[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io ho già messo 240€ da parte...a settembre decido se PS5 o PC...se la console su Pes 22 mi soddisferà in quanto ad Editing etc andro' di Ps5, altrimenti vada per Pc
Grandissimo, poi con le tue conoscenze nel moddare vai ad occhi chiusi e fai tutte le sere le 4 del mattino :)

Stavo dando un'occhiata a Chelsea - West Bromwich di Premier.
Mancava il recupero del primo tempo, Chelsea in 10 ma avanti 1-0 e negli ultimi minuti decisamente in controllo.
Vado in cucina a farmi un caffè, mentre lo bevo apro lo smartphone e vedo 1-2 alla fine del primo tempo. :oops:
SCRIPT.
Scusa fammi capire, stai guardando la Premier sul tv, vai in cucina a berti un caffè e ti colleghi con il cellulare?
Ma staccare un attimo no? :D

Scusa fammi capire, stai guardando la Premier sul tv, vai in cucina a berti un caffè e ti colleghi con il cellulare?
Ma staccare un attimo no? :D
No, non stavo guardando la Premier. Stavo guardando altro e girando canale per la pubblicità ho beccato qualche minuto di partita. Quando prendevo il caffè mi sono ricordato che doveva essere finita una partita di serie A (non sapevo nemmeno quale fosse, pensa a quanto seguo il calcio) e volevo vedere il risultato. Prima del campionato italiano c'era quello inglese. Così è più chiaro? :p

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Se si prendono pure i pesci, corro...

Comunque volevo sapere anche su mod che migliorano i manti erbosi... Avevo visto dei video di Pes 20 mi pare, con un Bologna-Milan con manti erbosi che finalmente non facevano venir voglia di cavarsi gli occhi dalle orbite...
Non te lo dico per non far arrabbiare Kimi....

In realtà credo di si, ma io mi limito a mettere gli stadi man mano che mi servono, alcuni hanno il manto molto bello altri meno.
Chiedi nella sezione PC e sicuramente qualcuno ti dirà dove scaricarla.

No, non stavo guardando la Premier. Stavo guardando altro e girando canale per la pubblicità ho beccato qualche minuto di partita. Quando prendevo il caffè mi sono ricordato che doveva essere finita una partita di serie A (non sapevo nemmeno quale fosse, pensa a quanto seguo il calcio) e volevo vedere il risultato. Prima del campionato italiano c'era quello inglese. Così è più chiaro? :p
Sì ora va bene... :D

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non te lo dico per non far arrabbiare Kimi....

In realtà credo di si, ma io mi limito a mettere gli stadi man mano che mi servono, alcuni hanno il manto molto bello altri meno.
Chiedi nella sezione PC e sicuramente qualcuno ti dirà dove scaricarla.

Eh io invece volevo far arrabbiare Kimi per poi dirgli "scherzoone!", però già cammino sul filo di un rasoio: non mi conviene...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,108
Ultimo utente registrato
kuwinicu