[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ieri ho messo l’ultimo FO dei mitici ragazzi di pesteam ad un mio amico che ha la PS5, praticamente gli avevo regalato PES ad ottobre al suo compleanno poi tra trasloco,covid e vendita della PS4 non ci aveva mai giocato...ieri ci siamo trovati ed ho avuto l’occasione io di vedere PES su PS5 e lui di giocarci per la prima volta...che dire ok che io ho la tv più piccola ma sembrava veramente una partita vera, siamo rimasti stupiti tutti e dueo_O

Ieri ho messo l’ultimo FO dei mitici ragazzi di pesteam ad un mio amico che ha la PS5, praticamente gli avevo regalato PES ad ottobre al suo compleanno poi tra trasloco,covid e vendita della PS4 non ci aveva mai giocato...ieri ci siamo trovati ed ho avuto l’occasione io di vedere PES su PS5 e lui di giocarci per la prima volta...che dire ok che io ho la tv più piccola ma sembrava veramente una partita vera, siamo rimasti stupiti tutti e dueo_O
quindi hai notato una differenza considerevole tra ps4 e ps5 ? giocavate con un 4k?

io che ho la tv vecchia non mi cambia nulla... ma una tv l ho puntata eh

• Mi piace
Reazioni: ceks
In Colombia invece il Cucuta Deportivo avrà i giocatori fittizi. La squadra è stata esclusa dal campionato per problemi finanziari. Nelle prossime settimane però ci sarà un'assembla per capire se la squadra verrà riammessa di nuovo dalla Dimayor, l'organo che organizza i campionati professionistici in Colombia

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Io sono sempre più convinto che i programmatori di Pes siano italiani! Questo loro modo di fare le cose poco alla volta e spesso in maniera approssimativa è tipico degli italiani non dei giapponesi..

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Per il campionato brasiliano di B ci saranno le neopromosse dalla C, tutte con la licenza ufficiale ma i giocatori saranno invece generici almeno per il momento. Con il DLC 6.0 la situazione andrà a normalizzarsi con l'inserimento dei nomi veri

https://omunicipio.com.br/brusque-pes-2021-update-pro-evolution-soccer/amp/
Una cosa che non ho mai capito è proprio questa;
Che senso ha mettere le squadre con licenza ma i giocatori non ufficiali...Ma non sarebbe meglio aspettare e fare tutto assieme?
Ed è una questione che riguarda l'intero modus operandi sul gioco da parte di konami,danno l'impressione di fare le cose in modo disorganizzato...boh....

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall