatici come loro edilizia amministrazioni. si lavora a pieno ritmo in italia. le limitazioni sono state legate solo alla ristorazione, palestre/piscine locali notturni cinema (come struttura) perchè come produzione soprattutto in america le produzioni sono andate avanti.

in italia a parte le attività di ritrovo/passatempo, e turistiche e da giugno si lavora in loco o al massimo in smartworking. ma se konami incaricava halifax a trovare una società andava a scannerizzare qualsiasi stadio italiano non avevano problemi.

anche in piena zona rossa come è stato da gennaio ad aprile. ottenevano i permessi per scannerizzare la struttura. quindi non hanno scuse.
Mi piacciono le tue risposte perché sono piene di certezze che soltanto tu hai.

Ottimo direi;)

Non nominare @starchild che si è meritato la mia acredine, almeno fino a quando non acquisterò pur io una PS5.

regà aspettiamo notizie sul fronte editing. Se su Series S (che si trova) potranno essere importati i FO sta Ps5 pachidermica Sony se la potrà pure tenere..
Senza contare che danno in dirittura d’arrivo l’annuncio della nuova Switch..
Sony francamente se la sta gestendo male..

Di default ci sono European e World Classic con dentro vecchie Leggende ma con i nomi fake. Poi tramite l'Option File molti di questi giocatori vengono sostituti dalle Leggende Konami

https://www.pesmaster.com/european-classics/pes-2021/team/2703/
https://www.pesmaster.com/world-classics/pes-2021/team/2704/
Tramite option file in che senso? dove trovo l'option file da caricare su PES 2021 PS4 ?
Peccato però che non ci sia per moltissime leggende i volti.
Per esempio in queste 2 squadre dei link che sono quelle attualmente in PES non c'è Maradona.

regà aspettiamo notizie sul fronte editing. Se su Series S (che si trova) potranno essere importati i FO sta Ps5 pachidermica Sony se la potrà pure tenere..
Senza contare che danno in dirittura d’arrivo l’annuncio della nuova Switch..
Sony francamente se la sta gestendo male..

Eh lo so, se non fosse che ho una libreria sul PSN il cambio di console potrei pure farlo (non fosse per quegli orrendi pad)

Eh lo so, se non fosse che ho una libreria sul PSN il cambio di console potrei pure farlo (non fosse per quegli orrendi pad)
come ergonomia preferisco i pads della xbox ti diró. tanto è vero che anche quelli di ps5 vanno in quella direzione..
come trovo molto più elegante una series x di ps5 (in attesa di vedere come sarà la switch pro) veramente la console sony la prenderei esclusivamente per i fo..

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair