[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
@Kimi85 ma al momento i giocatori della B brasiliana sono fittizi giusto? Cioè non diventano fittizi post DLC 5.0?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Scusate, se io aggiorno il DLC 5.0 ma non spunto ne club e ne nazionali le squadre brasiliane e argentine nuove non me le scarica giusto?
In pratica vorrei mantenere le rose di settembre ma avere i nuovi club, è impossibile?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
ho un televisore 4k collegato in hdmi 2.1 alla play5, arrivavo da un plasma del 2010 non 4k e play4
ho notato esclusivamente un pò più di definizione in game e stop. assolutamente niente di che

ed i caricamenti straveloci mi sa che te li sei sognati che è esattamente la merda della play4 visto che i tempi lunghissimi son dovuti ai collegamenti ai server konami e che sia ps5 o ps4 non cambia nulla (cosa che invece succede praticamente in tutti gli altri giochi che ho provato, ma io in pes non ho proprio notato nulla di diverso dal solito)
Esatto più definizione in game quello che ho notato anche io, i caricamenti erano molto più veloci forse anche perché il mio amico ha la fibra (quella vera),infatti ha scaricato in 10 minuti tutti gli aggiornamenti che mancavano, ma comunque son più veloci i caricamenti in generale da quel che ho visto.
 
  • Like
Reactions: Ronin

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Faccio la domanda perché mi interessa ma come fate a sistemare una gara quando viene "falsata" da tipo un attacante messo da voi in porta o, e lo dico in modo teorico ovviamente, se la tua bambina di 9 mesi prende un'altra Controller e piggia sul tasto PlayStation facendoti vedere lo schermo dei profili d facendoti incassare un gol? :p

Io parto se è davvero una cosa irreparabile di questo tipo riavvio la gara ma con il "se fai meglio ricominci" . Tipo perdo uno a zero Contro la lazio e mi succede sta cosa. Riavvio , e arriva che vinco. A sto punto riavvio e me la rigioco definitivamente. Se invece alla seconda pareggio, ho fatto meglio quindi ricomincio e se poi vinco ricomincio.

Oggi ROMA Lazio perdo uno a zero, mi succede sta cosa, riavvio vinco quindi la rilancio ...perdo. ma almeno così non mi sento leso e non sento di "approfittare" della situazione.

Sarà una cosa da pazzo ! :p

Voi avete un altro metodo?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Si 4K, il mio è un semplice full hd da 32 pollici..si non cose mostruose, ma ho notato il tutto più definito in generale e caricamenti straveloci
infatti anche con titoli ps4, se spegni la ps5 in modalità riposo, quando si riavvia il gioco, lo si riprende da dove si è lasciato
 
  • Like
Reactions: ceks

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
ho un televisore 4k collegato in hdmi 2.1 alla play5, arrivavo da un plasma del 2010 non 4k e play4
ho notato esclusivamente un pò più di definizione in game e stop. assolutamente niente di che

ed i caricamenti straveloci mi sa che te li sei sognati che è esattamente la merda della play4 visto che i tempi lunghissimi son dovuti ai collegamenti ai server konami e che sia ps5 o ps4 non cambia nulla (cosa che invece succede praticamente in tutti gli altri giochi che ho provato, ma io in pes non ho proprio notato nulla di diverso dal solito)
I caricamenti dei giochi variano di poco, ma scaricare un gioco dallo store impiega davvero poco tempo, ho la fibra ma avevo anche una ps4 e non c'è paragone.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
I caricamenti dei giochi variano di poco, ma scaricare un gioco dallo store impiega davvero poco tempo, ho la fibra ma avevo anche una ps4 e non c'è paragone.
hmmm penso siano i benefici della maggiore quantità di ram e di un modulo wi-fi più performante. buone notizie dato che secondo me pes 2022 peserà minimo 80 gb (e a me garberebbe la ps5 senza lettore)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
i caricamenti straveloci mi sa che te li sei sognati che è esattamente la merda della play4 visto che i tempi lunghissimi son dovuti ai collegamenti ai server konami

Però aspetta, a proposito di caricamenti: server Konami? Sei sicuro sia un problema di server? Perchè nella versione PC, moddata o no che dir si voglia, i tempi di caricamento sono oggettivamente più veloci, e la differenza si sente. Eccome se si sente.
E ho un PC che ad oggi sarebbe di fascia medio-bassa (i5 8400k di processore intel, GPU 1060 GTX; unica cosa ottimale è la ram, che è di 24, ma per il resto nulla di trascendentale).

Su PS4 mi rallenta pure il caricamento della dashboard quando scorro i titoli in libreria, e taccio per quanto riguarda lo store sennò facciamo notte...
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Cmq non abbiate alte aspettative il loro tempo e la loro attenzione cadranno su gameplay e graficone ottenuto tramite il nuovo motore STOP!!! Non hanno le risorse umane e i fondi per dedicarsi a tutto quello che vorreste voi.

Io mi riprendo volentieri pigiamini e Ganzoraccio purchè facciano qualcosina in più a livello di GP, arbitraggio, collisioni e, sopratutto, tattiche... non è possibile che Winning Eleven che ho sull'emulatore del Game Boy Advance abbia più soluzioni tattiche di uno dei due calcistici di punta sulla generazione corrente... ma di che parliamo? E, ripeto, leggo pochi a cui la cosa interessa veramente. Ma, d'altro canto, è un gioco di calcio. No?
Comunque sempre forza Ganzoraccio!
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
74 di Overall

Poi ci si lamenta il perchè delle piccole squadre, o i giocatori di Overall basso fanno i fenomeni


Visualizza allegato 232332
Ma chi é??il nostro "amico" Mostafa Mohamed??:oops: se è lui se le merita TUTTE.
Vabbè Andrè, 74 però non è male, avesse avuto 64 di overall, lì si che sarebbe stato ridicolo :D
Bisogna vedere il contesto, io ho 74 che hanno più o meno la stessa questa quantità di carte (Maxim del Gaziantep ad esempio).
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma chi é??il nostro "amico" Mostafa Mohamed??:oops: se è lui se le merita TUTTE.
Vabbè Andrè, 74 però non è male, avesse avuto 64 di overall, lì si che sarebbe stato ridicolo :D
Bisogna vedere il contesto, io ho 74 che hanno più o meno la stessa questa quantità di carte (Maxim del Gaziantep ad esempio).
Si ma 12 carte per un 74, i 90 quante dovrebbero averne 30? :D
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Per quanto riguarda la velocità di gioco, voi a quanto la tenete per avere un ritmo partita che sia più fedele possibile alla realtà?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze