[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Grazie ma con uno dei consigli sopra riesco anche a staccarmi dal “binario” a cui mi attacco se sono appaiato ad un difensore che non mi molla?
Per sganciarsi dai binari supercancel,R1+R2 mi pare. Annulla qualsiasi comando impostato ed impedisce che il tuo giocatore prosegua la corsa,magari toccando palla per ultimo mettendola in corner o altro.

Per sganciarsi dai binari supercancel,R1+R2 mi pare. Annulla qualsiasi comando impostato ed impedisce che il tuo giocatore prosegua la corsa,magari toccando palla per ultimo mettendola in corner o altro.
In questo caso io intendevo di un attaccante in corsa che (più veloce) suppongo debba riuscire ad avere la meglio sul difensore (che lo ha agganciato) andando via in velocità. Se attivo il supercancel capita che anziché svincolarmi e puntar dritto in velocità mi defilo e perdo definitivamente terreno sull’avversario diretto che ha facilmente la meglio

In questo caso io intendevo di un attaccante in corsa che (più veloce) suppongo debba riuscire ad avere la meglio sul difensore (che lo ha agganciato) andando via in velocità. Se attivo il supercancel capita che anziché svincolarmi e puntar dritto in velocità mi defilo e perdo definitivamente terreno sull’avversario diretto che ha facilmente la meglio
Il tasto corsa,per rendere al meglio e prendere velocità,non va tenuto premuto e basta,ma premuto più volte. Così facendo allunghi palla e non ti recupera.

non sono ancora capace di calciare gli angoli tesi e bassi per l'inserimento in scatto o treno del colpitore selezionato: mi escono sempre troppo a pallonetto. Forse usare L2 aiuta? Mi daresti qualche dritta? Grazie

non sono ancora capace di calciare gli angoli tesi e bassi per l'inserimento in scatto o treno del colpitore selezionato: mi escono sempre troppo a pallonetto. Forse usare L2 aiuta? Mi daresti qualche dritta? Grazie
Prova a caricare meno e a inclinare la levetta in avanti appena partito il pallone.
E' che spesso il difensore piazzato sul vertice dell'area piccola è un po' troppo efficace, se la palla è troppo bassa la prende quasi sempre.
Ti consiglierei di provare cinque minuti di allenamento proprio sui calci d'angolo.

Però che brutto preselezionare il ricevitore..... ;)

Se tieni premuto R2 vengono traiettorie alte e lunghe. Inclina la levetta verso l'area,come dice @the elder per una traiettoria più tesa.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Ma possibile che sti nappi non capiscano una mazza ? In Coop 3vs3 mi devi far giocare 3vs3 umani se no è una solita cascata giapponese.....

Prova a caricare meno e a inclinare la levetta in avanti appena partito il pallone.
E' che spesso il difensore piazzato sul vertice dell'area piccola è un po' troppo efficace, se la palla è troppo bassa la prende quasi sempre.
Ti consiglierei di provare cinque minuti di allenamento proprio sui calci d'angolo.

Però che brutto preselezionare il ricevitore..... ;)
per me faccio a meno, tanto non segno mai di testa su calcio d'angolo , ma vorrei evitare i cross alti presi poi da fermo senza efficacia.

Solo tiri mosci ;) :]
Più che altro mancano le classiche conclusioni ravvicinate di collo perché pare siano state inserite come abilità dei giocatori quando hanno tiro-di-collo, altrimenti vengono spesso dei piazzati col piatto, mi sembra una strana concezione di vedere le cose, qualsiasi giocatore professionista sa calciare una bella pigna di collo pieno a pochi metri dalla porta (a prescindere dalla precisione ovvio)

Ciao ragazzi Volevo chiedervi un'informazione sapete se imposto dal menù di modifica che il computer può cambiare le tattiche predefinite cosa succede? Ha un approccio più malleabile o Secondo voi devo lasciare su no?

Ciao ragazzi Volevo chiedervi un'informazione sapete se imposto dal menù di modifica che il computer può cambiare le tattiche predefinite cosa succede? Ha un approccio più malleabile o Secondo voi devo lasciare su no?
Credo te le cambia poi automaticamente ma seguendo il metodo che utilizza anche quando controlla la propria squadra, ovvero non troppo spesso.
Le tattiche predefinite, correggetemi se sbaglio, sono quelle due o tre formazioni alternative che da ormai Pes 17 sono state ampliamente soppiantate dal sistema di tacche offensive/difensive
Ogni tanto la CPU le cambia (non le tacche, le tattiche e moduli), ma veramente raramente

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,942
Ultimo utente registrato
centrostheticcomco