No, io ho creato un Topic a parte dove c'e' sempre la V9 si, ma con il mio Database
Ma soprattutto sai cosa, ovviamente parlo a livello personale, nonostante tanti giochi provati, e che spesso mi divertivano, cito alcuni, Actua Soccer, Adidas Power Soccer, Bomba 98, Liberogrande, This is football...
...ala fine, quando si voleva qualcosa di "serio", sempre ISSPro/Winning eleven si caricava!
secondo voi quante possibilita ci sono che pes abbia un editor volti come questo ?
Non lo so, quante probabilità ci sono che io diventi un "angelo" di Victoria's Secret?
Non lo so, quante probabilità ci sono che io diventi un "angelo" di Victoria's Secret?
dipende quanta palestra fai
dal 2020 victoria secret ha una linea uomo per quanto riguarda i profumi. in quel caso si chiamano diavoli di victoria secret
La NASA?Chissà se con questa Super League non si possa inserire un terzo competitor. Una Software House che acquista i diritti e sviluppa un nuovo gioco di calcio. Sarebbe interessante vedere altri programmatori che non siano quelli di Konami e EA, sviluppare un nuovo titolo calcistico
Su questo concordo in pieno, la macchina del business ha reso tutto, come sempre, meno romantico e passionale.E anzi aggiungo che, forse, quei giochi di calcio erano stupendi anche perchè il mio rapporto con il calcio (almeno da spettatore) era molto più appagante.
Colpa del calcio.
online ti sembra buono? per favore non dare feedback del genere alla Konami
Amazon oppure Netflix. Colossi che hanno i soldoni e che dunque possono mettere su reparti dedicati ai videogames. Secondo me in futuro uno di questi colossi potrebbe entrare in questo giro di affari che non conosce crisi. I giochi si vendono e i fatturati sono sempre in attivoLa NASA?
Sinceramente perdere la licenza dello schalke mi importa poco ..pure del suo stadio , visto che ha una struttura che è simile ad alcuni stadi fake.Lo Schalke è retrocesso. Adesso sarà curioso vedere cosa succederà a PES. Lo terranno oppure verrà rimpiazzato da un'altra squadra di Bundesliga?
![]()
Verrà rimpiazzatoLo Schalke è ufficialmente retrocesso. Adesso sarà curioso vedere cosa succederà a PES. Lo terranno oppure verrà rimpiazzato da un'altra squadra di Bundesliga? Staremo a vedere. Per me la licenza non verrà rinnovata e nel prossimo PES ci sarà una nuova squadra tedesca (Red Bull Lipsia, Wolfsburg e Borussia Mönchengladbach le più accreditate)
![]()
Per me in fullmanual è un buon gioco. C'è poco da dire. Buon ritmo,arbitraggio giusto. Dipende sempre molto chi incontri e come giochi. Peccato che in Divisioni si può fare solo 10 min. MyClub mai giocato,se ti riferisci a quello.online ti sembra buono? per favore non dare feedback del genere alla Konami
Spero che acquisiscano le licenze di chi va in Champions per lo meno!Lo Schalke è ufficialmente retrocesso. Adesso sarà curioso vedere cosa succederà a PES. Lo terranno oppure verrà rimpiazzato da un'altra squadra di Bundesliga? Staremo a vedere. Per me la licenza non verrà rinnovata e nel prossimo PES ci sarà una nuova squadra tedesca (Red Bull Lipsia, Wolfsburg e Borussia Mönchengladbach le più accreditate)
![]()
io mi riferisco a un arbitraggio indegno, che sia off o online, perchè fischia assurdita senza senso, perchè il gioco viene interrotto senza motivo, perché fischia contrasti che non dovrebbero essere fischiati in un gioco di contatto, perché a causa dell arbitraggio scandaloso è facile subire gol da punizioni inventate o vedersi interrompere azioni da gol, e mettiamoci la distribuzione di cartellini gialli anziché rossi e mettiamoci pure una spropositata abbondanza di fuorigioco... a memoria tra quest anno e l anno passato ho più di 800 partite online, forse 1500 con i matchday fuori il my club, l arbitraggio è osceno,ma forse abbiamo due giochi diversi.Per me in fullmanual è un buon gioco. C'è poco da dire. Buon ritmo,arbitraggio giusto. Dipende sempre molto chi incontri e come giochi. Peccato che in Divisioni si può fare solo 10 min. MyClub mai giocato,se ti riferisci a quello.