Condivido. Tutte le modalità (tutte quante) offline sono state lasciate a marcire.Da qualche anno a questa parte, più o meno con l'avvento del Myclub, ho visto un lassismo verso la parte offline al limite della denuncia, una modalità abbandonata a se stessa, senza ascoltare minimamente i feedback degli utenti in merito ai problemi, evidenti, che ci sono nel gioco.
Per quello che mi riguarda quest'anno, visto che per giocare a pes dovrei prendere console e monitor, o mi tirano fuori il gioco del secolo o col piffero che lo compro. Con grande rammarico, ma pretendo più serietà e rispetto nei confronti dell'utenza che gli tiene in piedi la baracca da 20 anni, e che si è mandata giù qualsiasi fesseria abbiano tirato fuori per giustificare, mancanze e difetti.
È abominevole di come io non possa giocare questa buonissima simulazione in modalità altrettanto realistiche. Il campionato fa schifo, comprese tutte le altre voci correlate e di come sia frustrante sorbirsi perforza una master pensata in una maniera BAMBINESCA. Ba na le! Anche farsi un europeo con le nazionali non regala emozioni. A parte le grafiche originali iniziali di cui skippo senza vergogna, il resto è la stessa identica struttura delle altre competizioni offline. Uno schifo!
Aooooh vabbè che lo avete pensato per regalarlo, ma a sto punto preferivo pagare 15€ e avere tutta la qualificazione, tutta la competizione aggiornata e con migliorie studiate per quell'evento.
Io la vojo pagare la qualità!