[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

molti volti? Sarebbe ora tanto per il gameplay ormai non bisogna pensarci essendo praticamente arrivati ad Aprile a stagione quasi finita
@Kimi85 il tuo db posso installarlo anche se ho già iniziato una Master?
Ho iniziato una Master ex novo, son passato alla evo web che non dovrebbe avere il db modificato (con la Smoke avevo usato un db moddato). In questa nuova Master giocherò con cambi gp ogni 5 match (live Football match di @Holland_ e Golden di @incas36). Già che ci sono vorrei testare anche il tuo lavoro sul db e il db della evo web dovrebbe essere quello originale. Importando il tuo db lo vedrei anche a Master già iniziata?

Ho iniziato ad usare il modulo Fluido impostando di base un 433, in fase di possesso un 235 e in fase di non possesso un 451.
Mamma come cambia il movimento dei giocatori: incredibile!
Patch gameplay a parte .... mi chiedo cosa sarebbe oggi pes con un DB serio (@Kimi85) e con le tattiche anch esse impostate seriamente (tattiche, moduli fluidi, istruzioni, etc)

DLC 5.0

- 122 volti (75 nuovi, i restanti Leggende e giocatori che ritornano)

- 4 nuovi scarpini

- Aggiornamento alcuni Campionati (Brasileirao Serie A e B)

- Aggiornamento dei kits delle squadre

- Aggiornamento Overall

- Patch correzione bug(credo gameplay)

DLC 5.0

- 122 volti (75 nuovi, i restanti Leggende e giocatori che ritornano)

- 4 nuovi scarpini

- Aggiornamento alcuni Campionati (Brasileirao Serie A e B)

- Aggiornamento dei kits delle squadre

- Aggiornamento Overall

- Patch correzione bug(credo gameplay)
4 scarpini ..... sono ridicoli per queste cose ...

Tu con me,con questo modo di concepire il gioco,finiresti subito in blocklist ;) :rotfl:
Io cerco,online in Divisioni,di trovare gente che gioca per il piacere di divertirsi,di provare le giocate,non di vincere in ogni modo. E ti garantisco che di gente così c'è ne diversa. Gli altri possono giocare per conto loro,se gli piace il classico R1-x-x-x.
La scalata alle Divisioni la lascio a Messner.

Alt! Quando dico che gioco diversamente non significa che snaturo la mia idea di gioco, ma intendo che ovviamente giocando contro una persona è tutta un'altra cosa rispetto alla COM.
In Divisioni uso solo squadrette contro gente che usa Bayern, Psg. Sono sui 980 in 200 partite ma sono ancora il tipo che davanti al portiere fa il pallonetto, oppure uno dei pochissimi che fa cross e goal di testa. Gioco fisso 4312 senza fare quelle formazioni oscene con i giocatori messi a caz*o. Cose che non esistono per chi gira sui 1000 e gioca in maniera meccanica.
Siamo onesti, offline il livello della COM è imbarazzante...c'è un abisso tra una partita con un amico ed una partita con il computer...quindi giocando online non ha senso giocare come giochi contro la Com perché fa sempre le stesse cose e stesse azioni. Online cambia tutto .

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Appena finita una partita di Champions,io Inter contro real Madrid,persa una a zero, spettacolo; questo gioco a volte mi lascia di stucco,bellissima partita. Se ci fanno una master seria,migliorano l'arbitraggio, un sistema di istruzioni individuali e altre cose io mi metto in lockdown volontario. Lukaku anche nel gioco è pazzesco,sembra lui.

Appena finita una partita di Champions,io Inter contro real Madrid,persa una a zero, spettacolo; questo gioco a volte mi lascia di stucco,bellissima partita. Se ci fanno una master seria,migliorano l'arbitraggio, un sistema di istruzioni individuali e altre cose io mi metto in lockdown volontario. Lukaku anche nel gioco è pazzesco,sembra lui.
Praticamente un gioco nuovo

