[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Y. MUSAHVALENCIAINGHILTERRA
--->
USA
R. TOLOIATALANTABRASILE
--->
ITALIA
MUNIRSIVIGLIASPAGNA
--->
MAROCCO
B.NZOLASPEZIAFRANCIA
--->
ANGOLA
S. AMALLAHSTANDARD
LIEGI
BELGIO
--->
MAROCCO
A. MASINAWATFORDITALIA
--->
MAROCCO
C. ADAMSSOUTHAMPTONINGHILTERRA
--->
SCOZIA
Z.ABOUKHLALAZ ALKMAAROLANDA
--->
MAROCCO
O. HERNANDEZNORWICHGERMANIA
--->
CUBA
MAVRIOSOMONIA NICOSIACIPRO
--->
GRECIA
A AHMEDHODZICMALMOESVEZIA
--->
BOSNIA
K. ROOFERANGERSINGHILTERRA
--->
GIAMAICA
PINNOCK BRENTFORD INGHILTERRA -----> GIAMAICA
HARDING ROTHERHAM INGHILTERRA ------> GIAMAICA
PALMER BRISTOL INGHILTERRA -----> GIAMAICA
GRAY WATFORD INGHILTERRA -------> GIAMAICA
LOWE SWANSEA INGHILTERRA -------> GIAMAICA
NADER AL-AIN EGITTO -------> EMIRATI ARABI
CAIO AL-AIN BRASILE ------> EMIRATI ARABI
TAGLIABUE AL-NASR ARGENTINA ------> EMIRATI ARABI
KONATE KHIMKI COSTA D'AVORIO ------> BURKINA FASO
CAMARA SIVASPOR FRANCIA ------> MALI
DIALLO PSG FRANCIA -----> SENEGAL
BALLO-TOURE MONACO FRANCIA ------> SENEGAL

Per ora mi sono ricordato di questi.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Solo se reinseriscono l’editor stadi forse si avrà la possibilità di modificare anche le reti delle porte :rolleyes:

Spero vivamente di no.. na noia mortale, dovuto anche dal fatto che Hunter aveva la personalità di un comodino.. piuttosto che tornino a spendere risorse su DUM con nuove idee.. ma in un calcistico, secondo me, non c'è bisogno di scene e scenette

Io spero solo che non bisogni arrivare a sperare che un'idea, come il rifacimento di DUM, non sottragga "energie creative" (e non solo creative) a tutto il resto.

Non voglio immaginarmi una coperta corta. Di nuovo.

Ad esempio in Fifa dai video vedo quell'effetto del perimetro di acciaio che tira la rete al suolo (non so come si chiama, chiedo scusa) il quale, a ogni botta a rete, si alza per un attimo. Cosa realistica eh, ma la vedo più diffusa del solito, quasi esasperata.

E poi c'è lo stile delle reti di PES.

A me piacerebbe proprio una gamma di effetti diversi in base alla tensione: capita la rete come al Camp Nou, capita quella stile Etihad Stadium (quella dell'effetto "fifiano" che menzionavo sopra), ma non solo... pare che ogni casa non riesca creare diversi effetti all'interno del proprio gioco... un po' di immaginazione che spero richieda meno sforzo coi mezzi che utilizzeranno in futuro.
Se giocassi su PC, cosa che tu puoi fare perchè IL PC PER GIOCARE A PES LO HAI, forse potresti avere anche queste :

1617452879194.png

Stavo dando un'occhiata a Chelsea - West Bromwich di Premier.
Mancava il recupero del primo tempo, Chelsea in 10 ma avanti 1-0 e negli ultimi minuti decisamente in controllo.
Vado in cucina a farmi un caffè, mentre lo bevo apro lo smartphone e vedo 1-2 alla fine del primo tempo. :oops:
SCRIPT.
Ti stai caricando per la prox partita di Premier??? ;) (y)

Ti stai caricando per la prox partita di Premier??? ;) (y)
In realtà sto giocando ad un gioco di ruolo in pieno stile anni 90. Idea di un tizio nel 1997 ma uscito solo nel 2017.
Un delirio, tutto in inglese, non c'è nemmeno un manuale o una guida vera e proprio, e quel poco che si trova comunque non è in italiano. Decine e decine di dungeon di quelli che si avanza una casella per volte solo avanti, indietro o di lato.

A Pes gioco alla sera, ieri sera ho proprio iniziato una Premier con il Southampton, non voglio parlare qui di PC ma leggiti i commenti sull'ultima MOD di Holland nella sezione pc o meglio ancora su Evoweb.

In realtà sto giocando ad un gioco di ruolo in pieno stile anni 90. Idea di un tizio nel 1997 ma uscito solo nel 2017.
Un delirio, tutto in inglese, non c'è nemmeno un manuale o una guida vera e proprio, e quel poco che si trova comunque non è in italiano. Decine e decine di dungeon di quelli che si avanza una casella per volte solo avanti, indietro o di lato.

A Pes gioco alla sera, ieri sera ho proprio iniziato una Premier con il Southampton, non voglio parlare qui di PC ma leggiti i commenti sull'ultima MOD di Holland nella sezione pc o meglio ancora su Evoweb.
Non mi far leggere tutto. Suvvia un sunto è utile saperlo per tutti non è così ot.

Intanto 3 a 1 :eek: :)

Se giocassi su PC, cosa che tu puoi fare perchè IL PC PER GIOCARE A PES LO HAI, forse potresti avere anche queste :

Visualizza allegato 231614
Se si prendono pure i pesci, corro...

Comunque volevo sapere anche su mod che migliorano i manti erbosi... Avevo visto dei video di Pes 20 mi pare, con un Bologna-Milan con manti erbosi che finalmente non facevano venir voglia di cavarsi gli occhi dalle orbite...

Sto giocando la Master in offline (ossia nel sistema del gioco ho tolto la connessione automatica).
Proprio oggi la riattivo e mi gioco Atalanta-Vicenza: i miei irriconoscibili, sbagliano molto, sono lenti, loro tonici ..ed infatti dopo 15 minuti sono sotto 0-2, con cappellate difensive inguardabili (tipo pallone respinto che cozza contro un mio difensore, la palla finisce all'attaccante avversario e segna).
Annullo partita uscendo dalla Master, ritolgo la connessione, rigioco la partita (stesse ed identiche condizioni fisiche iniziali e stessa formazione)...la partita è giocabilissima da ambo le parti, tosta quanto basta, nessuna deficienza mentale e fisica: finirà 0-0.
Voi che ne pensate?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,135
Ultimo utente registrato
Nk88pluscom1