[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Serve la mia approvazione, Io sono il Ceferin del Forum.

Quindi voi state tentando di creare un Thread come soci fondatori, con un ristretto numeri di utenti...

JpMorgan ha già smentito l'apertura del Topic, ora aspetto le reazioni di Draghi e Boris Johnson

Ecco, anche tu che alzi muri, che eviti il dialogo... come la UEFA :(

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Aprilo tu. Così ci fai un po' di introduzione.
Ok. Lo apro in questi giorni. Comunque nel topic ognuno sarà libero di postare quello che vuole, anche un semplice ricordo legato ad un gol, ad un giocatore oppure una partita che gli è rimasta nel cuore, ma si può parlare anche delle modalità, delle opzioni che erano presenti cosi da farci venire un po' di sangue amaro per tutte le cose che hanno tolto :D

Io parlavo di PES. Prendevi la Nigeria e aravi chiunque. Mai pensato che la Nigeria reale potesse vincere il Mondiale nonostante una buona squadra
E ci si divertiva .... e si vinceva il mondiale con la Nigeria .... se succedesse oggi verrebbe visto come uno schifo ...

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ok. Lo apro in questi giorni. Comunque nel topic ognuno sarà libero di postare quello che vuole, anche un semplice ricordo legato ad un gol, ad un giocatore oppure una partita che gli è rimasta nel cuore, ma si può parlare anche delle modalità, delle opzioni che erano presenti cosi da farci venire un po' di sangue amaro per tutte le cose che hanno tolto :D
Sbrigatevi che poi domani c'e' l'esecutivo del Forum a Nyon presieduto da me e @the elder

Dobbiam fare la riforma del Forum post 2024 in base alla "meritocrazia"

ma era il giocatore sulla fascia sinistra della nigeria con 100 di velocità (se si calcola il overall di ora) nessuno poteva fermarlo?

non sapevo era un giocatore vero. credevo era un giocatore fake creato da konami :D

Babangida un uomo un mito

babangida.jpg

Ragazzi chiedo scusa ma la ligue 1 e licenziata come trofei ? Come in serie A ad esempio che si vede il trofeo?

Eh niente quest’anno volevo saltare “pes2021” ma muoio dalla voglia di farmi una partita a calcio visto anche che di giochi nuovi quest’anno non se ne vedono tanti in giro... in più sta a 9£ sullo store!! Che dite lo prendo?

Domando ai più esperti:

esiste il modo o i modi per rendere più consapevole il nostro giocatore perché possa essere “attivo e reattivo” su un pallone destinato a lui?

in almeno 2 situazioni non ne vengo fuori:

la prima,
quando è solo e gli sta arrivando un pallone alto, bello, pulito, preciso per lui ma il difensore di turno lo sovrasta da dietro e di testa allontana (quantomeno vorrei anticiparlo e passare ad un compagno o semplicemente stoppare palla o magari contrastare l’azione “prepotente” del difensore) ;

la seconda,
quando il mio attaccante “veloce” lanciato nello spazio entra in rotta di collisione col più lento difensore che magicamente lo aggancia quasi si allineassero i due su un binario invisibile dal quale non riesco a far prevalere la maggior velocità del mio attaccante che resta curiosamente agganciato al difensore.

grazie a chi risponderà.

Dopo il passaggio,lungo o corto che sia,premi subito L1 per prendere il controllo del ricevitore. Poi,sulle palle alte,premi e tieni premuto R2 e giostra con la levetta per prendere e tenere spazio.
In corsa invece,premi R3(la levetta destra) per stoppare meglio e rubare il tempo al difensore. In corsa,come primo controllo,puoi rilasciare R1(tasto corsa) e premerlo una o due volte poco prima di ricevere palla in corsa.

Dopo il passaggio,lungo o corto che sia,premi subito L1 per prendere il controllo del ricevitore. Poi,sulle palle alte,premi e tieni premuto R2 e giostra con la levetta per prendere e tenere spazio.
In corsa invece,premi R3(la levetta destra) per stoppare meglio e rubare il tempo al difensore. In corsa,come primo controllo,puoi rilasciare R1(tasto corsa) e premerlo una o due volte poco prima di ricevere palla in corsa.
Grazie ma con uno dei consigli sopra riesco anche a staccarmi dal “binario” a cui mi attacco se sono appaiato ad un difensore che non mi molla?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23