Dlc 6.0Ragazzi mi son collegato mi ha scaricato un dlc... Sapete qualcosa?
Non sono previste patch vero? L ultima è la v10.Dlc 6.0
Non si saNon sono previste patch vero? L ultima è la v10.
Se segui la guida all'ultimo il Live Update non lo devi fare. Lo fai solo ogni volta che scarichi un futuro Live UpdateSe volessi installare pes su una PS4 pulita senza gioco, installo... Quando carica il dlc 6 metto entrambe le spunte... Seguo la guida della v10 e basta?
O all ultimo va fatto anche live update con reimport delle 27?
Ok... Se faccio tutto questo da gioco pulito per avere la v10 pulita, se poi copio manualmente una ML salvata con la V9, funzionerà ancora?Se segui la guida all'ultimo il Live Update non lo devi fare. Lo fai solo ogni volta che scarichi un futuro Live Update
Certo che funziona. Ovviamente certi movimenti di mercato che hanno fatto nella V10 non li vedrei nella Master che stai facendo, perché a carriera in corso questo tipo di modifiche non vengono letteOk... Se faccio tutto questo da gioco pulito per avere la v10 pulita, se poi copio manualmente una ML salvata con la V9, funzionerà ancora?
Ordinare le squadre delle leghe non è obbligatorio? Vedi numerosi screenshots con gli ordinamenti...Certo che funziona. Ovviamente certi movimenti di mercato che hanno fatto nella V10 non li vedrei nella Master che stai facendo, perché a carriera in corso questo tipo di modifiche non vengono lette
No. Puoi metterli come vuoi, in ordine alfabetico, in ordine di nazionalità oppure lasciarli così come sonoOrdinare le squadre delle leghe non è obbligatorio? Vedi numerosi screenshots con gli ordinamenti...
Speriamo che dopo aver fatto tutto da capo, ho un po' la mania di partire sempre da gioco pulito, non esca un patch ancora a seguito del dlc... Si sa qualcosa in merito?No. Puoi metterli come vuoi, in ordine alfabetico, in ordine di nazionalità oppure lasciarli così come sono
Come Patch intendi nuovo Option File? Se intendi questo ancora non sappiamo se gli editor metteranno mano ad una futura V11Speriamo che dopo aver fatto tutto da capo, ho un po' la mania di partire sempre da gioco pulito, non esca un patch ancora a seguito del dlc... Si sa qualcosa in merito?
Si quello intendevo. Anche perché la v10 mi sembra più che completa...Come Patch intendi nuovo Option File? Se intendi questo ancora non sappiamo se gli editor metteranno mano ad una futura V11
non spuntare nulla e non ti va a cambiare le modifiche ne tanto meno applica il live update off line.Scusassero...
Ma chi era già apposto con le modifiche ai calciatori (mi riferisco a tutti i copiabase impostati) rischia che si incasinino le cose con questo aggiornamento?
Se mi mettono nella classica “condizione” di dover mettere o non mettere le famose “2 spunte” sui giocatori e squadre come devo comportarmi?
È indifferente?
Grazie.
esatto campionato tedesco li trovate liDovete inserire i seguenti giocatori con volto nelle proprie squadre togliendo i vecchi
Li trovate negli svincolati
Casteels---------->Wolfsburg
Brekalo---------->Wolfsburg
Orban-------------->Lipsia
X.Schlager------>Wolfsburg
Brekalo, Orban e X.Schlager da inserire anche in Nazionale(Croazia, Ungheria, Austria)