[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
se adesso faccio una bella live convertendo stats da fm a pes ci entrate ?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Eh ma se compro la versione Ps4 e poi a dicembre compro la Ps5 mi faranno scaricare anche la versione per Ps5?

Eh si sarebbe corretto

Come ha fatto anche EA con fifa21 (poi non so se ci sia abbastanza differenza tra le due versioni anche se penso di si)

Poi chiaro che non si può pagare un season update come un gioco nuovo
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
non fatto il doppio sviluppo.

il gioco viene fatto per una piattaforma. di solito è pc e una console o solo una console. tutte le altre versioni sono conversioni da quella originale. anche la versione di un eventuale xbox one deriverebbe comunque dalla versione ps5. naturalmente con effetti grafici depotenziati animazioni leggermente meno fluide perchè la console ha meno potenza.

ma un studio non ti lavora su ogni piattaforma il lavoro è uno poi convertono il gioco es fifa fino al 14 o 15 la console di riferimento era la xbox 360 se c'era già la one quella. poi la EA firmò con sony è diventata la playstation

Si intendevo dire che secondo me su PS4 resterà tutto uguale tranne le magliette e forse resteranno uguali anche i contenuti e modalità (anche se ho qualche dubbio)

Mentre su PS5 si avrà un impatto come fosse un gioco nuovo e molto diverso rispetto alla PS4 sia a livello grafico ma soprattutto di gameplay (anche se la base di sviluppo è la stessa come dicevi)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io spero fanno come con il fox engine per almeno uno o due anni il gioco identico con grafica depotenziata. e dal secondo anno contenuti nuovi come i vari stadi solo su xbox serie x/s e play5 oltre al pc.
ma modalità e gameplay identici
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
nella assemblea di lega di oggi, è stato firmato l'accordo con EA con la serie A come official videogame partner.

sul campionato messicano. la EA è uno dei sponsor ufficiali del campionato. vi ricordo galvani due anni fa diceva hanno visto persone di konami a fare lo scan al bernabeu.
Azz e quindi cosa significa?

tornano juve e roma? Maggior cura della serie A? Ea mi pare sia partner della Bundesliga, Premier e la Liga
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Azz e quindi cosa significa?

tornano juve e roma? Maggior cura della serie A? Ea mi pare sia partner della Bundesliga, Premier e la Liga
la cosa sicura è il torneo della serie A dell'esport sarà solo su fifa. quella sicura al 100%

non credo comporti il ritorno delle licenze di roma e juventus. fino al campèionato attuale la lega non detiene le licenze delle squadre. come gli altri campionati non so se è cambiata.

non è specificato nell'articolo se è un accordo in esclusiva. se è cosi fosse la serie A ritornerebbe fake. su pes. se sono comprese le squadre si rishcia tranne roma napoli lazio (se non era un accordo annuale) e juventus tutte le altre sono fake.

per scoprirlo bisogna aspettare il comunicato della lega e di EA. verrà a campionato chiuso (credo) visto oggi le squadre hanno votato almeno in 14 a favore (parma e crotone non hanno piu diritto di voto perchè retrocesse).
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Una partita assolutamente da non perdere nei prossimi eSport italiani. Degna di un Madrid Chamartin - Madrid Rosas su PES :D

EjF2Hr7XcAEsFSK.jpg
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
nella assemblea di lega di oggi, è stato firmato l'accordo con EA con la serie A come official videogame partner.

sul campionato messicano. la EA è uno dei sponsor ufficiali del campionato. vi ricordo galvani due anni fa diceva hanno visto persone di konami a fare lo scan al bernabeu.
Ufficiale? Perché non ho trovato nulla.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ufficiale? Perché non ho trovato nulla.

la comunicazione ufficiale sarà nei prossimi giorni.

ma era nel piano del giorno di cosa hanno accettato e rifiutato oggi in lega.

inizialmente avevano rifiutato l'offerta di sky pacchetto due poi accettato in serata pure quella, e nel pomeriggio hanno accettato l'offerta fatta da EA settimana scorsa, offerta di EA non si sa se è in esclusiva. per saperlo serve il comunicato ufficiale della lega e di EA. avverrà (idea mia) a campionato finito.

Serie A, in assemblea è scontro tra club su Sky | Calcio e Finanza in basso a destra qui trovi le due righe sull'accordo di EA dopo il video
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Una partita assolutamente da non perdere nei prossimi eSport italiani. Degna di un Madrid Chamartin - Madrid Rosas su PES :D

EjF2Hr7XcAEsFSK.jpg

se la struttura del torneo rimane tale. quindi la lega non è in possesso delle licenze singole squadre. roma e juventus non faranno proprio il campionato virtuale, lazio dipende se è un esclusiva. il napoli non ha mai preso a parte ai esports. quindi non cambia molto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ottimo! Per vedere il calcio vero in tv bisognerà fare l'abbonamento a due piattaforme diverse,sempre che una riesca a trasmettere le partite :rotfl: .
Mentre per giocare al calcio virtuale bisognerà avere due giochi differenti per coprire tutte l'esigenza dell'utenza! #ilcalcioèdelpopolo...o_O
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Ottimo! Per vedere il calcio vero in tv bisognerà fare l'abbonamento a due piattaforme diverse,sempre che una riesca a trasmettere le partite :rotfl: .
Mentre per giocare al calcio virtuale bisognerà avere due giochi differenti per coprire tutte l'esigenza dell'utenza!#ilcalcioèdelpopolo...o_O
Competizione tra societá? La competizione ci sarebbe anche se i diritti fossero di tutte le parti (Fifa/pes sky/dazn/mediaset), anzi in questo modo sarebbero costretti a lavorare meglio sui loro servizi e su quello che hanno da offrire a paritá di offerta, ma è una cosa utopica. A parità di Licenze Fifa avrebbe finalmente quell'obbligo a migliore il gameplay per esempio, visto che non potrebbe crogiolarsi sulle sue esclusive, e Pes nel migliorsi anche sul resto
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
ho già capito la Lega italiana e' andata.......... di rimorchio la serie B probabilmente, Konami ruba 2-3 squadre Napoli Roma ecc, di piu non può, a sensazione il trend rispecchia ciò che accade per le altre leghe maggiori, indi per cui sarà come la Premier, tutta da editare tranne i giocatori, come la serie B 2 anni fà, a prescindere dai contenuti di Pes 22 e dalle roboanti parole di Hosoda sulla gazzetta si son fatti fregare pure la A per me in esclusiva EA come politica di quella mortifera softerhouse canadese...un biglietto da visita piu questione OF da chiarire su next gen ps5...io mi tengo stretto il 21 però i japanese a parziale contropartita oltre al mitico campionato thailandese ci doneranno, pro domo nostra, la lega Irachena ufficiale monca c'è quella sciita e quella salafita, noi avremo quella waahabita la minoritaria con 8 squadre 1 stadio usato anche come deposito per armi e autobombe, però il gameplay versione beta una cosa amorfa preparata per ps5 riadattata per ps4 ...mala tempora currunt..la vera battaglia si svolgerà nel comparto esport live nazionali virtuali..ecc e ho sempre difeso Konami..ma il campionato giapponese quando? per dispetto compreranno la lega canadese se esiste o il campionato provinciale Ontario nord...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online