Però, tu non eri presente, @Lucawe11 prendeva tantissimi rigori anche quando giocava su Ps4, mi pare fino a Pes2019.
Vero che a volte andava avanti e indietro in area invece di passare o tirare, vero anche che usava praticamente solo la Juventus, ma è anche vero che alla fine i rigori che prendeva erano uguali a quelli che prendevamo tutti. Solo che i suoi era 10 volte tanti. Minimo....
Se prendi @zona Cesarini , lui gioca quasi sempre con squadre medie, non cerca i rigori in maniera ossessiva, eppure almeno 5 o 6 a campionato li ottiene.
Io, quando va bene, due....
E' evidente che, aldilà dei noti difetti legati all'arbitraggio, c'è chi è più bravo in quell'aspetto e chi meno,
Quello che intendo dire che trovo senza senso cercare di farmi dare un rigore per di più con giocatori che magari hanno anche astuzia e cmq sono della Juve o di una big e che quindi se usati in quel modo "aiutano" il richiamo al fallo, quello che è innegabile è un problema di giudizio valutazione arbitrale, perché se mi arano in area di rigore un Rusyn qualsiasi comprato nel Monza devi darmi rigore come lo dai a Dybala, Leao, Messi, Ronaldo, lewandosky etc etc etc....un rigore è un rigore. Una volta ne prendevo tantissimi anche io, finta quadrato ÷ X al momento giusto, 3 volte su 5 prendevo rigore....ma è un modo di cercarli, si parla più in generale come diceva anche Kimi mi pare dei rigori causati "random" per spinte, interventi in ritardo etc etc etc non di quelli sistematicamente cercati.
Poi mi toglierò presto, forse lo sfizio di provare pes 21 2.0 ( su PC moddato) che secondo me è un gioco diverso, non possiamo fare l'errore di paragonarlo alla versione nuda e cruda di ps4....
Poi mi toglierò presto, forse lo sfizio di provare pes 21 2.0 ( su PC moddato) che secondo me è un gioco diverso, non possiamo fare l'errore di paragonarlo alla versione nuda e cruda di ps4....