• Mi piace
Reazioni: Agatto
il problema non sono i giochi, il problema sono i dispositivi per sfruttarne a pieno la potenza... ho fatto una spesa di 700€ per averla, è nel mio modo di essere quello di non avere pazienza, di voler le cose subito... e anche se sta volta stavo per rinunciare, sono stato convinto da mia moglie(una santa donna),vi racchiudo in due righe il concetto, "vai e comprati quella Playstation, non aspettare il domani,solo un paio di anni fa' hai rischisto di non aver un altro domani".. e allora l ho presa, ho tolto 200€ al gruzzolo per la tv da prendere per sfruttare a pieno la ps5, perchè in tanti che hanno modo di acquistarla poi devono fare i conti con tv arcaiche... anzi se qualcuno di voi che è abbastanza afferrato in tv o monitor da un occhiata alla sezione del forum "consigli su quale tv acquistare..." ed è in grado di aiutarmi, ho postato le caratteristiche di una tv alla portata di acquisto di un comune mortale, magari sa dirmi se è una buona soluzione.
Sì ma il problema che non si trovano...

Fosse disponibile in negozio come un qualsiasi bene di consumo l'avrei presa la TV ovviamente la compravo più avanti.

Se si ha l'intenzione di acquistare si può fare subito inutile attendere due anni per un taglio di prezzo di 50/100€ max(come accaduto per ps4)

Un netto miglioramento diciamo,mantenendo la base attuale. Spero soprattutto nella master,vorrei una carriera con i contro cacchi. Speriamo bene.
Nonostante i difetti attuali quest'anno me lo sto godendo proprio, se fanno un pes 2022 di livello mi compro apposta la play 5,speriamo bene.

• Mi piace
Reazioni: Agatto
@pasqualecorona che online ci sia più varietà che offline sono d'accordo,che però non coincide col divertirsi di più. Quando capita il tipo che gioca in modo monotematico con passaggi sulla fascia,discesa,cross basso nel mezzo io dopo quattro volte che ci prova stacco la partita. Non mi importa di valutazioni o altro,sto perdendo tempo che avrei potuto investire in modo migliore scaccolandomi,ad esempio. Ci sono alcuni giocatori che hanno meno fantasia della Cpu offline,ed è tutto dire,pur di cercare di vincere. Per non parlare di quelli che non tengono palla nemmeno per mezzo secondo,stile cpu di Pes18 coi suoi passaggi di prima di tacco. Per questo la block list è indispensabile per me.

• Mi piace
Reazioni: Agatto e alberico
Ciao ragazzi,auguri in ritardo innanzitutto,poi dopo 5 mesi sono riuscito a prendere la Ps5,volevo sapere se i vari Fo per Pes sono compatibili con la console nuova e se il sistema di importazione è lo stesso!ciao e grazie

@pasqualecorona che online ci sia più varietà che offline sono d'accordo,che però non coincide col divertirsi di più. Quando capita il tipo che gioca in modo monotematico con passaggi sulla fascia,discesa,cross basso nel mezzo io dopo quattro volte che ci prova stacco la partita. Non mi importa di valutazioni o altro,sto perdendo tempo che avrei potuto investire in modo migliore scaccolandomi,ad esempio. Ci sono alcuni giocatori che hanno meno fantasia della Cpu offline,ed è tutto dire,pur di cercare di vincere. Per non parlare di quelli che non tengono palla nemmeno per mezzo secondo,stile cpu di Pes18 coi suoi passaggi di prima di tacco. Per questo la block list è indispensabile per me.

Online ti godi le partite con gente che come te piace giocare, altre te le godi meno perché gioca gente che fa melina, falli etc. Capita anche questo. Non tutti giochiamo allo stesso livello o siam capaci. Il senso del mio messaggio iniziale è che cmq tra uomo e COM c'è un abisso e di conseguenza online giochi in maniera diversa. Ti potrei fare una marea di esempi di differenze e accorgimenti che devi tenere in una partita online o offline.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ciao ragazzi,auguri in ritardo innanzitutto,poi dopo 5 mesi sono riuscito a prendere la Ps5,volevo sapere se i vari Fo per Pes sono compatibili con la console nuova e se il sistema di importazione è lo stesso!ciao e grazie
Su questo forum non mi pare di aver visto nulla, nemmeno nella sezione editing, riguardo a FO per PS5. Probabilmente perchè non la hanno ancora nemmeno quelli che fanno i FO.
Io farei una ricerca in rete, magari su Evoweb.

Il fo dovrebbe essere compatibile anche per Ps5. Io non possiedo la nuova consolle,ma ho letto che bisogna inserire la pennetta nella porta usb dietro la Ps5 per poterla leggere.

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv