[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Ciao ragazzi,auguri in ritardo innanzitutto,poi dopo 5 mesi sono riuscito a prendere la Ps5,volevo sapere se i vari Fo per Pes sono compatibili con la console nuova e se il sistema di importazione è lo stesso!ciao e grazie
Eh hai comprato la Ps5? Ma n'dove?? Sta diventando una commedia questa..
 
  • Like
Reactions: totti88

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao ragazzi,auguri in ritardo innanzitutto,poi dopo 5 mesi sono riuscito a prendere la Ps5,volevo sapere se i vari Fo per Pes sono compatibili con la console nuova e se il sistema di importazione è lo stesso!ciao e grazie

si. ho usato direttamente il file opzioni della play4 che avevo ancora sulla chiavetta.
applicandolo sulla play 5 esattamente come si faceva con la play4 (è giusto un pò più veloce nell'importazione)
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ok grazie a tutti per le risposte,presa da Unieuro online settimana scorsa!pagamento direttamente in negozio!!..figuratevi che io l’avevo prenotata in negozio da un mio amico a novembre ma per la politica Sony i piccoli negozi non l’hanno mai ricevuta la Ps5,su suo consiglio ho disdetto la prenotazione da lui in quanto ancora Sony tace su quando approvvigioneranno i piccoli esercenti!!....come può essere tra una settimana,un mese,dopo l’estate....tutto tace,credo veramente che nei loro confronti Sony stia sbagliando quantomeno dal punto di vista comunicativo!!ciao
 
  • Like
Reactions: Erga

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ok grazie a tutti per le risposte,presa da Unieuro online settimana scorsa!pagamento direttamente in negozio!!..figuratevi che io l’avevo prenotata in negozio da un mio amico a novembre ma per la politica Sony i piccoli negozi non l’hanno mai ricevuta la Ps5,su suo consiglio ho disdetto la prenotazione da lui in quanto ancora Sony tace su quando approvvigioneranno i piccoli esercenti!!....come può essere tra una settimana,un mese,dopo l’estate....tutto tace,credo veramente che nei loro confronti Sony stia sbagliando quantomeno dal punto di vista comunicativo!!ciao
Unieuro? Che fortuna... A me la da sempre esaurita..
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
La cosa assurda è che dall’ordine online a quando ho ricevuto l’email per il ritiro sono passati 2 giorni
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Per gli appassionati di palloni che magari si aspettavano qualcosa in questo DLC (soprattutto quelli che volevano quello giallo invernale per la Serie A), Galvani dice che nuovi palloni ci potrebbero essere nel DLC 6.0. Ovviamente non ci saranno nemmeno stadi, ma questo ormai era risaputo. Quest'anno su questo versante i giapponesi non hanno investito nulla, nemmeno uno stadio fake per far vedere che che erano a lavoro su qualcosa

 
  • Like
Reactions: ceks e Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Intanto stanno uscendo anche le Icon che ci saranno nel DLC 5.0

Dwigth Yorke (Icon 2000)
Rosicky (Icon 2006)
Elber (Icon 2000)
Petit (Icon 1998)
Nakata (Icon 1995)
Kubo (Icon 2019)
Kagawa (Icon 2009)
Nakamura (Icon 2006)
Aldair (Icon versione forse 1996)
Cristiano Ronaldo (Icon 2011)
 
  • Like
Reactions: Matt19

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Per gli appassionati di palloni che magari si aspettavano qualcosa in questo DLC (soprattutto quelli che volevano quello giallo invernale per la Serie A), Galvani dice che nuovi palloni ci potrebbero essere nel DLC 6.0. Ovviamente non ci saranno nemmeno stadi, ma questo ormai era risaputo. Quest'anno su questo versante i giapponesi non hanno investito nulla, nemmeno uno stadio fake per far vedere che che erano a lavoro su qualcosa

Diciamo che il pallone giallo della serie A ora avrebbe poco senso siccome da 3 settimane usano di nuovo quello classico bianco....e così oramai da 3 anni a questa parte Konami non lo inserisce più...‍
 
  • Like
Reactions: ceks

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
È il terzo torneo quest'anno. Probabilmente ci faremo pure l'Europeo. Ti farei leggere la chat: gente che gioca sportivamente,che si diverte. Online troverai sempre,in qualsiasi gioco,gli spammer. Nei Souls quelli che vanno di R1 a nastro con armi veloci,o peggio,quelli che si curano. Su Pes quelli che giocano solo di prima,con R1 a bomba. Solo che su Pes puoi selezionare con la block list chi vuoi incontrare o meno. Quando trovi gente che gioca come intendi il calcio tu basta mandare l'amicizia e poi farsi amichevoli o magari creare un gruppetto di amici. A me capita così. Primavera tutto l'anno.
Guarda a me il gioco online non è mai piaciuto in nessun gioco
PES Brasil (account Twitter ufficiale di PES in Brasile) invece lancia un rumors importante. La Copa do Brasil a PES 22 avrà la licenza ufficiale

wow!! Ora si che comprerò il gioco!!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Ieri ho messo l’ultimo FO dei mitici ragazzi di pesteam ad un mio amico che ha la PS5, praticamente gli avevo regalato PES ad ottobre al suo compleanno poi tra trasloco,covid e vendita della PS4 non ci aveva mai giocato...ieri ci siamo trovati ed ho avuto l’occasione io di vedere PES su PS5 e lui di giocarci per la prima volta...che dire ok che io ho la tv più piccola ma sembrava veramente una partita vera, siamo rimasti stupiti tutti e dueo_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,408
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin