Ma assolutamente no.
Se questi sono i millenials, voglio fare richiesta per rientrare nei boomer. E viva i boomers tutta la vita.
Io già ai risvoltini sto male e mi viene voglia di sopprimermi a bastonate.
Poi io vorrei capire chi difende la SuperLega, e chi, come l'amico sudaticcio di poco fa, ci è rimasto male per il (io direi inevitabile, ma mica solo io) buco nell'acqua di tale progetto.
Ok, le squadre più forti. Ok, oggi Juve-City, domani City-Real, dopodomani Barcelona-Liverpool... ma, secondo voi, IL SENSO di un big match, a forza di vederne uno dietro l'altro, non va a farsi, serenamente e AMOREVOLMENTE, a farsi fottere?
Se tutti i giorni fosse il nostro compleanno, se tutti i giorni fosse capodanno (che ultimamente io AMO perchè mentre tutti si arrovellano per capire cosa fare, io so che non farò assolutamente nulla e ci godo), se tutti i giorni fosse il giorno della sagra della fritella di mele... ma, a lungo andare, non diverrebbe tutto una palla, senza gioia, senza attesa, senza tutto il resto...?
Io questo non riesco a capire. Ma sul serio. Ok, l'epoca moderna ci ha regalato la comodità tecnologica di poterci pulire il sedere senza nemmeno muovere le mani... uau, che bello, bellissimo, me-ra-vi-glio-so!
Oggi si vuole tutto subito e in fretta, si fanno giochi che somigliano agli highlights ma se cercano di "simulare" una partita di calcio, che magari può finire pure 0-0, uuu che noia uuu che palle.
Sarà ragionare da vecchio ma, porca miseria, l'alternativa è diventare bambini in preda a picchi di zucchero o a giovinastri che si fanno le piste.