FattoE certo,prendilo al volo.
Ultima modifica:
FattoE certo,prendilo al volo.
Per sganciarsi dai binari supercancel,R1+R2 mi pare. Annulla qualsiasi comando impostato ed impedisce che il tuo giocatore prosegua la corsa,magari toccando palla per ultimo mettendola in corner o altro.Grazie ma con uno dei consigli sopra riesco anche a staccarmi dal “binario” a cui mi attacco se sono appaiato ad un difensore che non mi molla?
In questo caso io intendevo di un attaccante in corsa che (più veloce) suppongo debba riuscire ad avere la meglio sul difensore (che lo ha agganciato) andando via in velocità. Se attivo il supercancel capita che anziché svincolarmi e puntar dritto in velocità mi defilo e perdo definitivamente terreno sull’avversario diretto che ha facilmente la meglioPer sganciarsi dai binari supercancel,R1+R2 mi pare. Annulla qualsiasi comando impostato ed impedisce che il tuo giocatore prosegua la corsa,magari toccando palla per ultimo mettendola in corner o altro.
Il tasto corsa,per rendere al meglio e prendere velocità,non va tenuto premuto e basta,ma premuto più volte. Così facendo allunghi palla e non ti recupera.In questo caso io intendevo di un attaccante in corsa che (più veloce) suppongo debba riuscire ad avere la meglio sul difensore (che lo ha agganciato) andando via in velocità. Se attivo il supercancel capita che anziché svincolarmi e puntar dritto in velocità mi defilo e perdo definitivamente terreno sull’avversario diretto che ha facilmente la meglio
non sono ancora capace di calciare gli angoli tesi e bassi per l'inserimento in scatto o treno del colpitore selezionato: mi escono sempre troppo a pallonetto. Forse usare L2 aiuta? Mi daresti qualche dritta? GraziePer sganciarsi dai binari supercancel,R1+R2 mi pare. Annulla qualsiasi comando impostato ed impedisce che il tuo giocatore prosegua la corsa,magari toccando palla per ultimo mettendola in corner o altro.
Prova a caricare meno e a inclinare la levetta in avanti appena partito il pallone.non sono ancora capace di calciare gli angoli tesi e bassi per l'inserimento in scatto o treno del colpitore selezionato: mi escono sempre troppo a pallonetto. Forse usare L2 aiuta? Mi daresti qualche dritta? Grazie
Se tieni premuto R2 vengono traiettorie alte e lunghe. Inclina la levetta verso l'area,come dice @the elder per una traiettoria più tesa.non sono ancora capace di calciare gli angoli tesi e bassi per l'inserimento in scatto o treno del colpitore selezionato: mi escono sempre troppo a pallonetto. Forse usare L2 aiuta? Mi daresti qualche dritta? Grazie
E meno male che i gol rasoterra da fuori area non ci sono...@katerpillar
Qui dirigo il battitore in linea con il giocatore cui voglio vada il pallone,o più o meno nella sua zona. Poi inclino la levetta verso di lui e crosso. Il passaggio viene forte e abbastanza teso.
Solo tiri mosciE meno male che i gol rasoterra da fuori area non ci sono...
ok, grazie, ma per i cross teso in area per il colpitore di testa?@katerpillar
Qui dirigo il battitore in linea con il giocatore cui voglio vada il pallone,o più o meno nella sua zona. Poi inclino la levetta verso di lui e crosso. Il passaggio viene forte e abbastanza teso.
per me faccio a meno, tanto non segno mai di testa su calcio d'angolo , ma vorrei evitare i cross alti presi poi da fermo senza efficacia.Prova a caricare meno e a inclinare la levetta in avanti appena partito il pallone.
E' che spesso il difensore piazzato sul vertice dell'area piccola è un po' troppo efficace, se la palla è troppo bassa la prende quasi sempre.
Ti consiglierei di provare cinque minuti di allenamento proprio sui calci d'angolo.
Però che brutto preselezionare il ricevitore.....![]()
Stessa cosa,indirizzi verso l'area e inclini la levetta verso il centro area,poi premi O per il cross.ok, grazie, ma per i cross teso in area per il colpitore di testa?
Spettacolo il tiro rasoterra al 7°@katerpillar
Qui c'è un gol del difensore centrale di piede dopo un angolo. L'altro centrale quasi segna,sempre da angolo,poco dopo. @Zonamista° c'è pure un tiro mio da 30mt rasoterra ed uno della Cpu.
Più che altro mancano le classiche conclusioni ravvicinate di collo perché pare siano state inserite come abilità dei giocatori quando hanno tiro-di-collo, altrimenti vengono spesso dei piazzati col piatto, mi sembra una strana concezione di vedere le cose, qualsiasi giocatore professionista sa calciare una bella pigna di collo pieno a pochi metri dalla porta (a prescindere dalla precisione ovvio)Solo tiri mosci![]()
![]()
Credo te le cambia poi automaticamente ma seguendo il metodo che utilizza anche quando controlla la propria squadra, ovvero non troppo spesso.Ciao ragazzi Volevo chiedervi un'informazione sapete se imposto dal menù di modifica che il computer può cambiare le tattiche predefinite cosa succede? Ha un approccio più malleabile o Secondo voi devo lasciare su no?