[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Poi un altra cosa, si è parlato tanto di scan e di squadre con licenza, ma la roma ad esempio, che ha la licenza ufficiale, come mai ad esempio karsdorp, non ha manco un tatuaggio sul corpo? Non c'era la regola che nelle squadre con licenza i giocatori venivano riprodotti ancora meglio rispetto alle squadre senza?
Presumo perché col Covid non abbiano potuto fare gli scan del corpo e tatuaggi nei tempi previsti.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Comunque da quello che leggo sul forum, ci sono dei periodi nei quali pes 2021 viene praticamente solo criticato, capisco che
Quelli che si lamentano a prescindere sono veramente pochi, quasi tutti si riferiscono ad aspetti del gioco sui quali ci si aspetta, e giustamente, di più. Poi ciascuno si focalizza su cosa lo interessa di più, come gameplay, animazioni, volti, divise...
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Ascolta le critiche de costruttive ha senso farle altrimenti qui si continua ad avere sempre lo stesso gioco con i suoi (tanti) difetti ripetuti per anni!
Ciò che non va bene è lodare il gioco rispetto a Fifa perché così non se ne esce più!
A parte che nel gioco della EA per un gameplay inferiore ti posso citare almeno 10 cose superiorei a quello Konami.. ma comunque senza bisogno di guardare alla concorrenza in Pes ci sono cose che nel 2021 non si possono più tollerare e chi se ne lamenta fa più che bene!
Si vabbe ora rimane solo da dire che fifa è più simulativo di pes allora..
 
  • Like
Reactions: stevebull

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
@Zonamista°, perdona la mia intromissione, ma giocare solo amichevoli non può e non deve essere la soluzione agli errori del gioco; come anche quella che @Lucawe11 ha proposto, è una buona idea ma il problema rimane e, dato che è un problema annoso e persistente, ci si aspetta che venga risolto. Ripeto, è una buona idea ma io, come moltissimi altri, gioco a pes quasi esclusivamente per la ML e su ps4, fare solo amichevoli sarebbe frustrante, un po' come fare solo giri di qualificazione con un videogioco di corse motoristiche.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si vabbe ora rimane solo da dire che fifa è più simulativo di pes allora..
In alcuni aspetti senza dubbio.. il calcio non è solo fisica di giocatori e palloni ma anche istruzioni tattiche individuali, falli di mano, rigori, sia per quantità che per qualità. Ogni volta che vedo un rigore su Pes mi sembra di tornare indietro 15 anni alle sale giochi. Indovini l'angolo indovini la parata, ma non deve essere mica sempre così.. poi in un videogame mi aspetto di vedere un sistema di comandi amplio e in evoluzione e non preistorico come su Pes, e soprattutto, cosa che non mi fa fatto comprare Pes quest'anno, è approcci di partite intelligenti e non vedere difensori centrali salire in attacco al sessantesimo..
Poi che complessivamente il ritmo e l'esperienza che sa dare Pes sia probabilmente superiore a fifa ok, ma entrambi i giochi non è che siano sto spettacolo
 
  • Like
Reactions: Agatto e Jocker

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Una cosa che in Pes22 online devono fare è mettere i filtri fullmanual. Giocare manuale,col tiro base,usando 5 stelle....
Per me equivale a doping.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Da quando ho levato la barra della potenza il mio gioco ne ha tratto molto beneficio.

Domanda: quanti di voi non giocano nemmeno col cursore?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
@Zonamista°, perdona la mia intromissione, ma giocare solo amichevoli non può e non deve essere la soluzione agli errori del gioco; come anche quella che @Lucawe11 ha proposto, è una buona idea ma il problema rimane e, dato che è un problema annoso e persistente, ci si aspetta che venga risolto. Ripeto, è una buona idea ma io, come moltissimi altri, gioco a pes quasi esclusivamente per la ML e su ps4, fare solo amichevoli sarebbe frustrante, un po' come fare solo giri di qualificazione con un videogioco di corse motoristiche.
Sì certo, si tratta di una scorciatoia per poterci giocare è evidente, non è assolutamente un modo per giustificare Konami. Comunque faccio un campionato vero e proprio con classifica, non amichevoli così random
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si ma che scusa è? Cioè hai una squadra tutta licenziata e poi i giocatori non hanno un volto fatto per il verso giusto? Sono fatti mooolto meglio in pes che non ha neanche la licenza della squadra
se non si può entrare nei centri sportivi non si può fare i scan. no scan no volti. EA non crea volti a squadre non hanno la partnership. o con la squadra o con il campionato. konami sapendo tanto ci sono gli editer mettono le toppe alle loro licenze a metà. preferiscono perdere tempo a fare un volto. ma presentarti per 5 mesi i kit di una squadra partenr sbagliati.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Da quando ho levato la barra della potenza il mio gioco ne ha tratto molto beneficio.

Domanda: quanti di voi non giocano nemmeno col cursore?
Il cursore è l'unica cosa che non riesco proprio a togliere. Già vedendolo non è che si riesca ad averlo sempre sul giocatore giusto, se lo si toglie è veramente un terno al lotto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per tirarle?
Un paio di anni fa avevo fatto qualche prova, ma non avevo visto niente di particolarmente interessante.
Sei riuscito a tirarle, però con una certa efficacia, in maniera diversa dal solito?
Praticamente si utilizza per memorizzare l'angolo cui vuoi tirare.
Sposti la visuale,premi R2,poi sposti ancora la visuale giocatore. Credo serva in quei casi in cui si voglia ingannare il portiere,specie online,dove quasi tutti ne prendono il controllo. Praticamente simili di tirare sopra la barriera come postura,ma se hai mirato il palo del portiere tirerai lì comunque.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il cursore è l'unica cosa che non riesco proprio a togliere. Già vedendolo non è che si riesca ad averlo sempre sul giocatore giusto, se lo si toglie è veramente un terno al lotto.

Eh infatti, leggevo di gente qui che gioca senza. Finchè si tratta della barra di potenza, ok, il timing di tiro e passaggio ormai si conosce, ma il cursore... come idea pare il glory hole del videogiocare.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Praticamente si utilizza per memorizzare l'angolo cui vuoi tirare.
Sposti la visuale,premi R2,poi sposti ancora la visuale giocatore. Credo serva in quei casi in cui si voglia ingannare il portiere,specie online,dove quasi tutti ne prendono il controllo. Praticamente simili di tirare sopra la barriera come postura,ma se hai mirato il palo del portiere tirerai lì comunque.
Ah si, quello lo so.
Pensavo che tirandole con R2 avessi trovato un modo di avere traiettorie diverse ma efficaci,
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah si, quello lo so.
Pensavo che tirandole con R2 avessi trovato un modo di avere traiettorie diverse ma efficaci,
Ho provato quadrato premuto rapidamente,quadrato con triangolo,doppio quadrato. Ma non ho visto particolari differenze,forse tiri un po' più forti a volte.
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online