[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ok grazie, allora è stata sostituita dai ragazzi che creano il FO. Ecco perchè non si trova
se hai scaricato l'ultima versione probabile. dovrebbe essere l'ultima classificata al campionato cinese. o la squadra cinese della proprietà dei prescritti cartonati italiani. si è sciolta dopo la vittoria del campionato, cosa spero succeda ai prescritti cartonati.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Comunque spulciando tra i kit delle nazionali ho constatato come la Konami faccia sempre il compitino.. mi spiego meglio, tra i kit raramente c’è omogeneità tra le prime due maglie e quella del portiere.. sopratutto quando le maglie dei giocatori sono aderenti e quella del portiere no oppure sempre quest’ultima manchi pure del font! Per non parlare del fatto che quelle che presentavano inesattezze (come la Lazio ad es) non sono state corrette.
E pensare che gli editer pur con mezzi limitati riescono a fare un lavoro migliore più coerente sui kit rispetto ai giapponesi..
Lo so che sono cazzatine rispetto ad altre mancanze del gioco ma sono sempre cose che evidenziano sempre più il pressappochismo della Konami negli ultimi anni.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

SAGAT87

Primi Calci
21 Maggio 2021
5
0
1
Ciao a tutti sono nuovo del sito vorrei avere informazioni sul file ted....io l ho messo nella cartella wepes pero nella ps4 quando va ad importa squadra e come se non mi legge la pennetta e me fa una sorta di tutorial
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ciao a tutti sono nuovo del sito vorrei avere informazioni sul file ted....io l ho messo nella cartella wepes pero nella ps4 quando va ad importa squadra e come se non mi legge la pennetta e me fa una sorta di tutorial
È normale, il tutorial te lo fa seguire la prima volta che importi qualcosa. Dopo averlo eseguito puoi accedere alla penna usb
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Sicuro che la pennetta venga letta correttamente dalla console? A me alcune hanno dato qualche problema nel corso degli anni.
 

SAGAT87

Primi Calci
21 Maggio 2021
5
0
1
ne ho provate 2...eppure ho visto il video su youtube sembra facilissimo ahaha...pero a me non da le 2 spunte
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
pazzesco anche il fatto che giocando il torneo originale euro 2020 italia vs turchia si gioca a San Pietroburgo, se giochi russia vs belgio si gioca a Roma e Inghilterra vs Croazia a Monaco di Baviera....e purtroppo anche questi errori ce li dobbiamo tenere fino al prossimo Dlc se va bene o ?? Se va male non risolveranno nemmeno.....
peccato , sono proprio deluso
 

Real Karletto 1984

Esordienti
4 Settembre 2017
172
58
28
Esporti la cinese
Importi i giocatori nascosti
Fai copia base
Li sostituisci nelle varie squadre
Resetti i giocatori senza volto
Reimporti la cinese



Ecco i giocatori occulti che cercavate....
In una master già iniziata se li carico li trovo? C e anche neymar " giovane"?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
pazzesco anche il fatto che giocando il torneo originale euro 2020 italia vs turchia si gioca a San Pietroburgo, se giochi russia vs belgio si gioca a Roma e Inghilterra vs Croazia a Monaco di Baviera....e purtroppo anche questi errori ce li dobbiamo tenere fino al prossimo Dlc se va bene o ?? Se va male non risolveranno nemmeno.....
peccato , sono proprio deluso
Su questo genere di particolari/dettagli mi pare di ricordare scarsa attenzione al riguardo, stavo pensando ad esempio ai replay, i giocatori son tutti alti uguali
Peccato alla fine è un videogioco e deve pur intrattenerti sotto questo punta di vista, il solo “rettangolo verde” alla lunga scoccia anche perché il gameplay non è che sia esente da pecche.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina