Cambiando completamente discorso, finora su Pc avevo giocato solo con EXE e dt18 modificati e la Smoke Patch ma solo come FO, per rendere l'idea.
Ieri pomeriggio ho voluto iniziare a inserire stadi, una delle cose che maggiormente mi interessa.
Volevo provare a inserirli uno per uno quelli che mi interessavano, quindi ho letto guide, non solo qui e non solo in italiano e mi sono anche guardato un video di mezz'ora in inglese.
Ci avrò passato fra pomeriggio e sera almeno quattro ore ma solo alcuni risultavano caricati, la maggior parte erano presenti nello stadium server, risultavano i nomi, ma quando li selezionavo vedevo lo schermo nero con solo il cursore e alcune luci.
Quindi, se avete sentito un vago eco di bestemmie, ero io....
Questa mattina ho risolto, non so perchè all'interno delle cartelle degli stadi che non funzionavano avevo, oltre ad altri file, una copia della cartella dello stadio stesso.
Questo il prologo.
Quello che voglio dire adesso, e che a qualcuno non piacerà, è che si vuole una maggiore immersione "calcistica" gli stadi sono indispensabili.
Se parliamo di immersione "televisiva" invece mettiamoci pure telecronaca, cutscenes, inquadrature degli allenatori, musichette varie e tutto quello che volete.
Ma, ripeto, per immergersi in un'atmosfera veramente calcistica gli stadi sono fondamentali.
Soprattutto, quelli medi o piccoli.
Visto che non è pensabile averli tutti, lo stadium creator sarebbe veramente il massimo, con la possibilità, per questioni di spazio, di salvarli su chiavetta e caricarli quando ci servono.
Se proprio non ci sarà lo stadium creator, allora un congruo numero di stadi generici medio/piccoli.