Leggi Hosoda tra le righeIo spero di no .... Sarebbe uno spreco di tempo e risorse che dovrebbero essere destinati alla Master
Leggi Hosoda tra le righeIo spero di no .... Sarebbe uno spreco di tempo e risorse che dovrebbero essere destinati alla Master
Magari un rifacimento della modalità diventa un mito. Che comunque mi era indifferente prima, idem oggi, uguale domani.La butto li...su Pes 2022 ci sarà una sorta di "Alex Hunter story" Konami Edition
Io continuo a sostenere che non si può pretendere che il San Marino a Superstar o Leggenda giochi come il San Marino reale. Ho fatto un paio di prove giocando a Leggenda contro di loro e per precisione e risultati sembrava di giocare contro la Francia, poi ho deciso di giocarmela a Professionista e gliene ho fatti 7 senza problemi. In campo sembrava proprio di vedere il vero San Marino in difficoltà palese dietro, e con pochissimi idee avanti. D'altronde in tutti i videogames più la difficoltà è alta e più si fa fatica. Io mi ricordo che giocare a Street Fighter II a livello 10 era praticamente impossibile. A volte non si riusciva manco a mettere a segno un colpo. E la stessa cosa vale a PES. Se gioco a Leggenda contro il San Marino, il loro DC di overall 65 probabilmente diventerà 75/80, se poi magari ha pure la freccia celeste, può arrivare ad 80/85 anche se sullo schermo rimane a 65. Poi se uno è bravo può battere San Marino anche a livello Leggenda, ma nemmeno si può pensare di asfaltare gli avversari come se nulla fosse
Il Qarabag come il Barcellona? Se gioco a Superstar o Leggenda è possibile, ma se me la gioco a Campione o Professionista con una squadra che forse avrà 2 stelle simulando la loro vera forza, allora penso che tante situazioni dove ci lamentiamo potrebbero essere riviste
Sono pienamente in accordo con l'idea di levare i livelli di difficoltà. Sarebbe coerente. Vuoi battere il Barcellona? Se ti va di farlo con il Pordenone ti devi fare un mazzo tanto ed essere abile o portarlo in Master a livelli top dopo anni. Altrimenti, bimbo mio, vuoi batterlo col Pordenone di default? Eh no mi spiace, gioca ad altro.
Così dovrebbe essere.
La storia dei livelli di difficoltà è una questione, ripeto, puramente ormonale di noi maschietti (la virilità, la nostra omofobia latente, il nostro bisogno di confrontarci i pistulini) che ne i giocatori di Dark Souls e nemmeno quelli di Football Manager, e ne tantomeno quelli di picchiaduro (quando gioco online a MK11 e trovo gente forte, quante sberle mi porto a casa? Non te lo dico nemmeno) hanno avuto timore a mandare filosoficamente a quel paese.
Però secondo me Konami, in questi ragionamenti, si incastra poco: avendo aspirazione a fare giochi per bimbiciolla e non cercare la massa di cultori pignoli quali, per loro, noi siamo. Anzi, "saremmo", perché non ci si prende in considerazione.
In esclusiva il video dei programmatori Konami mentre si occupano dei regolamenti di campionati e coppe per Pes 22
In esclusiva il video dei programmatori Konami mentre si occupano dei regolamenti di campionati e coppe per Pes 22
Conoscendo Konami faranno una DUM in stile GDR con mosse del tipo "Puntura di Spada Yosenju" che invoca i "Venti frastornati del villaggio Yosun" che sbloccano l'abilità il "Richiamo del Posseduto"La butto li...su Pes 2022 ci sarà una sorta di "Alex Hunter story" Konami Edition
Un cosa che però devono rivedere sono i rinnovi degli stipendi. A volte i giocatori se rinnovano accettano un aumento o una diminuzione di 100 euro a stagione, una roba veramente assurda, che manco chi gioca nella quinta divisione del campionato della Cambogia accetterebbe mai. A me sta cosa fa veramente venire il nervoso, perché sono quei piccoli accorgimenti che poi rendono la Master piacevole. E qui entriamo sempre nel solito discorso che chi sviluppa il gioco alla fine non ci gioca minimamente, perché se io programmatore vedo una cosa del genere cercherei di farlo presente oppure proverei a metterci una pezza. Ma chi giocatore di prima divisione argentina accetterebbe un aumento di 100 euro all'anno? Stesso discorso si può fare per il cartellino, dove a volte per un giocatore di prima divisione francese la trattativa fallisce per 50 mila euro, che nel calcio di oggi a momenti non ci paghi manco il magazziniereComunque hanno aumentato abbastanza l'incidenza degli infortuni in Master League, nei 2 anni circa di carriera con l'Universidad de Chile ho avuto almeno 3/4 infortuni gravi, oltre che parecchi risentimenti muscolari, addirittura in semifinale di libertadores il mio miglior giocatore, Talles Magno, dopo aver messo a segno una doppietta contro il Palmeiras (aveva fatto 2 goal anche all'andata), dopo una scivolata di Felipe Melo (e chi mai...) esce infortunato, e il responso dice "rottura del legamento", ha ovviamente saltato la finale (vinta lo stesso 4-0), e tornerà ad aprile inoltrato (si è rotto a inizio novembre), non mi era mai successa una cosa simile e devo dire che è un miglioramento apprezzabile (sti cog*ioni di konami sono stati capaci con piccolissimi accorgimenti come una crescita più normale dei giovani, più giocatori firmabili a parametro zero, più infortuni e aver ridotto la frequenza di prezzi tipo "64.365.278 milioni" di rendere la modalità molto più godibile, il tutto in un season update, pensate quanto poco ci vuole per fare robe del genere).
