[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
A volte, nonostante i tanti difetti che io per primo evidenzio, questa gioco mi lascia a bocca aperta.

Sto giocando su pc con l'ultimissimo gameplay di @Holland_ ma non penso dipenda da quello..

Punizione per la cpu, deviazione della barriera, e il portiere.... :
(il video fa schifo ma si vede quello che voglio far vedere)

Ma tutte a te succedono le cose "strane"?
Dai gol in pressing sul portiere, alle patate stile Ed Warner di Holly e Benji :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: the elder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
lo dovresti inserire sulla pennetta e poi sulla play. pero non so su quali giocatori sono stati copiati questi nuovi giocatori, in più ti sballa la squadra cinese.
Esporti la cinese
Importi i giocatori nascosti
Fai copia base
Li sostituisci nelle varie squadre
Resetti i giocatori senza volto
Reimporti la cinese
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Puoi anche Trasferirli nel caso eh :)

Dal Beijing alle altre squadre

E poi ricarichi la squadra cinese
Si ma non so su Quali giocatori sono stati inseriti Li faccio da me cosi li copio su giocatori fake che sono tra gli svincolati oppure su quello già esistente.cmq li devo spostare dalla squadra attuale,altrimenti poi dovrei inserire i kit a mano, perché inserendo il nuovo ted non mi riconosce più il kit.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Comunque non è che prima dell’europeo con l’aggiornamento live delle rose, magari aggiornando compaiono questi hidden players, olmo,Thuram, upamecano ecc? :rolleyes:
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Ma sto Beijing ob (squadra dove hanno messo i famosi giocatori nascosti) dov'è? Ho guardato ma non sono riuscito a trovarlo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online