[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Se volessi installare pes su una PS4 pulita senza gioco, installo... Quando carica il dlc 6 metto entrambe le spunte... Seguo la guida della v10 e basta?
O all ultimo va fatto anche live update con reimport delle 27?

Se volessi installare pes su una PS4 pulita senza gioco, installo... Quando carica il dlc 6 metto entrambe le spunte... Seguo la guida della v10 e basta?
O all ultimo va fatto anche live update con reimport delle 27?
Se segui la guida all'ultimo il Live Update non lo devi fare. Lo fai solo ogni volta che scarichi un futuro Live Update

• Mi piace
Reazioni: fabio93bg
Se segui la guida all'ultimo il Live Update non lo devi fare. Lo fai solo ogni volta che scarichi un futuro Live Update
Ok... Se faccio tutto questo da gioco pulito per avere la v10 pulita, se poi copio manualmente una ML salvata con la V9, funzionerà ancora?

Ok... Se faccio tutto questo da gioco pulito per avere la v10 pulita, se poi copio manualmente una ML salvata con la V9, funzionerà ancora?
Certo che funziona. Ovviamente certi movimenti di mercato che hanno fatto nella V10 non li vedrei nella Master che stai facendo, perché a carriera in corso questo tipo di modifiche non vengono lette

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Certo che funziona. Ovviamente certi movimenti di mercato che hanno fatto nella V10 non li vedrei nella Master che stai facendo, perché a carriera in corso questo tipo di modifiche non vengono lette
Ordinare le squadre delle leghe non è obbligatorio? Vedi numerosi screenshots con gli ordinamenti...

• Mi piace
Reazioni: Ronin
No. Puoi metterli come vuoi, in ordine alfabetico, in ordine di nazionalità oppure lasciarli così come sono
Speriamo che dopo aver fatto tutto da capo, ho un po' la mania di partire sempre da gioco pulito, non esca un patch ancora a seguito del dlc... Si sa qualcosa in merito?

Speriamo che dopo aver fatto tutto da capo, ho un po' la mania di partire sempre da gioco pulito, non esca un patch ancora a seguito del dlc... Si sa qualcosa in merito?
Come Patch intendi nuovo Option File? Se intendi questo ancora non sappiamo se gli editor metteranno mano ad una futura V11

Scusassero...
Ma chi era già apposto con le modifiche ai calciatori (mi riferisco a tutti i copiabase impostati) rischia che si incasinino le cose con questo aggiornamento?

Se mi mettono nella classica “condizione” di dover mettere o non mettere le famose “2 spunte” sui giocatori e squadre come devo comportarmi?
È indifferente?
Grazie.

potrebbero essere tra gli svincolati..tipo Malli trq Wolfsburg lo trovai li..sopratutto se del campionato tedesco..altri e svincolati spesso sono nella medesima lista scusate la ripetizione degli svincolati io ne ho trovati molti non sapevo ci fossero, certo non ho fatto il live update da febbraio il che puo essere una motivazione..ma io li cerco li..Santi Cazorla e Matuidi so per certo sono sotto Altri e non si trovano tra gli svincolati..io do un occhio.

Scusassero...
Ma chi era già apposto con le modifiche ai calciatori (mi riferisco a tutti i copiabase impostati) rischia che si incasinino le cose con questo aggiornamento?

Se mi mettono nella classica “condizione” di dover mettere o non mettere le famose “2 spunte” sui giocatori e squadre come devo comportarmi?
È indifferente?
Grazie.
non spuntare nulla e non ti va a cambiare le modifiche ne tanto meno applica il live update off line.

Dovete inserire i seguenti giocatori con volto nelle proprie squadre togliendo i vecchi

Li trovate negli svincolati

Casteels---------->Wolfsburg
Brekalo---------->Wolfsburg
Orban-------------->Lipsia
X.Schlager------>Wolfsburg

Brekalo, Orban e X.Schlager da inserire anche in Nazionale(Croazia, Ungheria, Austria)

Dovete inserire i seguenti giocatori con volto nelle proprie squadre togliendo i vecchi

Li trovate negli svincolati

Casteels---------->Wolfsburg
Brekalo---------->Wolfsburg
Orban-------------->Lipsia
X.Schlager------>Wolfsburg

Brekalo, Orban e X.Schlager da inserire anche in Nazionale(Croazia, Ungheria, Austria)
esatto campionato tedesco li trovate li

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,976
Ultimo utente registrato
49ph222com