Vabbè sono le solite cose approssimative, poi non hanno grande incidenza in genere, però appunto sono dettagli che danno fastidioUn cosa che però devono rivedere sono i rinnovi degli stipendi. A volte i giocatori se rinnovano accettano un aumento o una diminuzione di 100 euro a stagione, una roba veramente assurda, che manco chi gioca nella quinta divisione del campionato della Cambogia accetterebbe mai. A me sta cosa fa veramente venire il nervoso, perché sono quei piccoli accorgimenti che poi rendono la Master piacevole. E qui entriamo sempre nel solito discorso che chi sviluppa il gioco alla fine non ci gioca minimamente, perché se io programmatore vedo una cosa del genere cercherei di farlo presente oppure proverei a metterci una pezza. Ma chi giocatore di prima divisione argentina accetterebbe un aumento di 100 euro all'anno? Stesso discorso si può fare per il cartellino, dove a volte per un giocatore di prima divisione francese la trattativa fallisce per 50 mila euro, che nel calcio di oggi a momenti non ci paghi manco il magazziniere
Io ho paura che nonostante i "3 anni di lavoro su Pes22" questi non riusciranno a mettere una pezza neanche nel nuovo capitoloUn cosa che però devono rivedere sono i rinnovi degli stipendi. A volte i giocatori se rinnovano accettano un aumento o una diminuzione di 100 euro a stagione, una roba veramente assurda, che manco chi gioca nella quinta divisione del campionato della Cambogia accetterebbe mai. A me sta cosa fa veramente venire il nervoso, perché sono quei piccoli accorgimenti che poi rendono la Master piacevole. E qui entriamo sempre nel solito discorso che chi sviluppa il gioco alla fine non ci gioca minimamente, perché se io programmatore vedo una cosa del genere cercherei di farlo presente oppure proverei a metterci una pezza. Ma chi giocatore di prima divisione argentina accetterebbe un aumento di 100 euro all'anno? Stesso discorso si può fare per il cartellino, dove a volte per un giocatore di prima divisione francese la trattativa fallisce per 50 mila euro, che nel calcio di oggi a momenti non ci paghi manco il magazziniere
in teoria si. dipende soltanto se sono andati a roma a fare i scan. es EA stanno uscendo tra gennaio e ora. tutti i scan sud americani e lo stadio del leeds, senza covid dovevano essere presenti al day one, ma hanno potuto fare i scan solo in autunno. konami è nella stessa situazione.Poi un altra cosa, si è parlato tanto di scan e di squadre con licenza, ma la roma ad esempio, che ha la licenza ufficiale, come mai ad esempio karsdorp, non ha manco un tatuaggio sul corpo? Non c'era la regola che nelle squadre con licenza i giocatori venivano riprodotti ancora meglio rispetto alle squadre senza?
Si vq beh lasciamo stare la ea, ho visto il Milan che dovrebbe essere una squadra con licenza.. Non c'è un giocatore che ci assomigli neanche minimamente... Qui per lo meno si parla di dettagliin teoria si. dipende soltanto se sono andati a roma a fare i scan. es EA stanno uscendo tra gennaio e ora. tutti i scan sud americani e lo stadio del leeds, senza covid dovevano essere presenti al day one, ma hanno potuto fare i scan solo in autunno. konami è nella stessa situazione.
Ascolta le critiche de costruttive ha senso farle altrimenti qui si continua ad avere sempre lo stesso gioco con i suoi (tanti) difetti ripetuti per anni!Comunque da quello che leggo sul forum, ci sono dei periodi nei quali pes 2021 viene praticamente solo criticato, capisco che le critiche servono, però certe volte questo forum raggiunge livelli epici, non sono certo nessuno per poter dire nulla, però forse non ci rendiamo conto che questo è (forse) il pes venuto meglio nella storia di questo gioco, secondo me c'è davvero poco da criticare, abbiamo tra le mani la cosa che più si avvicina ad una partita di calcio reale, e certe volte leggo scritto di fifa, che a mio avviso è la cosa che ci si avvicina di meno, ma forse a qualcuno piace pattinare su un campo di calcio con manichini di cera che vanno come delle formula uno
infatti non sono andati a fare i scan a milano per fifa21. visto giocavano ogni tre giorni e nei centri sportivi possono entrare solo lo staff e giocatori.Si vq beh lasciamo stare la ea, ho visto il Milan che dovrebbe essere una squadra con licenza.. Non c'è un giocatore che ci assomigli neanche minimamente... Qui per lo meno si parla di dettagli